~Anno 2007 Casa Godstrong ore 20:00~
«Salve a tutti gentili spettatori e benvenuti su Vox News qui per voi è Anna Maxinne in diretta con le notizie della settimana. Ebbene la Russia sembra abbia iniziato a muovere anche lei i primi passi verso la GenTech e che abbia iniziato a pattuire per aggiudicarsi una fetta di merc. Scusate l'interruzione ma dalla redazione mi informano che c'è una notizia allarmante dell'ultima ora. Sembra che il jet ptivato della celebre famiglia Xander sia stato dirottato e. E che si sia schiantato contro il monte Fuji. Nell'impatto sembra che nessun...»
Ad Anna manca il fiato per pronunciare il resto delle parole e le scende una lacrima. Si asciuga e cerca di darsi un contegno ma parla con voce tremolante.
«Scusatemi. Sembra che nessun membro della famiglia si sia salvato. I cadaveri di Connor ed Elizabeth Xander sono stati ritrovati in parte carbonizzati. Mentre non c'è traccia del cadavere del loro figlio, il piccolo Drake Xander. Secondo le prime ricostruzioni sembra sia stato un attentato terroristico ma non si hanno ancora prove certe sui motivi. Per nuove informazioni e aggiornamenti continuate a seguirci su Vox News»
Anna stacca il collegamento e corre via dallo studio.
«Bene e ora che anche l'ultima parte della prima fase del piano è attuata posso finalmente gustarmi tutto il potere. Con la morte degli Xander ora finalmente avrò il pieno controllo e i diritti dell'azienda e potrò gestire tutte le mie attività senza problemi»
Godstrong accende un sigaro cubano. Se solo avessi seguito i miei consigli ora non saremmo arrivati a tanto dannata testa calda di uno Xander. Ma è la guerra ciò che ha sempre mandato avanti questo paese e il mondo intero. E in questo caso penso proprio che una bella guerra ci farebbe molto comodo. Io potrò finalmente diventare il benefattore della gente e governerò in assoluto su questo mondo corrotto epurandolo dalla malvagità.
Qualcuno bussa alla porta dell'ufficio.
«Chi sarà mai a quest'ora?»
Entrano dalla porta il piccolo Gabriel e la piccola Elizabeth. Si soffermano sull'uscio un attimo e poi scoppiano a piangere correndo fra le braccia del padre. Gabriel cerca di parlare singhiozzando.
«Papà. Drake. Drake e la sua famiglia. Non ci sono più.»
«Mi dispiace piccoli. So che ci tenevate molto a Drake. Mi dispiace davvero tanto»
Entrambi piangono a dirotto. Eliza si inginocchia a terra.
«Avevi promesso. Avevi promesso che saresti tornato a giocare con noi.»
William gli porge dei fazzoletti e li abbraccia. Effettivamente anche la morte del piccolo Drake mi gioverà molto. Senza un erede diretto la loro discendenza termina qui. Non mi resta che prendere il potere assoluto su tutto. Prende in braccio i due piccoli e si incammina fuori dall'ufficio e porta i piccoli in camera.
«Capisco quanto possa essere duro per voi. Ma fatevi coraggio. Dopotutto penso che il piccolo Drake non vi vorrebbe vedere così disperati e tristi in lacrime.»
Elizabeth cerca di riprendere fiato.
«Già. probabilmente se ne uscirebbe con una delle sue battute con il suo solito sorriso e cercherebbe di aiutarci dicendoci che è tutto apposto.»
Gabriel anche lui cerca di parlare singhiozzando.
«Ma ora non potrà più.»
Eliza stringe tra le mani uno scettro giocattolo che gli aveva regalato Drake.
«Mi dispiace tanto piccoli miei. Se volete la mamma ha preparato la cena. Ma vi capisco se non avete fame. Anche a me è passata la voglia. Vi lascio soli ora»
STAI LEGGENDO
The Seventh Ronin
ActionAvete presente le storie e i trip mentali sulle organizzazioni mafiose, sugli Armageddon, sui viaggi nel tempo e sulle storie di supereroi? Bene mischiate il tutto ad un po' di cultura Giapponese, (che già di per sé è un trip mentale assurdo) miti...