Chapter 14: The Wild Black Boar

114 4 1
                                    

Musica di sottofondo F777 Deadlocked(ritornello durante azione)

L'elicottero inizia a sparare e Io e Math ci guardiamo.

«Pensi di riuscire a starmi dietro Drake?»

«Sta volta ti farò mangiare la mia polvere Vermillion»

Ci diamo la spinta all'indietro eseguendo vari salti mortali all'indietro. Math tira fuori dalla tasca due cariche bosoniche di riserva e me ne lancia una.

«Questa dovrebbe bastarti fino al covo. Seguimi e perderanno le nostre tracce prima ancora di arrivare al covo»

Entrambi carichiamo gli stivali. L'elicottero ci mira nuovamente.

«È LA POLIZIA DEL DIPARTIMENTO DI NEW YORK CHE VI PARLA ARRENDETEVI SENZA OPPORRE RESISTENZA È L'ULTIMO AVVERTIMENTO»

Un elicottero della Gleman Vox riprende la scena dall'alto e ci riprende. Merda adesso tutti sanno che sono un pazzo fuorilegge. Saluto le telecamere e mando un bacio.
E va bene chiudiamo questa storia.

«Ti seguo Math»

Salta con un acrobazia la ringhiera e si butta giù dal grattacelo.

«Mi mancava fare cavolate in compagnia»

Faccio un salto mortale all'indietro lasciandomi cadere a testa in giù dal grattacelo a tutta velocità. Alanis prende il controllo delle comunicazioni e parla a me e Math.

«Bene ragazzi avete fatto incazzare la polizia e siete in ogni televisione del mondo ora dovete scomparire. Sono passati alle armi pesanti quindi attenti ai razzi e proiettili, schivateli in volo o usate il gravity force per dirottarli»

«Facile come bere un bicchier d'acqua. Drake tieni il passo e diventeremo fantasmi»

«È tempo di fare i devasti MUHAHAHAHAHA»

Dei razzi puntano Math ma li evita con un avvitamento. Merda ora ho quattro razzi che mi vengono addosso. Alinis mi da indicazioni nel frattempo

«Drake attento hai altri due razzi in avvicinamento da dietro. Usa il gravity force per annullarne l'efficacia appena entrano nel tuo raggio d'azione.»

E se invece.

«Ho un idea migliore Alanis. Dimmi solo come fare per sparire appena arrivo a terra»

«NON ESSERE AVVENTATO O FINIRAI COL FARTI AMMAZZARE IDIOTA»

C'è la posso fare.

«Fidati di me vedrai che...»

Math ci interrompe.

«Lascialo fare Alanis. Ci ritroviamo alla bas...»

«ASPETTA MATH MI SERVE IL TUO AIUT...»

Arrivano i razzi e ci salto sopra correndoci sopra e saltando da un missile all'altro.

«E ora il colpo di grazia»

Afferro un missile e lo lancio contro un'altro che mi stava seguendo sfruttando la forza di impatto dell'esplosione per catapultarmi verso terra il più veloce possibile stando al fianco di Math.

«Math allontaniamoci e arriviamo ai lati del grattacelo. Prima di arrivare a terra poco prima che i razzi ci raggiungano useremo le aste porta bandiere per darci la spinta e scontrarci, inoltre useremo lo spin per evitare di finire nell'impatto»

«Così distruggeremo le volanti della polizia con i loro stessi missili e nel chaos potremo fuggire. Ottimo piano Drake»

I razzi targettano i nostri Burster e si dividono in due gruppi da due. Nella discesa le volanti della polizia ci sparano ma riusciamo a schivare i proiettili grazie alla visiera che ci mostra le loro traiettorie.

The Seventh RoninDove le storie prendono vita. Scoprilo ora