Dove diavolo siete chiavi di casa... TROVATE.
<<B-Buo-Buonanotte Drake>>
Apro la porta ed entro in casa richiudendo la porta chiave buttando le chiavi nella borsetta con il cuore che mi batte 100000 e mi accascio a terra.
COSA STRA CAVOLO È APPENA ACCADUTO?!?!?!?!?!?!?! DRAKE MI HA QUASI BACIATA SUL SERIO?!?!?!?!?!?
MA PERCHÉ SONO COSÌ TIMIDA MANNAGGIA A ME. POTEVO BACIARLO E NON L'HO FATTO. E POI STAVO PER DIRGLI TI AMO.
Mi batto la mano in fronte... STUPIDA STUPIDA STUPIDA STUPIDA.
Aspetta.... CHE IDIOTA NON GLI HO CHIESTO SE VOLEVA SALIRE DA ME
Mi rialzo in fretta per vedere dallo spioncino se è ancora dietro la porta per poterlo bloccare e farlo entrare. SIIIIIIIIII STA ASPETTANDO IL TAXI POSSO ANCORA FERMARLO. Dove siete chiavi stra maledetteee.
Frugo nella borsetta come una pazza e le trovo.
<<SI ECCOLE>>
Mi rialzo in piedi quasi barcollando con le gambe che mi tremano cerco di riaprire la porta in fretta e furia e.....
NOOOOOOOOOOO
Mi riaccascio a terra sulle ginocchia. Voglio morire.
È APPENA PARTITO NOOOOOOOOOOO
Potrei piangere.
<<ELIZABETH SEI UNA GRANDISSIMA STUPIDA TESTA DI CAVOLO >>
Mi rialzo entro in casa richiudo e mi tolgo i tacchi e vado nel frigo a prendere una bottiglina d'acqua. Salgo al piano di sopra per cambiarmi.
<<Non ho nemmeno ridato a Drake il suo soprabito... Quanto adoro il suo profumo. Mi ricorda tanto il One Million ed è così bello>>
Non vedo l'ora di rivederlo. Devo ridarglielo e scusarmi per la pessima figura di sta sera.
Mi spoglio e rimango in intimo. Mi butto sul letto e abbraccio il cuscino.
<<È assurdo... E come se con il suo ritorno abbia fatto resuscitare anche i sentimenti che provavo per lui da bambina>>
È sempre stato quel ragazzo protettivo a cui non importava cosa accadesse a lui. Per lui l'importante era che io stessi bene... E rivederlo così... Pronto a tutto solo per rivedermi sorridere. Non lo so ha riacceso in me tante cose. E poi è un gran figo. Adoro quei capelli neri... Per non parlare dei suoi occhi mi fa impazzire quando mi guarda e si morde il labbro. E poi quando mi abbraccia ogni volta mi sciolgo... Vorrei che non la smettesse mai di abbracciarmi... Mi fa sentire così... Così bene.... Al caldo, protetta al sicuro. È stupendo.
È vero prima di capire che fosse davvero lui ero arrabiatissima e confusa con lui perché aveva risvegliato sentimenti che avevo represso tanti anni fa. Però rivederlo li con il suo solito comportamento da idiota duro pronto a tutto... È come se la fiamma dei miei sentimenti fosse tornata ad ardere. Poi è spiritoso e divertente... Sa essere serio quando serve e sdrammatizzare ogni volta. Quando ha rincorso il ladro ma alla fine ha mostrato compassione e lo ha aiutato... Non è il solito presuntuoso... Oppure quello a cui piace fare l'eroe. Lui vuole che gli altri stiano bene anche a suo discapito. E per quanto mi dia fastidio che si trascuri così mi fa impazzire questa cosa. E poi con me è così dolceeee.
Inizio a sclerare rotolandomi sul letto abbracciando il cuscino.
Ok penso di amarlo seriamente. Già mi manca... Solo che non posso confessarmi a lui direttamente così come se nulla fosse. Soprattutto dopo così poco tempo che ci siamo rivisti e poi... Forse non sarebbe nemmeno tanto professionale per il lavoro. Però ha detto che quando sarà Capo Amministratore mi darà del tempo per riprendermi e questa sarebbe una cosa bellissima. Non mi hanno mai concesso del tempo per riposarmi da quando lavoro alla Dragon Tower e sarebbe una cosa carinissima.... Però devo dire anche che non lo conosco più bene come una volta e.... <<STO IMPAZZENDOOOOOO>>
E poi se mi dichiaro e i media ci scoprono chissà come andrebbe a finire. Inoltre se volesse fare lui la prima mossa?! Non posso parlargli così liberamente dei miei sentimenti non ci conosciamo ancora abbastanza bene, per quanto ci conosciamo da una vita.
<<UFFAAAAAAAA COSA POSSO FARE?!?!?!?!?!?>>
Guardo il mio cellulare sul letto
<<ASPETTA MA IO HO IL SUO NUMERO DI TELEFONO>>
Aggiungo il suo numero alla rubrica e gli stalkero il profilo... Ah aspetta lui non ha un profilo sui social... Ha solo una foto di contatto.
<<Voglio piangereeeeeee>>
Mi rotolo sul letto sclerando.
Mi addormento piano piano guardando la sua foto mentre tengo abbracciato il cuscino....
STAI LEGGENDO
The Seventh Ronin
ActionAvete presente le storie e i trip mentali sulle organizzazioni mafiose, sugli Armageddon, sui viaggi nel tempo e sulle storie di supereroi? Bene mischiate il tutto ad un po' di cultura Giapponese, (che già di per sé è un trip mentale assurdo) miti...