Arrivo a casa mia e saluto Adrian
«Adrian buonasera. Vorrei rimanere tranquillo nel mio studio per questi trenta minuti perfavore»
«Certamente padron Drake. Vuole una cena completa o ordino qualcosa velocemente come una pizza per lei e per la signorina Elizabeth signore?»
«Interpella Elizabeth prima di ordinare ma in caso scegli di prendere la pizza prendi una capricciosa per me. Tu prenditi quello che preferisci Adrian»
«Molto bene. Informerò la signorina Elizabeth di attenderla. La ringrazio per il suo interesse nei miei confronti padron Drake ma sto seguendo una dieta particolare per poter rimettermi in forma e aiutarla in qualsiasi evenienza»
«Come preferisci Adrian. Ci vediamo fra poco»
Adrian fa un mezzo inchino e si congeda
Molto bene e ora vediamo cosa sei tu che ti intrufuli nella mia tasca. Tolgo il soprabito e lo poggio sul mio letto. Noto un rigonfiamento nella parte della taschino interiore.
«Puoi uscire da lì dentro se vuoi»
Vedo qualcosa che si muove ed esce fuori dalla tasca e tengo il mio pugno pronto a colpire. Ma all'improvviso sento di nuovo quella voce strana nella mia testa
"No paura me. Io buono. Grazie per salvato vita me"
Un... Armadillo?
"Pangolino"
Indosso i miei occhiali e attivo Armony.
Trovami tutti i dati sui pangolini. Inoltre fammi un'analisi completa di questo esemplare
"Io buono. Io salvato padrone da cattivo"
«Aspetta mi stai dicendo che mi hai salvato tu da Godstrong?»
"Io arma"
D'un tratto le squame dorate del pangolino diventano scaglie corazzate d'acciaio e le sue unghiette diventano artigli simili a coltelli. La coda diventa simile a quella di un drago piena di spuntini.
"Armony ha completato l'analisi signore. Vuole un rapporto dettagliato?"
Dimmi tutto ciò che c'è da sapere
"I Pangolini sono animali simili a formichieri ma con una corazza simile a quella di un armadillo con la differenza che la sua armatura esterna è composta da squame. Hanno una vista e un udito poco sviluppati ma a compensare questa mancanza vi sono i sensi dell'olfatto e di tatto molto sviluppati."
«Ok ora passa all'analisi di questo pangolino perfavore»
" Analisi pangolino
Signore sembra che questo pangolino sia stato usato per vari esperimenti militari. Ha mantenuto le sue caratteristiche originali ma i suoi sensi sono stati sovra sviluppati. Il suo guscio è stato rimpiazzato con squame in lega di oro e titanio. Gli è stato applicato un cip che gli permette di comunicare sensorialmente tramite onde di frequenza i suoi sentimenti e i suoi pensieri agli esseri umani. I suoi artigli hanno mantenuto la sensibilità ma sono taglienti quanto la più affilata delle katane. Inoltre ha una velocità di rigenerazione aumentata rispetto agli altri animali e una muscolatura più flessibile e rinforzata che gli permette di ingrnadirisi e rimpicciolirsi a suo piacimento."«Wow questo piccoletto è fenomenale»
Mi brillano gli occhi solo a guardarlo. È cosi tenero e carino ma allo stesso tempo forte e potente. Lo prendo in braccio e lo accarezzo.
«Ok ho deciso che ti terrò con me. Vediamo come ti posso chiamare?»
Una voce interrompe i miei penaieri
«Che ne dici di Soko?»
Elizabeth era entrata in stanza furtivamente e ci stava osservando.
«Liza ma tu quando?»
«Appena Alfred mi ha detto che volevi mangiare da solo sono venuta da te»
Liza si avvicina a me e mi bacia. Ha una mia camicia addosso che le va molto grande e le lascia le gambe scoperte. Il che la rende davvero molto sexy.
"Soko bello nome"
«Aspetta questo piccoletto è telepatico?»
«Si è una piccola macchina da guerra»
Soko mi sale sulla spalla e poi va in testa ad Elizabeth.
"Padrone ama Elizabeth. Elizabeth ama padrone"
Elizabeth prende in braccio soko e lo coccola.
"Soko felice"
«Ehy vedi di non rubarmi la ragazza!»
Io e Liza scoppiamo in una buffa risata poi Soko mi sale sulla spalla e mi da un morso. Non provo dolore ma solo intorpidimento.
«Soko cosa stai facendo?»
"Soko giurato lealtà padrone.
I suoi occhi diventano momentaneamente rossi per poi tornare dorati.
"Padrone mi è concesso riposo?"
Io annuisco e lui scende dalla spalla balzando a terra e rotolando vicino al caminetto dello studio addormentandosi li vicino. Io e Liza invece usciamo dalla stanza e do uno schiaffo sul culo ad Elizabeth. Lei di scatto si gira e mi bacia saltandomi addosso. Io la afferro e la metto con le spalle contro la porta della mia stanza e inizio a baciarle il collo. Poi il campanello ci interompe.
Alfred accorre alla porta e prende le pizze che avevamo ordinato e chiama me ed Elizabeth per scendere a mangiare.«Tempismo peggiore non poteva esserci»
Dico sbuffando. Ma Elizabeth mi prende per mano e mi tira con se.
«Vorrà dire che ci divertiremo di più dopo tesoro»
Mi dice facendomi l'occhiolino. Cosi la seguo e scendiamo verso la sala da pranzo. Alfred ha preparato il tavolo per me e Liza cosi ci sediamo e iniziamo a mangiare. Il caminetto scoppietta e riscalda la stanza mentre noi chiacchieramo e parlando del più e del meno e di come è andata la giornata. L'unico problema è che non posso parlarle di quello che sta accadendo con Armstrong. Spero solo che Armstrong si penta di ciò che sta facendo e pensi alla sua famiglia. Non voglio trovarmi costretto a togliere il padre alla mia ragazza. Se solo fosse un po' più ragionavole e pensasse a ciò che conta davvero.
Finiamo cosi di cenare prendo Elizabeth inbraccio e salgo le scale verso la camera da letto«È arrivato il momento di divertirci un po' amore»
Le dico lanciandole un'occhiata di intesa. Lei ricambia lo sguardo e mi morde il collo.
«Era il momento che stavo aspettando di più dal bacio di prima»
~Il giorno dopo~
Suona la sveglia la spengo subito. Oggi e domenica e possiamo dormire quanto vogliamo.
STAI LEGGENDO
The Seventh Ronin
ActionAvete presente le storie e i trip mentali sulle organizzazioni mafiose, sugli Armageddon, sui viaggi nel tempo e sulle storie di supereroi? Bene mischiate il tutto ad un po' di cultura Giapponese, (che già di per sé è un trip mentale assurdo) miti...