Axel

13.4K 281 666
                                    

<<Forse mi ero fatto un bel film come fosse vero
Forse devo smettere di essere un po' severo
Tutto questo non lo possedevo
Freddo con gli altri ma con te meno>>
~Lazza (senza rumore)~



Non faccio altro che guardare e riguardare il video che ho appena modificato.
Stella in primo piano che si masturba, si tocca, in preda all'orgasmo. L'unico momento in cui si lascia andare completamente. Cazzo non mi sembra vero che ho tra le mie mani tutto quello che mi serve per rovinare finalmente la vita a quel bastardo di suo padre. Mi basterebbe un solo click per rovinargli la vita.

Carico il video nel mio smartphone pronto per condividerlo, apro la chat con Liam ma non so per quale cazzo di motivo non ci riesco.

Non ce la faccio a muovere un cazzo di dito per inviare quel fottuto video. L'immagine di Liam che osserva stellina mentre si procura del piacere mi fa venire i conati, il sangue mi ribolla nelle vene. Le mani inizano a tremare
<<Non posso farlo, cazzo!>> sospiro sento mancarmi l'aria, scendo dal letto e a piedi nudi, senza maglia e con solo il pantalone del pigiama, mi dirigo fuori per schiarirmi i pensieri.

Inspiro ed espiro, mi accendo una sigaretta per placare il nervosismo e mentre sbuffo nell'aria il fumo, mi ritrovo ad osservare le stelle posizionate in modo quasi perfetto lì nel cielo, e dinanzi a così tanta perfezione e bellezza il mio pensiero corre subito verso lei.

Cazzo mi sta fottendo completamente il cervello quella bambina del cazzo, dovrei odiarla, dovrei smetterla con tutti questi sentimentalismi e agire come il bastardo che sono e invece mi ritrovo a fissare la sua chat e scrivere tutto quello che sento e che non avrei mai il coraggio di pronunciare.

Chat con Stella

Sono qui avvolto nel buio della notte illuminato solo dal chiarore della luna e delle stelle, già quelle fottute stelle che non posso nemmeno più guardare perché mi riportano direttamente da te. Ah stellina che cosa mi stai facendo? Non mi riconosco e questo mi fa paura. Tu riesci ad abbattere tutti i muri che ho innalzato nel corso della mia fottuta vita, e non vabene. Ho impiegato una vita intera per spegnere i miei sentimenti e tu con uno schiocco di dita hai riacceso il tutto. Mi sono avvicinato a te con un solo intento e cioè quello di distruggere la vita di tuo padre, tu dovevi essere solo una cazzo di pedina. Ti odio cazzo, ti odio tantissimo, ti odio perchè in realtà ti desidero così tanto. No non sono innamorato di te ma non lo so che cazzo mi prende, so solo che avrei voglia di stare al tuo fianco adesso e stringerti forte tra le mie braccia.

Dovrei lasciarti andare lo so, ne sono consapevole, ma non ce la faccio. Non sono ancora pronto a farne a meno del tuo profumo, dei tuoi occhi, dei tuoi sorrisi, delle tue guanciotte, delle tue espressioni buffe, del tuo corpo... Non sono pronto ad allontanarmi da te perchè per una volta questa vita di merda qualcosa di buono me l'ha regalato. Sono un egoista del cazzo, so già che ti procurerò ferite immense che non potrai più guarire.
Tu non meriti una persona come me al tuo fianco, ma bensì un ragazzo che ti ami davvero. Uno che possa regalarti quello che hai sempre sognato, e credimi mi costa tanto ammetterlo ma quel segaiolo del tuo amico, beh lui si che farebbe al caso tuo. Henry è perfetto per te, il bravo ragazzo che ti meriti, capace di ricambaire tutto l'amore che sei capace di dare. Cazzo al solo pensiero di voi due insieme, mi prudono le mani.

Non lo so perchè ti sto dicendo tutto questo adesso, o forse si? Devi sapere stellina che quello che abbiamo fatto poco fa io l'ho fatto solo per una ragione, ti ho filmata cazzo! Adesso capisci quanto sono sbagliato per te? Sono un bastardo, codardo, vigliacco, depravato, perverso, crudele, un mostro del cazzo senza cuore. Ti ho filmata non per il piacere di guardarti ma per sputtanarti e per rovinare la vita di tuo padre, senza però tener conto che in realtà sarà la tua vita ad andare a puttane.

Due anime cadute Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora