Arrivo fuori lo stadio Stardium e trovo Alanis fuori ad aspettarmi.
«Finalmente Drake. Sei in mega ritardo, dai muoviti a cambiarti e mettiti la corazza. È quasi arrivato il tuo turno e Julius e gli sponsor ti stanno aspettando. Inoltre Julius ha pensato ad iscriverti al torneo con un falso nome per salvaguardare la tua immagine nel torneo»
«Corazza?»
«Si Dan è riuscito a ricreare un modello di prova della corazza che avevi chiesto ma servi tu per potenziarla e sistemarla. Io andrò alla console per darti qualche dritta mentre sarai in gara. Ora vai»
Vado nel camerino e mi cambio. Metto una tuta da regolamento del torneo ed entra Dan con uno zaino.
«Hey Drake ce l’hai fatta»
Mi lancia uno stemma a forma di esagono e mi passa dei guanti e dei gambali che indosso.
«E con questo cosa dovrei farci?»
Dico indicando lo stemma. Dan mi guarda stranito.
«Indossarlo ovvio»
Si alza, mi mette lo stemma sul petto e ci clicca sopra due volte, il meccanismo si attiva rilasciando nanotech che creano la mia corazza sul busto. Poi scorre un dito sugli stivali e sui guanti e il resto della corazza si completa.
«Per ora ho creato un modello di prova argentato e con un motore di alimentazione a carica bosonica. Il motore ad energia tachionica non è ancora pronto per essere collaudato»
«Ok ottimo. Vediamo se riesco a vincere anche con questi. Come stiamo in classifica?»
«Manca l'ultimo posto alle selezioni. E ci sono 20 contendenti da tutto il mondo che stanno cercando di accaparrarsi quell'ultimo posto»
«Secondo te ho qualche speranza?»
«Questo lo deciderai tu Drake. Va lì fuori e dimostrargli cosa sai fare»
Dan mi passa i buster e una maschera
«Sono un modello unico per tutti i partecipanti quindi tutto dipenderà dalla tua bravura. La maschera devi indossarla prima di entrare, poi capirai. Il tuo nome in gara sarà Red Drakhar»
«Ottimo. Qualche altra cosa che dovrei sapere prima di iniziare?»
«Gareggia come meglio sai fare. Prendi più checkpoint possibili e appena il Megawall è ad un altezza raggiungibile per te prendi il masterpoint. Saltaci sopra prima di chiunque altro e premi quel pulsante. Vai e vinci Drake»
^SIGNORI E SIGNORE PER QUESTA ULTIMA FASE DELLE SELEZIONI AVREMMO GLI ULTIMI 20 PARTECIPANTI^
Indosso la maschera che si trasforma e si adatta al mio viso ed entro nell'arena dello stadio.
Tutti acclamano i partecipanti. Ci sono un sacco di famiglie che tifano per il loro partecipante. E a quanto pare nessuno per me.^BENE ED ORA DOPO AVERVI PRESENTATO I VARI PARTECI.... Scusatemi per l'interruzione ma sembra che fra i vari candidati ci sarà un nuovo partecipante^
Cammino fino ad arrivare sulla mia rampa di lancio. Tutti i gli sfidanti mi guardano incuriositi ed iniziano a prendermi in giro. La telecamera zoomma sulla mia maschera inquadrandomi.
«Che c'è pivello indossi gia la maschera così dopo non devi farti vedere mentre piangi?»
«Bella maschera. Dove l'hai presa al negozio di giocattoli di carnevale?!»
^DIAMO IL BENVENUTO ALL'UOMO SENZA VOLTO COLUI CHE HA SFIDATO LA MORTE IN CADUTA DALL'EMPIRE. PER IL TEAM RISING STAR VI PRESENTIAMO RED DRAKHAR^
Seguono fischi e insulti. Beh dai non è poi così male come nome. Ci posizioniamo.
^BENE E ORA CHE SIAMO TUTTI PRONTI DIAMO IL VIA ALLA FINALE DELLE SELEZIONI PER L'ULTIMO POSTO. READY^
STAI LEGGENDO
The Seventh Ronin
ActionAvete presente le storie e i trip mentali sulle organizzazioni mafiose, sugli Armageddon, sui viaggi nel tempo e sulle storie di supereroi? Bene mischiate il tutto ad un po' di cultura Giapponese, (che già di per sé è un trip mentale assurdo) miti...