44

646 10 0
                                    

Ed eccoci qua siamo arrivati al 24 di dicembre 2023, mi sto preparando perché stasera abbiamo deciso di vederci in un locale tranquillo per scambiarci i regali a 00.00 anche se non mi va molto.
Giusto siete rimaste quando Nic mi ha fatto la proposta e fino a qualche settimana fa andava tutto bene poi abbiamo iniziato a discutere perché? Per la sua gelosia che ha nei miei confronti, ad esempio quando andiamo in giro capita che qualche ragazzo mi guarda come le ragazze guardano lui ma io non ho mai detto niente mentre lui per qualche sguardo che mi hanno dato ha iniziato ad innervosirsi e puntualmente ogni volta che andiamo a casa scoppia la lite perché a lui da tanto fastidio sta cosa e nonostante ho cercato di rassicurarlo non c'è modo di farlo cambiare idea e siamo andati avanti a litigare fino a qualche giorno fa, finché io stufa non mi sono fatta più sentire e lui idem e e infatti in sti giorni che non l'ho visto né sentito sono stata na merda, non ho dormito e neanche mangiato infatti ho due occhiaie che si vedono lontano un miglio e ho perso anche qualche chilo, e sono consapevole che stasera ci sarà anche lui ed io ho pensato anche a lui a fargli il regalo.
Infatti stasera mi vengono a prendere Priscilla e Camilla che anche loro sono al corrente della situazione e penso che ne siano al corrente anche Cocco e Adriano.
Comunque finisco di prepararmi e stasera ho optato per delle collant sotto con un vestito bordo a maniche lunghe che arriva un po' più sopra il ginocchio a girocollo e stivali neri e naturalmente un giubbotto nero classico.
Finito il tutto esco di casa e vedo già la macchina di Priscilla così mi avvio.

-buonasera ragazze..- sospiro entrando chiudendo la portiera.

Cami:- ma come siamo fighe..- si gira guardandomi.

-oh è la prima cosa che mi è capitata..-

Pri:- ho paura a chiedertelo ma ancora nulla?..- mi guarda dallo specchietto partendo.

-no da quando non mi sono fatta più sentire 3 giorni fa non si è fatto neanche sentire più lui..- sbuffo cercando di evitare di piangere appoggiandomi al sedile.

Cami:- secondo me la reazione che avete avuto è stata esagerata..-

-Cami ma scusame eh noi è da qualche settimana che litighiamo perché lui ogni volta che annammo in giro è geloso anche degli sguardi che me rivolgono e nun è colpa mia se me guardano io però non ho mai detto niente quando le ragazze lo fermano pe na foto perché so che è il suo lavoro e me so stata zitta anche quando lo fermavano ragazze che ce provavano spudoratamente nonostante ce fossi io ma non gli ho mai detto niente perché me fido ciecamente de lui e lo amo più de me stessa ma lui però se deve fida de me perché tra i due avrei più motivo io pe incazzame che lui se dovemmo sta a vede..- esplodo buttando tutto fuori sentendomi un po' più leggera.

Pri:- beh in effetti non ha tutti i torti eh..- si gira verso Cami per poi riportare lo sguardo su di me -però se posso ditte e non è pe difendello ma secondo me reagisce così perché ha paura de pedette o che cumonque tutta questa sua fama a te prima o poi te stancherà..-

-me spieghi dove posso anna senza de lui? Io ormai sono totalmente follemente innamorata de lui, io non posso immaginarmi con qualcun'altro che non sia lui, e lo sapevo fin da prima chi era lui ma pe me nun è mai stato un problema..-

Cami:- vabbè semo arrivate e spera de chiaricce stasera stessa..-

Ci spero anche io di chiarirci visto che domani siamo da sua mamma a passare il Natale e mi manca da morire.
Mi risveglio da questi pensieri e scendo dalla macchina mettendomi affianco alle mie amiche.
Insieme ci avviamo all'entrata del locale e come alzo lo sguardo lo vedo lì fuori a fumare con gli altri e il mio cuore perde un battito e io smetto per un momento di respirare.
Dire che stasera è stupendo è un'eufemismo, jeans stretti blu chiari, camicia nera a maniche lunghe presumo e giubbotto di pelle nero.
Sentendosi probabilmente osservato si gira verso la mia direzione e quando i nostri sguardi si incrociano dentro di me si scatena lo zoo di elefanti.

Comunque con te. (Ultimo)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora