Eccomi qua sveglia dalle 5 di mattina e dalle 6 di mattina sono piantata qua allo stadio olimpico per il concerto di Niccolò Morriconi in arte Ultimo e fortunatamente sono la prima.
Non mi sono presentata giustamente, mi chiamo Giulia ho 26 anni e sono nata e cresciuta a San Basilio un quartiere di Roma ho due tatuaggi di cui uno è Peter Pan con scritto sotto "vuoi volare con me?" E l'altra è una scritta "da parte degli ultimi per sentirmi prima".
Il significato del primo uno è perché sono innamorata del cartone e due perché Peter Pan è uno spirito libero, mentre il secondo si è riferito a Nic ma è anche perché quando ero più piccola sono sempre stata messa da parte dai cosiddetti compagni di classe ma pian piano vi spiegherò.
Diciamo che io Nic lo conoscevo di vista anche prima che diventasse famoso un po' perché siamo cresciuti nello stesso quartiere e un po' anche perché sia di giorno che di sera quando andavo al parcheggio lo vedevo sempre da lontano insieme ai suoi amici ma lui non mi ha mai visto perché mi nascondevo sempre per non farmi vedere.
Quando lui veniva al parcheggio ogni tanto si metteva a cantare con i suoi amici le canzoni di Vasco e io stavo lì inerme ad ascoltarlo e ad ammirarlo, poi quando ha iniziato a far successo veniva lo stesso al parcheggio ma con meno frequenza, però quando veniva al posto che cantare le canzoni di Vasco iniziava a cantare le sue e iniziavano anche a spuntare i suoi primi tatuaggi, ma io rimanevo sempre lì ad ascoltarlo e ad osservalo perché era un qualcosa di unico e vederlo lì felice con i suoi amici mi si riempiva il cuore di gioia.
Non sono mai riuscita ad avvicinarmi un po' per la timidezza e un po' perché non volevo disturbarlo in quei momenti, quindi posso dire di averlo visto crescere sia lui che la sua carriera e sono così orgogliosa di lui perché se lo merita.
Ritornando a noi, non ho più i genitori perché li ho persi tutte e due 6 anni fa e sono caduta in un baratro e in quel periodo li Nic ha iniziato a buttare fuori le canzoni ed è proprio in quel periodo lì che lui mi ha salvata non volendo.
Ho iniziato a non dormire bene in quel periodo e quando non voglio starmene in casa anche se è notte prendo e vado al parcheggio ad ascoltare Nic anche con solo la speranza di vederlo perché quando lo vedevo mi migliorava la giornata anche se da lontano.
Lavoro in un negozio di vestiti sia sportivi che eleganti e ho legato con la proprietà che si chiama Priscilla essi è la ragazza di Gabriele Cocco nonché uno dei migliori amici di Nic ma lei non sa che io so e che io seguo Nic.
Ho studiato canto fino all'età di 23 anni poi però ho lasciato perché non riuscivo più a conciliare tra tutto.
Sono una ragazza normale, nel senso ho capelli lunghi castano chiaro, gli occhi dello stesso colore e fisicamente non sono né troppo magra ma neanche troppo in carne ho le linee al punto giusto.
Non ho molta autostima di me, perché penso sempre che ci siano ragazze più belle di me, in 27 anni ho avuto due relazioni che sono durate 3 anni l'una poi però era svanito l'amore da entrambi le parti e quindi ci siamo lasciati di comune accordo.
Ritornando a me, mi sono costruita negli anni una corazza che da fuori sembro forte ma in realtà dentro sono fragile, sono una che nonostante arrossisce o comunque sia timida se mi sfida metto da parte queste cose e ti rispondo alla sfida, nonostante questo però nessuno ha mai voluto abbattere quella corazza ma a me va bene così.
Questa è una parte della mia storia.
STAI LEGGENDO
Comunque con te. (Ultimo)
FanfictionPer chi ha letto l'altra storia, questa sarà una storia differente, ed è ambientata nel 2022 quando Nic ha deciso per la prima volta di fare i tour negli stadi di tutta Italia.