Annuncio ?

9.7K 184 110
                                    

Buonasera a tutti/e , come state? Spero bene.
Innanzitutto voglio ringraziarvi per le 208k views, per i like e per i commenti che ogni giorno lasciate sotto i capitoli.

Premetto che accetto le critiche se sono costruttive, e i consigli sui personaggi e sulla storia in generale.

Ho sorvolato su tante cose, su alcuni commenti negativi e comportamenti scorretti sia nei miei confronti e nei confronti della storia e dei personaggi.

Arrivati a questo punto però se dovete screditare il mio lavoro, e tutto l'impegno e l'amore che impiego in ogni capitolo allora no, non ci sto più!

Ribadisco ciò che ho detto dall'inizio, cioè dal primo annuncio, ovvero che se la storia non vi piace, vi "annoia" , non vi entusiasma, siete libere e liberi di andare oltre e non continuare la lettura.

Non può piacere a tutti, e di certo non vi sto costringendo a leggere tutto ciò!

Vi avviso che dai prossimi capitoli verrano segnalati tutti i commenti inadeguati. Più andremo avanti con la storia e più troverete tematiche forti e sensibili non adatti a tutti/e.

Quindi se non vi sentite a vostro agio con la lettura o semplicemente non vi "diverte" , non proseguite...

Il bello di questa piattaforma è che avete una vasta scelta. Quindi non soffermatevi a leggere una storia che non fa per voi, se poi dovete solamente screditare e commentare in modo negativo.

Bene detto ciò, passiamo ai nostri Axel e Stella, lo so vi ho lasciate con il fiato sospeso l'ultima volta...

Spero possiate perdonarmi...

Domanda per voi...

Quando volete che pubblichi il prossimo capitolo?

Sabato o domenica?

Inoltre nel prossimo capitolo secondo voi cosa accadrà ?

A presto stelline...✨✍🏼

Due anime cadute Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora