Arrivata al campus incontro subito i miei due migliori amici , Gin ed Henry , corro subito ad abbracciarli , mi sono mancati un sacco, sono stati un mese in Italia , dovevo andarci anch'io ma mio padre come sempre mi ha messo il bastone fra le ruote , ma adesso non voglio pensarci !
<< Ehyy Stellina, allora che mi racconti? Sei pronta ad iniziare questa nuova avventura ? >> mi chiede Henry stringendomi in un forte abbraccio e pizzicandomi le guance , dice che sono la parte di me che preferisce di più, oltre ai miei occhi, ha proprio un ossessione !
<< Siii, cavolo non vedo l'ora , sono troppo emozionata, spero solo di riuscire a stare al passo, e soprattutto di non essere trattata in modo diverso dai prof, sai che odio quando vengo presa in considerazione perché sono la figlia del futuro rettore Benjamin Smith, e non per le mie doti >>
Ed ecco che interviene Gin, come sempre lei è la più forte tra noi tre, è la ragazza più solare, più forte e cazzuta che abbia mai conosciuto, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, e se vuole una cosa la fa, senza se e senza ma !
<<Cavolo Stel smettila , pensa che tra poco inizierai a studiare tutta quella roba noiosissima che ti piace tanto, e smettila di pensare a tuo padre>> mi dice prendendomi sotto braccio e con il tono da finta arrabbiata.
<< Lo so , lo so, sai stavo pensando ieri sera che vorrei andare via e studiare in un'altra città..>> . Entrambi mi fulminano con lo sguardo..
Poi con un sorriso sulle labbra aggiungo<< dico davvero Gin , vorrei andare in un posto dove nessuno mi conosce>> sbruffo, scocciata , Gin ovviamente non ci sta << Scusami? Ma cosa stai blaterando ?? Qui non ti conosce nessuno, a parte i prof di tutto l'ateneo, non ti conosce nessuno mia bellissima stellina , mi dispiace fartelo notare ma è così >> mi guarda con quei suoi occhi da gattina
<< Già Stel , ha ragione Gin a parte noi due , non hai altri amici, quindi fregatene dei prof, anzi io al posto tuo ne avrei approfittato se mio padre fosse stato rettore , sai che fico?>> mi riprende Henry , e io scoppio a ridere , dicendogli che è il solito approfittatore .Dopo aver scambiato parlato del più e del meno, e dopo aver ascoltato la loro bellissima vacanza di quest'estate decidiamo di entrare e di separarci per le lezioni, alla prima ora mi aspetta Psicologia, mentre Gin dovrà seguire la sua lezione di fotografia ed Henry quella di economia , ci salutiamo e decidiamo di incontrarci tutti all'ora di pranzo nella mensa scolastica .
STAI LEGGENDO
Due anime cadute
RomanceDue persone. Due anime. Maledettamente diverse e a tratti dannatamente simili. Il destino ha voluto far incrociare le loro vite. E un motivo ci sarà. O pịù di uno. Due poli opposti. Il bianco e il nero. La purezza ed il peccato. Stella ed Axel. Le...