Kara mi presenta un altro androide
«Salve signor Drake le presento l'androide di supporto che la aiuterà nelle sue attività. Lui è ZexonMK007. È un tipo un po' scontroso ma è un ottima guida ed il nostro modello più evoluto intelligente e abile nei duelli»
«Tsk. Sparisci inutile umano non ho intenzione di avere un padrone come te»
Julius lo rimprovera cercando di farlo ragionare.
«Zexon perfavore sii gentile con il nostro nuovo membro. Ora fa parte del nostro team. E tu lo aiuterai e gli farai da guida»
«Mi perdoni Padron Julius con tutto il rispetto. Ma fra tutti i ruoli che poteva affidarmi devo proprio fare da Babysitter ad una cadavere ambulante?»
Afferro Zexon per il colletto.
«HEY TESTA DI LATTA SE NON TI STA BENE AIUTARMI FACCIO DA SOLO NON HO BISOGNO DEL TUO AIUTO CAPITO? MI ARRANGIO DA SOLO AD ESPLORARE IL COVO E FARE TUTTO IL RESTO TU NON MI SERVI!»
«BENE ALLORA SPARISCI DALLA MIA VISTA INUTILE AMMASSO DI CELLUELE»
Julius ci separa
«Voi due andrete molto d'accordo insieme. Ho fatto bene ad affibiarlo a te. Ora se non volete essere terminati all'istante fate pace e vedete di andare d'accordo.»
Entrambi ci scusiamo ma con tono cupo e di controvoglia.
«E ora Zexon perfavore mostra al nostro Drake dove può trovare ciò che gli serve. Non esigo obiezioni.»
«Certo Padron Julius. Seguimi feccia umana.»
«IO GLI FRACASSO LA TES...»
Julius mi guarda storto.
«Okok lo seguo»
Zexon mi fa perlustrare tutta la base e mi spiega dove posso trovare tutto ciò che mi serve e mi mostra la stanza che mi verrà data. Infine torniamo alle navicelle che riportano al covo.
«E con ciò il mio turno da baby sitter è finito. Purtroppo, per ordine di Julius, se avrai bisogno di aiuto verrò in tuo soccorso. Spero che mi chiamerai solo quando sei davvero in pericolo di vita perché non ho intenzione di accompagnarti a cena.»
«Al massimo ti chiamerò per aiutarmi a realizzare progetti e se sei bravo nel corpo a corpo ad allenarmi. Con ciò ti saluto testa di latta.»
«Arrivederci carcassa umana»
Salgo sulla navicella che mi riporta alla salita dell'ascensore e torno su al covo. Appena arrivo vedo Math
«Allora che ne pensi del nostro covo?»
«È semplicemente una mega figata. Anche se ho molte domande e poche risposte. Ma ogni cosa a suo tempo.»
May mi passa davanti accarezzandomi il viso e facendo una giravolta.
«Ah Drake, Alanis mi ha detto di dirti che ti sta aspettando fuori dal covo»
Mi manda un bacio e mi fa l'occhiolino.
«Grazie May vado subito.»
Saluto tutti e tutti mi salutano in coro.
~Ore 15:27. Quartiere di Hell's Kitchen~
Alanis mi sta aspettando fuori al chioschetto.
«Hey Alanis mi ha detto May che mi cercavi»
«Drake finalmente. Dammi il tuo telefono devo installarti il God Pass»
«Devi fare cosa?»
«Con questo potrai accedere a qualsiasi cosa tu voglia, dove, quando e come vuoi senza essere scoperto o rintracciato. Ogni membro del team ce l'ha. È un po' particolare da usare ma per qualsiasi cosa io sono a disposizione.»
STAI LEGGENDO
The Seventh Ronin
ActionAvete presente le storie e i trip mentali sulle organizzazioni mafiose, sugli Armageddon, sui viaggi nel tempo e sulle storie di supereroi? Bene mischiate il tutto ad un po' di cultura Giapponese, (che già di per sé è un trip mentale assurdo) miti...