Annuncio📣

9.6K 153 120
                                    

Ciao a tutti miei cari lettori come state? Spero bene...
Voglio provi alcune domandine...

Se siete arrivati a leggere fino al capitolo precedente secondo voi Axel sta cambiando?
Aprirà completamente il suo cuore a Stella?

Oppure è ancora convinto di mettere in atto il suo piano diabolico e disgustoso?

Come avrete ben notato nel capitolo precedente abbiamo incontrato una new entry, Nathalie. È la ragazza giusta per Henry? Riuscirà a fargli dimenticare la nostra protagonista ?

Per quanto riguarda Gin invece, che cosa ne pensate? È stato solo un sbaglio per lei quella sera baciare Axel? O in fondo si è invaghita di lui?

Sempre nell'ultimo capitolo abbiamo notato una Stella un po' gelosa nei confronti di Henry. È semplice istinto protettivo nei confronti del suo migliore amico o è gelosia vera e propria?

Secondo voi potrà mai nascere qualcosa tra lei ed Henry? Oppure la nostra stellina è ormai innamorata persa del nostro Axel?

Infine...

Cosa vi aspettate nel prossimo capitolo?

Inoltre siete team Axel o Henry? Chi due preferite di più come personaggio? E chi riuscirà a conquistare il cuore puro e genuino di Stella?

Bene fatemi sapere un po' cosa ne pensate. Sarà molto contenta di leggere i vostri pensieri nei commenti ! Leggo sempre quello che scrivete❤️!
Un bacio a tutte/i ❤️🦋

Ps: sto iniziando a scrivere il prossimo capitolo, spero di pubblicarlo al più presto!

Due anime cadute Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora