Andai a dormire ripensando alla mia faccia appoggiata sul suo petto e le sue braccia che mi circondavano le spalle. Un abbraccio è qualcosa di magico, ti fa sentire protetta sopratutto se a dartelo è la persona che possiede il tuo cuore.
Mi spuntò un sorriso sul volto e mi rigirai per cento volte prima di trovare la posizione giusta nel letto.
Ma come potevo, se la posizione perfetta sarebbe stata solo tra le sue braccia?
Riuscii ad addormentarmi e a sognare. Per la prima volta dopo tanto tempo, però, sembrava che avessi vissuto un sogno. Il sogno di questi quattro anni, quando mi addormentavo, quando mi svegliavo, quando facevo qualsiasi cosa pensavo a lui. Chiedendomi se anche lui mi stesse pensando, se anche lui si domandasse cosa stessi facendo.
Purtroppo non lo sapremo mai, perché a volte la distanza serve, altre volte no.
Nel mio caso, è servita solamente ad aumentarmi i sensi di colpa e i rimorsi, ma anche i sorrisi quando pensavo alle sue mani che mi alzavano il mento quando piangevo, quando ridevamo insieme, quando facevamo l'amore, quando ci baciavamo, quando ci abbracciavamo e quando mi baciava la guancia come se fosse un fratello.
Sarò io strana, ma in una relazione preferisco di gran lunga i baci sulla guancia, assumono un aspetto diverso se a darteli è il tuo fidanzato. E per quanto desiderassi le sue caldi e carnose labbra sulle mie, quando mi baciava la guancia mi scioglievo.Perché tutto questo è svanito come sabbia tra le dita?
Perché niente dura per sempre?
Perché non si può tornare indietro nel
tempo, per averti di nuovo?Mi ponevo tutti questi interrogativi quando un pensiero prese il sopravvento: mentre io per quattro anni interi l'ho pensato, sognato e desiderato, lui era a farsi altre tipe. Purtroppo è così, purtroppo è la realtà, a lui probabilmente non sono mancata, probabilmente non mi avrà pensata prima di andare a dormire, e al mattino prima di alzarsi. No, forse l'ho fatto solo io, ma è stato bellissimo, perché era l'unico modo per vederlo ancora vicino a me. Rincorrere qualcosa di ormai troppo lontano per raggiungerlo, che stupido, pensereste. Ed invece no, perché dimostra quanto tu ci tenga a raggiungere quella cosa, anche se probabilmente non ci riuscirai mai.
"Fatti una vita" mi dicevano molti, ma come potevo, se la mia vita era lui?Mi suonò il cellulare, desiderai che fosse lui, ma non era così. Era Rachel, la mia manager.
Ancora assonnata risposi.
-Pronto?
-Grace! Come stai?
-Mah, diciamo bene. Tu?
-Molto bene, comunque so che non volevi impegni di lavoro per questi mesi ma non ho potuto rifiutare. È un opportunità irrinunciabile. Dovrai fare una sfilata a Parigi, ti giro il numero così avrai maggiori informazioni, va bene?
Sbuffai, non volevo avere impegni ed invece ne avevo.
-Va bene.Era una sfilata di un brand statunitense, sbarcato a Parigi, una delle città della moda. In effetti, come potevo rifiutare?
E poi almeno avrei fatto qualcosa che mi distraesse da tutto e da tutti. La sfilata si sarebbe tenuta a fine luglio, quindi tra non molto.
Amavo questo brand, e fin dall'inizio della mia carriera avrei sognato di poter sfilare per esso.
Avrei potuto invitare Kylian a vederla, era una bella esperienza e poi non è mai venuto ad una mia sfilata, sarebbe fantastico.
E magari sarebbero potuti venire anche Neyamar, Marco e Messi, miei ex amici.
Quando io e Kylian ci siamo lasciati, ho preso il bambino e il primo aereo per Londra e sono scappata da tutto e da tutti.
Dopo poco, mi ha raggiunto anche la mia famiglia e mi sono stabilita qui, anche se Parigi è più bella e romantica.
Sicuramente Kylian avrà raccontato ai suoi amici, e un tempo anche miei, tutto quello che gli ho fatto, tralasciando quello che ha fatto lui.
Perciò avevo paura di rivederli: chissà cosa pensavano di me adesso.Scorsi un po' instagram e alcuni post catturarono la mia attenzione.
@Vanity Fair:
Sono stati avvistati per le strade di Parigi, la famosa modella Grace Dineer e il suo bambino Dylan Mbappé, figlio della stella del calcio Kylian Mbappé.
La modella è a Parigi per fare uno shooting, come testimoniato da lei e da altre voci. Ma c'entrerà un ritorno di fiamma tra Grace e Mbappé?
Inoltre, alcuni giornalisti affermano di aver avvistato il calciatore fuori la porta di casa della modella, entrando poi in essa. Cosa c'è tra loro? A presto per nuovi aggiornamenti, intanto speriamo tutti in un ritorno!Magari ci fosse un ritorno di fiamma tra noi, per ora so che c'è solo un amore non ricambiato. Forse.
STAI LEGGENDO
Ritorna da me/ Kylian Mbappé
Fanfic{QUESTA STORIA NON HA UNA CONCLUSIONE E MAI L'AVRÀ} Sei il mio rimpianto, di giorno, di notte, a qualsiasi ora. Sei il mio pensiero fisso, pensiero di chi, si chiede costantemente come sarebbe andata se ci fossimo incontrati nel momento giusto. Grac...