Chapter 44: Braciola Alla Banana

0 0 0
                                    

Johnson cerca di portarmi subito in ospedale ma gli chiedo di portarmi prima al covo così da poter entrare nella cittadella e rigenerararmi con la GenTech e ripristinare tutte le mie parti del corpo fratturate. Arriviamo fuori al covo e prima di scendere dall'auto do delle indicazioni a Johnson

«Detective mi dispiace averti coinvolto fino a questo punto ma ora devi seguire attentamente le mie istruzioni. E non deviare da quello che ti dico mi hai capito?»

Lui annuisce anche spaventato per ciò che ha appena visto

«Fai inserire nel programma protezione civili la tua famiglia. Fagli cambiare nome, identità e residenza. Falla trasferire in un luogo sicuro. Ora che sanno che sei coinvolto anche tu in questa situazione potrebbero prendere di mira la tua famiglia. Fai in modo, che diventino dei fantasmi agli occhi di tutti. Non ci sono alternative fai come ti dico e non obbiettare»

Johnson diventa pallido e con un filo di voce prova a parlare

«La mia famiglia»

«Se seguirai le mie indicazioni vivrete tutti quanti. Quando questa storia sarà finita potrete tornare alla normalità e potrai riabbracciare la tua famiglia. Fino ad allora la tua famiglia non esisterà per nessuno»

Johnson fissa il vuoto con lo sguardo pallido

«Vai a questo indirizzo li troverai un mio vecchio amico che ti saprà aiutare. Parola in codice: Braciola con la banana. Digli solo che la tua famiglia deve sparire. Non dargli alcun dettaglio di tutto questo e non parlare troppo. Appena avrai finito ci vediamo alla centrale per fare rapporto. Tutto chiaro?»

Il detective annuisce e appena scendo dall'auto parte a tavoletta.

Appena entro nel covo Alanis nota che sono ferito e mi viene subito in soccorso.

«Drake che diavolo ti è successo?»

Esclama preoccupata per il mio stato

«Portami alla cittadella ho bisogno della GenTech per curarmi. Devo tornare operativo il prima possibile. Li ti spiegherò tutto»

Dico sputando sangue. Alanis mi porta nella camera incubatrice di riparazione dove posso riposarmi e curare ogni genere di ferita.

«Che cosa ti è successo Drake perché sei in queste condizioni?»

«Godstrong. Ha infuso il suo corpo con la "magia" ed è diventato estremamente potente. Abbiamo combattuto e sono riuscito a malapena a tenergli testa. Ho combattuto contro di lui a mani nude ma è qualcosa che non può essere affrontato con tanta facilità. Spero che ci metta anche lui altrettanto tempo a recuperare le energie»

«Tu hai combattuto con William Godstrong?»

«Esattamente. È più cattivo e forte di quanto sembri. Gestisce una parte della Yakuza e ora si è potenziato ad un livello incredibilmente assurdo. La prossima volta avrò bisogno delle mie armi per ucciderlo»

«Uccidere Godstrong? Lui fa parte della Yakuza? Drake devi spiegare a tutti cosa sta accadendo perfavore»

Grida sconvolta dalle notizie

«Non ora Alanis ci sono delle vite in gioco che vanno salvate. Per ora ho bisogno di rigenerare il mio corpo o la situazione potrebbe degenerare»

«Ti prego sta attento Drake. Non morire non voglio che un altro amico muoia. Cerca di evitare i combattimenti che ti logorano come questo»

«Ti ringrazio per il tuo pensiero Alanis... ma non serve che tu ti preoccupi per me. Io tornerò come nuovo a breve e mi allenero duramente per battere William. Non cercate di ostacolarmi perfavore. Non ho voglia di discutere anche con voi»

The Seventh RoninDove le storie prendono vita. Scoprilo ora