Ciao a tutti.
Mai, e dico mai, avrei pensato di scrivervi questo messaggio. Sono contro qualsiasi cosa sia fatta per obbligo, per senso del dovere diciamo così.
Scusate se mi trovate impreparata, e so di deludervi. In questo periodo della mia vita tanti interessi sono cambiati, tante abitudini, tante piacevoli cose sono diventate tutto il contrario.
Scrivere per me è sempre stato un "ponte" che collegasse il mio mondo interiore con quello esteriore. Adesso, però, devo dirvi che mi sento scollegata sia con il mio mondo interiore che con quello esteriore.
Passando alla pratica, mi sento fallita. Scrivendo questo messaggio mi ripeto di essere una buona a nulla, di non portare a termine le cose che inizio. Probabilmente è così, e probabilmente lo starete pensando anche voi.
Non voglio farla tragica, però ora come ora non mi sento più capace di fare niente.
Nè di scrivere, nè di studiare e nemmeno di fare qualsiasi altra cosa. La scuola è diventato il mio inferno, perché no, non sta andando bene.
In questi giorni ho avuto i colloqui e mi sono presa qualche tempo per riflettere. "Sono delusa" ha commentato mia madre tornando a casa.
L'ho delusa. Sono delusa da me stessa, da tutto e tutti. Non è bello deludere una persona, sapete.
Vorrei rimediare, ma non c'è più tempo quasi.
Vi chiedo di perdonarmi, di comprendere che tutto quello che sto scrivendo è solo la metà (se non un quarto) delle cose che sto vivendo.
Vi chiedo scusa, infinite volte scusa ma considerate la storia finita.
Nell'ultimo periodo non era diventato più un piacevole hobby, come tutte le altre cose.
Non mi sento bene con me stessa.
Una prof, che porterò sempre nel cuore, mi ha detto: "devi volere bene prima a te stessa". Ecco, non so se me ne voglio più.
Detto ciò, ripeto di scusarmi e di considerare la storia finita.
So di avervi deluso, e mi dispiace, ma non so come rimediare. A tutto.Credete sempre in voi stessi, fatelo per me👋
STAI LEGGENDO
Ritorna da me/ Kylian Mbappé
Fanfiction{QUESTA STORIA NON HA UNA CONCLUSIONE E MAI L'AVRÀ} Sei il mio rimpianto, di giorno, di notte, a qualsiasi ora. Sei il mio pensiero fisso, pensiero di chi, si chiede costantemente come sarebbe andata se ci fossimo incontrati nel momento giusto. Grac...