Time Square, 15 settembre 2021.
Carol's pov:
<<Ma buongiorno piccolino>> mormorai accarezzando Biscotto che iniziò a leccarmi il viso.
<<Buongiorno anche a te amo->> allungai il braccio dall'altra parte del letto per abbracciare Blanca, ma al suo posto trovai il nulla.
Sentii rumori di pentole e della musica provenire dal piano inferiore di casa, così mi alzai ancora mezza frastornata e scesi giù, seguita dal nostro cagnolino.
Avevamo comprato un attico nel pieno centro di Times Square... Beh più che comprato, quello fu un regalo dei genitori di Blanca e di mia madre e Martinéz per il nostro terzo anniversario di fidanzamento.
<<Buongiorno mia regina>> esclamò la mia fidanzata, leccando la spatola sporca di nutella, appena mi vide arrivare in soggiorno.
Era sempre stata la persona più attiva del mondo e io l'amavo proprio per le vibes positive che mi trasmetteva.
<<Ma da quanto sei sveglia?>> chiesi divertita stropicciandomi gli occhi e osservando la colazione abbondante che stava preparando.
Era la migliore tra le due a cucinare, io a stento riuscivo a preparare degli spaghetti al sugo senza rischiare di mandare tutto a fuoco.
<<Che ore sono?>> chiese a sua volta e io rivolsi lo sguardo all'orologio appeso in cucina per poi riferirle l'ora.
Erano le otto del mattino e lei aveva già tutta quella vitalità che io non riuscivo a tenere neanche dopo venti tazze di caffè.
<<Tieni bello... E tu, vuoi rimanere lì impalata a vedermi diventare una chef stellata oppure vieni qui a darmi un bacio?>> disse poi mentre tirava un croccantino al cane che lo afferrò al volo.
Mi avvicinai a lei, abbracciandola da dietro e lei girò il viso incollando le sue labbra alle mie.
<<Ora sì che ci siamo>> commentò divertita facendomi sorridere.
<<Per chi stai preparando tutte queste cose?>> domandai poi curiosa, mentre tenevo ancora le mie braccia attorcigliate alla sua vita.
<<Stanno per arrivare Céline e Nicholas, per venirsi a prendere Biscotto... Rimangono a fare colazione con noi>>
<<Ma non dovevano arrivare domani?>> chiesi confusa dalla sua risposta.
<<Carol... Guarda il calendario, oggi è il quindici settembre, è oggi che ricomincia l'Accademia, non domani>> affermò la bionda rompendo un uovo nella padella.
<<Ma come oggi... Io non ho pensato a nulla da mettermi, lo avrei fatto oggi pomeriggio con calma, che pal->> mi staccai da lei sbuffando.
Vi ricordate il primo anno, quando dissi di aver preparato l'outfit del primo giorno un mese prima?
Ecco, quella era una cosa che non ero riuscita a placare... La mia voglia di perfezione.
<<Rossa guardami... Fermati, ora vai di sopra, mentre io continuo a preparare la colazione e vai a scegliere qualcosa di bello... Abbiamo due cabine armadio strapiene di vestiti, qualcosa lo trovi>> Blanca mi prese il viso tra le mani e mi guardò dritta negli occhi.
Mentre la guardavo ero persa tra i miei pensieri... Quel giorno erano esattamente cinque anni che ci eravamo ritrovate, il quindici settembre di cinque anni fa ci scontrammo per sbaglio e da lì nacque tutto quello.
Seguii il suo consiglio e dopo aver rubato un nutella biscuits, mi diressi al piano superiore, contemplai per mezz'ora l'armadio e poi scelsi finalmente cosa mettere.
STAI LEGGENDO
𝑪𝒐𝒎𝒑𝒍𝒊𝒄𝒊𝒕𝒚 𝟐 (𝑺𝒆𝒒𝒖𝒆𝒍 𝑪𝒐𝒎𝒑𝒍𝒊𝒄𝒊𝒕𝒚 𝟏).
AksiQuattro anni dopo... Nuovo anno e nuove scoperte. E poi? Studio, laurea, lavoro, amore, amicizie e chi ne ha più ne metta. Cosa sarà successo ai nostri personaggi? Come staranno vivendo la loro "nuova" vita da adulti? ⚠SARANNO PRESENTI SCENE DI VIOL...