"Ti scriverò dall'inferno per dirti che ho freddo
Che il diavolo è buono, che io sono peggio "
LazzaOsservo Stella e Gin che fuggono via. Stellina, è la seconda volta che non riesce a mantenere il mio sguardo e che fugge via, bene , proprio questa mattina pensavo di trovare un modo per incontrarla e parlarci, ma sbaam , ci siamo scontrati , così per puro caso. La prima volta diciamo che invece non è stato proprio il caso, ma l'ho fatto di proposito. Questo comunque è un segno del destino, e io devo approfittarne.
<< Ho trovato! So come vendicarmi di quel bastardo! Senti qua>> mi rivolgo a Liam mentre ci sediamo al muretto. Liam è tutt'orecchi.
<< Cercherò di portarmi a letto sua figlia, insomma le farò credere che mi piace, e che addirittura io possa essermi innamorato di lei,però filmerò un momento nostro d'intimità , e quel video lo faremo girare in tutta questa cazzo di università. Lo manderemo a tutti. Fino al mittente , cioè suo padre. Manderemo a puttane la sua reputazione, e dovrà per forza andarsene con la coda tra le gambe !>> sorrido diabolicamente . Liam mi guarda , sembra un po' scioccato e dopo un po'
<< mah, insomma Axel sei sicuro ? Non lo so ma, potrebbero denunciarti, e finiresti nei guai, insomma poi sua figlia non c'entra nulla con quel coglione, mi sembra una tipa apposto, non credo che ...>>
<< oh ma da che cazzo di parte stai eh? Quel bastardo mi ha reso quest'esperienza un inferno ! E deve pagare ! Deve sparire da questo posto ! E poi per la denuncia non ti devi preoccupare, punto primo perché lei saprà di essere ripresa, e mi darà il suo consenso , anzi una volta conquistata la sua fiducia mi manderà lei stessa video e foto di se ! E poi io non mi vedrò nel video, o meglio la mia faccia non si vedrà!>> replico soddisfatto! Ho proprio voglia di vendicarmi di quel coglione ! Sono un bastardo senza cuore? Si lo sono, e non me ne vergogno !
Dopo un paio di minuti ci raggiungono Vic , Bryanna e Crystal , Noah e Oliver , così decido di aggiornare anche loro del mio piano. Noah come Liam mi dice che è sbagliato , che Stella non c'entra nulla , Oliver invece mi dà il cinque ed è entusiasta quanto me !Qualche ora dopo....
È un'ora che mi sto scopando Vic nel suo letto, abbiamo fatto ogni posizione possibile e immaginabile, ma ancora non sono soddisfatto, e non voglio fermarmi, sono troppo euforico. Mentre la sto prendendo da dietro Vic geme , e inizia ad incitarmi, ad andare più forte , e a non fermarmi. Così le dò uno schiaffo sulla natica e affondo con colpi più forti , e decisi. Io adoro questa posizione, amo vedere il suo culo che rimbalza contro la mia carne, dopo un po' mi avvicino e mentre con la mano sinistra le tocco il clitoride , con la mano destra le palpo un seno e le stringo forte il capezzolo, so che le piace , infatti inizia a gemere ancora di più, dopo altre due spinte finalmente vengo e raggiungo un orgasmo necessario, cazzo si ne avevo proprio bisogno . Sfinito e sudato mi accascio sul letto a pancia in su, e subito dopo mi accendo una sigaretta. Vic si accoccola al mio fianco e si appoggia sul mio petto, mentre con la mano destra mi accarezza gli addominali pensierosa..
<< Sai stavo pensando, riguardo a quello che vuoi fare con la figlia del professore. È un ottima idea, ma voglio ricordarti che comunque noi due siamo fidanzati. Eh penso che ..>> la interrompo subito, la guardo minaccioso e le dico << ehi frena, si è vero siamo fidanzati, ma solamente agli occhi delle nostre famiglie , o meglio della tua, perché mio padre lo sa che non ti sono fedele, e che non me ne frega un cazzo delle relazioni amorose ! E poi ? Vuoi fare le gelosa adesso? Sai benissimo che per me questa relazione non è vera, andiamo mi sono scopato per fino le tue migliori amiche,e non mi hai mai detto nulla! Adesso che ti cambia se mi scopo un insulsa ragazzina , di cui devo solo vendicarmi?>><<non sto dicendo di essere gelosa, ma non voglio passare agli occhi della gente , per una cornuta !>>
<< Ahahha Vic ma tu sei già cornuta agli occhi della gente ! Ogni venerdì alla confraternita me ne sbatto almeno una o due di ragazze, in pratica mi sono fatto quasi mezzo collage, e tutti sanno che tra me e te non c'è nulla ma solo una buona dose di sesso e basta! >>
<< se ti vai vantando in giro dicendo di essere la mia ragazza, non sono problemi miei, ma tuoi, io non sono il ragazzo di nessuno ! Quando poi tutto questo sarà finito e i nostri genitori ci organizzeranno il matrimonio e tutto il resto, solo allora ti reputerò mia moglie! Ma comunque non sarò mai tuo! Te l'ho detto un miliardo di volte dall'inizio , io non sarò mai di nessuno! Tutto ciò è solo un enorme farsa per me! E dovresti saperlo !>> irritato, la sposto di lato , e mi alzo dal letto. Recupero i miei vestiti e raggiungo il bagno , ho proprio bisogno di una doccia , sono tutto sudato e nervoso , questa stronza crede di tenermi al guinzaglio, solo perché le nostre famiglie sono soci in affari, e credono che noi siamo una coppia perfetta e che insieme ,dopo di loro riusciremo a dirigere l'azienda nel miglior modo possibile ! Ma non è affatto così, sto cercando di tenerli buoni , soprattutto mio padre, ma sa benissimo che odio essere comandato,e poi si tratta della mia fottuta vita , cazzo! Mio padre è un'altro ipocrita del cazzo, hanno combinato il suo matrimonio, e guardate dove l'ha portato, lui innamorato perso di quella stronza, e lei? Lei l'ha lasciato, anzi ci ha lasciato, ha lasciato me soprattutto! Ed io non voglio ricopiare gli stessi errori del suo passato!Dopo aver salutato Vic e aver cenato a casa sua, come una coppietta felice , davanti ai suoi genitori, io vado via e decido di tornare a casa e iniziare a studiare per gli esami.
Dopo un'ora abbondante la testa inizia a scoppiarmi, così mi tuffo sul letto e inizio a cazzeggiare un po' su Instagram, mentre sono nella home controllo se Stella la bella bruna è iscritta su questo social.
E subito la trovo , però ha il profilo chiuso, così le invio la richiesta, nella speranza che accetti, voglio iniziare subito ad avere più contatti possibili con lei.Non passano nemmeno dieci minuti , che mi arriva la notifica , Stellasmith ha accettato la tua richiesta , cazzo si! Avevo ragione non le sono assolutamente indifferente, secondo me sarà più facile del previsto infilarmi nel suo letto. Aspetto che mi scriva , ma nulla , e nemmeno ricambia il segui, decido cosi di scriverle io
DIRECT
Axel: ehi ciao , sei la Stella di oggi , vero?!
Sta scrivendo...
Sta scrivendo...Oh andiamo, che cazzo fa? Che cazzo ci vuole a rispondere !!
Sta scrivendo...
e ad un tratto , boom , scomparsa , non scrive più, e nemmeno mi risponde ! Cazzo, è più antipatica di suo padre ! Ma chi cazzo si crede di essere, era un modo per attaccare bottone , e lei da gran maleducata nemmeno ricambia ! Mah , pazienza troverò il modo di parlarle di persona arrivati a questo punto...
Passano dieci minuti...
Mentre sto guardando una puntata di Teen Wolf su netflix mi arriva una notifica su Instagram , apro e finalmente Stellina ha risposto
DIRECT
Stella: ehi ciao Axel , eh già, sono proprio io. Ascolta se ti servono dei soldi per riparare il tuo IPhone non ci sono problemi, mi dici quanto viene e ti ripago il danno fatto ! Eh scusami ancora, sono una sbadata !Cosa? Cooosa? Ahahahahaha non ci credo, rido come un cretino da solo davanti allo schermo del mio iPhone, questa pensa che io l'ho contattata perché voglio dei soldi da lei! Assurdo non posso crederci , così per un attimo fingo e sto al gioco
Axel: eh già, speravo mi rispondessi, mi servono dei soldi, il ragazzo che deve aggiustarlo mi ha chiesto 1000$ perché nella caduta si è rotto lo schermo!
Sono curioso proprio di leggere cosa mi risponderà !
Sta scrivendo...
Sta scrivendo...Stella: ehm , ok vabene , ascolta c'è solo un piccolo problema, 1000$ per il momento non li ho, però ehy so che non è un tuo problema, cercherò di prenderli in prestito dal mio amico e domani li porto all'uni ok?
Stella: dimmi tu dove e quando?
Axel: chi è questo tuo amico? Lo conosco ? Come si chiama ?
Stella: ehm, Henry , probabilmente si lo conosci, frequentate lo stesso corso di economia aziendaleCazzo, già Williams ! Un coglione anche lui!
Axel: ah si Williams , lo conosco
Axel: comunque Stella , ti stavo prendendo per il culo! Ahahah non mi servono soldi! Volevo solamente salutarti 😘!
Stella: ohh, davvero? Sei sicuro? Insomma se ti servono io davvero trovo un modo per recuperarli , è giusto che chi sbaglia paga, nel mio caso chi rompe paga !
Axel: ahahah sicurissimo! Non devi pagare proprio nulla. Anzi ho cambiato idea
Stella: ecco lo sapevo, ok vabene allora domani ti porto i soldi , promesso
Axel: no no, niente soldi, se vuoi scusarti come si deve, esci con me questo sabato , che ne dici? Sei libera?Sta scrivendo...
Sta scrivendo...
Sta scrivendo...E poi niente, il vuoto, come prima , è scomparsa , volatizzata, non mi risponde più! Beh stellina mia, ormai non mi scappi! Sarai mia a tutti i costi! Ho una vita da distruggere ! Ed è quella del tuo paparino !
STAI LEGGENDO
Due anime cadute
RomanceDue persone. Due anime. Maledettamente diverse e a tratti dannatamente simili. Il destino ha voluto far incrociare le loro vite. E un motivo ci sarà. O pịù di uno. Due poli opposti. Il bianco e il nero. La purezza ed il peccato. Stella ed Axel. Le...