CAPITOLO 30.

69 5 0
                                    

Amaia's pov:

<<Dove ti va di andare principessa?>> esclamai mentre salivamo in auto.

<<Vorresti ritornare nel locale dove c'era quel Christopher?>> propose facendomi un occhiolino e io misi in moto abbassando il tettuccio della macchina.

<<Ah facciamo proprio le cose in grande>> commentai appena Blanca accese la radio e mise a tutto volume le canzoni di Cardi B mentre sfrecciavamo con la nostra decappottabile per le strade illuminate di New York.

<<Se bisogna divertirsi, bisogna farlo bene>> affermò canticchiando.

Arrivammo al night club e dopo aver deciso insieme quale potesse essere il programma della serata, ci dirigemmo al bancone.

<<Ehy, siete venute per altre domande o questa volta darete priorità al divertimento?>> disse Christopher appena ci vide avvicinarci.

<<No, ora sono qui per staccare la spina e sballarmi un po'>> esclamò la bionda.

<<Perfetto, quindi cosa volete?>>

<<La cosa più forte che hai>> aggiunsi sicura che il mio fegato mi avrebbe maledetta il giorno dopo.

<<Ne siete sicure?>> domandò divertito.

<<Ehy Christopher... Io non sono mai sicura di un cazzo ma amo correre il rischio>> affermai accennando una risata.

<<Quindi tira fuori l'alcolico più potente che hai>> replicò Blanca accavallando le gambe.

<<Beh... Ecco a voi lo Spirytus... È una vodka polacca e non esiste neanche una pubblicità rassicurante su questa bevanda. Si dice che la usino i piloti in Siberia così se l'aereo è a corto di carburante possono versarla nel serbatoio... La sua gradazione di alcol è del novantasei per cento, quindi fossi in voi ci penserei due volte su>>

<<Non dovevi dirmi queste cose... Hai alimentato ancora di più la mia voglia di assaggiarlo>> commentò poi la bionda e io concordai, così lui iniziò a preparare il nostro alcolico.

<<Ma quanti fighi ci sono stasera?>> commentai vedendo il locale riempirsi sempre di più.

<<E quante bone... Wow>> aggiunse Blanca soffermandosi a guardare in particolare una mora che era insieme ai suoi amici.

<<Ahh Queen... È single, molto bella e cliente abituale di questo locale>> si intromise Christopher porgendoci il bicchiere e facendo un occhiolino a riccioli d'oro.

<<Sì già, lei è single ma io no... E devo dire che la mia rossa degli occhi verdi mi basta e mi avanza>> affermò girandosi nuovamente verso il barista.

<<Hai fatto jackpot allora... Immagino che sia stupenda la tua fidanzata>> commentò la stessa ragazza di cui Christopher stava parlando prima, avvicinandosi anche lei al bancone.

<<Mi fai tre margherita Chris?... E comunque grazie per il complimento>> continuò la mora ritornando a guardare Blanca.

<<Beh, prego Queen>> abbozzò un sorriso la mia amica.

<<Grazie... Qual è il vostro nome ragazze?>> chiese curiosa lanciandomi un'occhiata e prendendo il suo ordine.

<<Blanca e lei è...>>

<<Amaia>> replicai porgendole la mano.

<<Che bei nomi, ehm... Vi va di unirvi a noi? Siamo tutti abbastanza simpatici>> affermò poi indicando i suoi amici con un cenno del capo.

𝑪𝒐𝒎𝒑𝒍𝒊𝒄𝒊𝒕𝒚 𝟐 (𝑺𝒆𝒒𝒖𝒆𝒍 𝑪𝒐𝒎𝒑𝒍𝒊𝒄𝒊𝒕𝒚 𝟏).Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora