Axel

22.8K 490 252
                                    

La lezione era iniziata da 10 minuti, e io ero ancora in bagno con Vic che mi stava facendo un bel servizietto. Alla prima ora avevamo economia entrambi, con quel rompi cazzo del professor Smith! Cazzo quanto l'odiavo, non lo sopportavo, e lui non sopportava me , l'odio era reciproco, ma ehi che sia chiaro , ha iniziato prima lui, gli sto sulle palle,e fa di tutto per non farmi passare gli esami!
Io che voglio laurearmi il prima possibile, perché ho mio padre che mi sta rompendo il cazzo con questa azienda di famiglia, ebbene doveva capitarmi il prof più stronzo di tutti , nella materia principale!

Ma torniamo a noi Victoria la bella bionda tutto culo e tette e senza cervello, me lo sta lavorando già da mezz'ora , ma oggi non so cosa mi prende , non riesco proprio a venire! Sarà che sono teso e che sto pensando a quel coglione ! Cazzo ! Regola numero uno ragazzi, mi rivolgo a voi, mai pensare ad altro mentre una ragazza ve lo sta lavorando con la bocca , eh no , non ve lo dico perché sennò la ragazza ci rimane male e quindi la ferirete in questo modo, no non me ne può fregare un cazzo e non ve ne deve fregare un cazzo , ma solo che insomma fate brutta figura e lei poi? Vi andrà sparlando con le solite quattro sgallettate delle sue amiche dicendo le solite cazzate.

Vic si sta impegnando parecchio , più delle altre volte e mentre me lo sta succhiando sulla punta mi guarda negli occhi con sguardo supplichevole , sembrano dicano "dai ti prego fai subito vieni per me".
Poverina un po' la capisco, non dev'essere facile soddisfare e aver nella bocca un membro delle mie dimensioni per mezz'ora ! Ma ehi vi giuro che ha insistito lei per farmelo .

Dopo un po' cerco di concentrarmi solo ed esclusivamente sulle sue tette e sul suo culo sodo e finalmente vengo, lei mi guarda con aria non proprio soddisfatta e mi dice << Sai Axel, la prossima volta se non ti va basta che me lo dici, invece di farmi perdere tempo>> mi guarda arrabbiata e imbronciata e io da buon menefreghista che sono , le alzo il mento guardandola negli occhi e le dico
<< Ok, come vuoi >> con il mio solito sorrisetto sfrontato, mi risistemo e sono pronto per uscire mentre lei sottovoce mi da del "bastardo figlio di puttana" lo so , lo sono e non me ne pento !

Mentre esco dal bagno , Vic cerca di stare al mio passo e con quella voce da papera che non sopporto assolutamente mi fa << Sai adesso il professor Smith ti farà il culo a strisce , io basta che mostro un po' di scollatura e sono perdonata, tu invece sei fottuto mio bellissimo Axel >> mi sorride e mi sorpassa , aprendo la porta dell'aula di economia.

Entrambi prendiamo posto , e appena Smith ci guarda ecco che inizia con le solite cazzate .
<< Alla buon ora miei cari , vi porto anche qualcosa ? Gradite un tè o dei pasticcini>> con quel suo tono da superiore ! Mi sta sul cazzo , ve l'ho già detto? Così da bravo ragazzo che sono ,decido di rispondere in modo educato
<< Ci scusi porf abbiamo avuto un contrattempo , non ricapiterà più>> e poi mi siedo e inizio a prendere tutto l'occorrente, ma lui? Lui decide di continuare a rompermi il cazzo
<< Davis io delle scuse non me ne faccio nulla, forse non ci siamo capiti , devi uscire immediatamente dall'aula>> Inizia ad urlarmi contro e mentre cerco di giustificarmi e chiedere ulteriormente scusa , lui inizia ad alzare la voce ancora di più
<< HO DETTO FUORIIII Mr Davis ! Intesi? , Questo non è un albergo! E qui le regole sono uguali per tutti , quindi sei pregato di uscire fuori da questa stanza adesso>> borbottando sotto voce un
<<maleducato , teppista che non è altro >>

Mi alzo così controvoglia , prendo la mia roba e mi appresto ad uscire da questo inferno aggiungendo un <<Coglione>> tra un colpo di tosse e l'altro , mi sbatto la porta dietro e vado dritto in cortile , nervoso come sono, inizio a fumare una sigaretta dopo l'altra, e dopo un po' mi raggiunge anche Vic.

<<Cazzo quel coglione ha sbattuto fuori anche me, dice che mi stai influenzando negativamente, e che quest'anno le regole saranno ancora più severe >> mi dice Vic mentre mi ruba una sigaretta e si siede sul muretto accanto a me . Frustrato e con il mio solito tono burbero sbotto << Bastardo che non è altro, giuro che me la pagherà cara, ma io dico , non ha una cazzo di vita, per quanto è acido secondo me non scopa mai ! Quello li ha bisogno di una scopata altroché ! >>
Vic mi guarda e se la ride aggiungendo subito dopo << Sono assolutamente d'accordo con te>> .

Appena finita l'ora d'economia ci raggiungono i miei cari amici Liam , Noah , Oliver e James quest'ultimo appena mi vede mi dice << Cazzo amico, quest'anno dovrai stare attento, quel coglione del prof sta per diventare rettore, e poi si che saresti nei guai seri !>>.

<<Già , dovevi sentirlo, ci ha rotto tre quarti di palle , su questa storia >> ,aggiunge Liam .
Subito dopo interviene Oliver dicendo << bro ma perché non li buchi tutte e quattro le ruote della macchina a quel coglione, se mi informo bene posso sapere dove abita, così gli lasci un bel regalo per domani mattina, e a lezione non si presenterà lui non tu >> , inizia a ridere come un cretino, e con lo sguardo di chi si è già fumato tre o quattro canne ,si lui è il fattone del gruppo non che gli altri non lo siano, ma lui lo è più di tutti . Ridendo insieme agli altri però mi viene un'idea , cazzo il fattone del mio amico ha ragione , devo vendicarmi una volta per tutte di quel bastardo figlio di puttana, così la smetterà di rompermi il cazzo, ma no non ho intenzione di bucargli le gomme , mi serve qualcosa di più forte, qualcosa che gli farà passare la voglia di mettere piede in questa maledetta università,tanto da dare le dimissioni...

Due anime cadute Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora