Ad un certo punto mi prende e mi trascina sulle sue gambe tenendomi dai fianchi.
Nic:- non pensavo che avessi passato tutto questo da sola bimbe..- mi sussurra allungando le sue dita sulle mie guance per asciugarmi le lacrime.
-Nic non ero da sola, o meglio sì fisicamente sì ma c'eri tu a farmi compagnia, ed è per quello che venivo tutti i giorni al parcheggio per vederti anche solo 5 minuti e da lontano perché sapevo che solo vedendoti mi avresti rallegrato le giornate, solo che poi quando hai iniziato ad essere un po' più famoso hai iniziato a venire meno ma non m'interessava perché io venivo tutti i giorni con la speranza de vedetti lo stesso..- sorrido guardandolo circondagli il collo con le mie braccia.
Nic:- ed è per quello che sei legata così tanto a "Ovunque tu sia"?- mi chiede spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
-si perché mi fa ripensare ai miei e a tutti i momenti passati insieme..-
Nic:- e invece questi tatuaggi a cosa si riferiscono?..- mi chiede curioso accarezzandomi le braccia facendomi venire la pelle d'oca.
-allora Peter Pan è perché è il mio cartone preferito da sempre e la frase sotto lo sai meglio di me a cosa si riferisce..- gli sorrido imbarazzata -mentre questo..- indico la frase tatuata "dalla parte degli ultimi per sentirmi prima" - è perché da piccola a scuola venivo sempre messa da parte e non venivo minimamente calcolata e quindi quando ho ascoltato "sogni appesi" mi ci sono ritrovata al 100% e sapevo anche come ti sentivi perché ci sono passata anche io così ho deciso di tatuarmela sapendo di aver vinto e poi ho un ultimo tatuaggio sul fianco con scritto "ricordati amati sempre" perché è vero che ho avuto delle relazioni e ci siamo lasciati di comune accordo ma diciamo che in tutte e due ho sempre dato io anima e corpo e non sono mai stata ricambiata a pieno e quindi poi quando ho chiuso l'ultima mi sono promessa di mettermi io al primo posto e non più gli altri e quindi quando ho sentito quella frase ho deciso di tatuarmela..- concludo sorrido perché in questo momento sono felice di essermi raccontata a lui.
Nic:- davvero non so cosa dire sapevo che eri na ragazza speciale e stupenda e sapevo che dentro de te ce stava qualcosa che te logorava ma non m'aspettavo che avessi passato tutto questo..- mi confessa guardandomi dritto negli occhi accarezzandomi la schiena.
-non preoccupatte Nic ormai è passato ma è giusto che tu lo sappia, però te devo chiede na cosa ma devi esse sincero..- sospiro guardandolo mettendo le mie mani nei suoi capelli morbidi accarezzandoglieli.
Nic:- io so sempre sincero quindi spara..- mi sorride furbo facendomi ridere anche me.
-perché proprio io?..- mi faccio seria guardandolo.
Nic:- perché non ti?..- mi guarda alzando un sopracciglio.
-Nic non prendiamoci in giro, guardami..- mi alzo un attimo in piedi facendomi segno da testa a piedi -rispetto alle ragazze con cui sei stato io non sono nei tuoi standard come bellezza fisica, cioè tu sei sempre stato con ragazze magre e bellissime mentre io non sono bella come loro quindi non capisco perché io quando ce ne sono meglio di me..- sospiro tirando fuori sto macigno che mi tormentava fin dall'inizio.
Mi riprende e mi fa risedere sulle sue gambe prendendomi il viso fra le mani mentre le mie mani si appoggiano sulle sue spalle.
Nic:- hai finito de spara cazzate? Vuoi sapere perché tu?..- mi guarda serio negli occhi -già al concerto quando hai aperto bocca per cantare mi avevi colpito, poi quando quella mattina ti ho rivisto nel bar con Camilla sono stato felice soprattutto quando ci siamo seduti e abbiamo iniziato a parlare anche se poco e hai iniziato a suscitarmi interesse fino ad arrivare a quella sera quando io so arrivato dopo che tu stavi cantando e suonando ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato quando quella stessa sera ti ho accompagnato a casa a piedi, allora da lì mi sono posto l'obbiettivo che volevo conoscerti, e non devi metterti a paragone con le altre che ho avuto, perché tu oltre la bellezza estetica perche sì sei bellissima hai anche un cervello cosa che le altre non avevamo, e può essere vero che ce se sono meglio di te, ma io voglio conoscere te e basta..- conclude sussurrandomi guardandomi maledettamente serio e non posso non vedere quanto sia bello anche in questo momento.
STAI LEGGENDO
Comunque con te. (Ultimo)
FanfictionPer chi ha letto l'altra storia, questa sarà una storia differente, ed è ambientata nel 2022 quando Nic ha deciso per la prima volta di fare i tour negli stadi di tutta Italia.