⚠️Lessico esplicito (non così tanto, ma se siete particolarmente sensibili mi sento in dovere di avvisare)⚠️
-Quindi, chi è Louis?- chiese più insistente di prima.
-Un ragazzo- risposi e sembrava quasi che lo stessi prendendo in giro. Sbattè leggermente un pugno sul piano da cucina. Lo guardai, e lui guardò me.
-Il mio ex- risposi secca e sentii i suoi occhi bruciare su tutta la mia figura. A momenti potevo anche andare a fuoco, per quando mi stesse fulminando con lo sguardo. Altra notifica.Louis:
Che c'è? Non rispondi?Digitai varie volte qualcosa sulla tastiera, che poi cancellai nervosamente.
-Cosa vuole il tuo ex?- mi dispiaceva non rispondere a Kylian, ma in quel momento non potevo pensare a Louis e a cosa rispondere a lui nello stesso momento, perciò non risposi.
Mi mandò un'occhiataccia ma non si mosse, e la sua presenza mi diede sicurezza.Io:
Buon per te, vai a vedere la Torre Eiffel, è molto bella.Sapevo che non fosse il momento adatto per fare l'ironia, ma dovevo pur sdrammatizzare un po'?
Senza ombra di dubbio, lesse subito.Louis:
Magari potremo vederla insieme.Sbuffai, dimenticavo il suo modo di avere sempre la risposta pronta.
Io:
Già vista troppe volte, mi dispiace.Louis:
Mi mancava la tua ironia, e non solo😏Feci una faccia schifata, e mi imbarazzai ricordando che c'era la presenza di Kylian di fianco alla mia. Sbattè un'altra volta il pugno sul piano, e sobbalzai dalla forza con cui lo fece.
Ritrovai da qualche parte la calma per rispondergli senza andare su tutte le furie, per quello c'era già andato Kylian.Io:
Non siamo più niente io e te. Lasciami stare.Luois:
Però a quel coglione del tuo ex gliel'hai data un'altra possibilitàColsi l'occasione per addolcire anche un po' l'uomo vicino a me.
Io:
Lui se la merita, tu noLouis:
Certo, comunque ti va di vederci stanotte? Ci divertiamoSbarrai gli occhi quando, girandomi dietro, vidi Kylian sbiancare e irrigidire la mascella.
Io:
Non siamo più niente, te l'ho detto.Louis:
Devo ricordarti come urlavi il mio nome dopo la prima spinta? Oppure come avevi voglia ogni singolo giorno? Se ti piaceva così tanto venire per me, perché non lo rifacciamo?Mi bloccai anche io stavolta, -che porco- sussurrai, e Kylian bruciò ancora di più il suo sguardo su di me.
Io:
Cosa vuoi?Louis:
Voglio soltanto tornare a farti godere, scommetto che a Kylian tu non gliel'abbia ancora data, vero?Io:
Fatti gli affari tuoiLouis:
Quindi per stanotte è un sì?Sarebbe stata una buona occasione per parlargli, per fargli capire che io e lui non siamo niente una volta per tutte.
Io:
Sì.Vidi l'uomo di fianco a me irrigidirsi e sgranare gli occhi. Gli avrei spiegato tutto dopo.
Louis:
Ci vediamo stasera nell'hotel di fronte la Torre Eiffel, vorrei dirti di vestirti bene, ma non servirà😋Gli lasciai il visualizzato, bloccando lo schermo ancora con la faccia disgustata, domandandomi se quella fosse la cosa giusta da fare.
-Ma che cazzo fai?- mi chiese muovendo i suoi occhi dalla testa ai piedi con faccia schifata.
Nemmeno il tempo di rispondere, che girò i tacchi e se ne andò dalla cucina.
-Kylian- lo richiamai, ma non si rigirò e nemmeno rispose.
Posizionai la mia testa fra le mani, in che casino mi ero cacciata.Spazio autrice:
Vi do il permesso di odiare Grace stavolta hahahahah😂
STAI LEGGENDO
Ritorna da me/ Kylian Mbappé
Fanfiction{QUESTA STORIA NON HA UNA CONCLUSIONE E MAI L'AVRÀ} Sei il mio rimpianto, di giorno, di notte, a qualsiasi ora. Sei il mio pensiero fisso, pensiero di chi, si chiede costantemente come sarebbe andata se ci fossimo incontrati nel momento giusto. Grac...