Sono in stanza con le ragazze per prepararci per la serata, io sono in bagno che mi finendo di truccare, io e le ragazze abbiamo scelto tutte e 3 un tubino con scollatura a V davanti e mezza schiena scoperta e anche le altre ma di colore diverso, il mio è nero, quello di Cami blu notte e quello di Pri verde scuro abbinate a delle scarpe con i tacchi dello stesso colore anche se i tacchi a me non vanno a genio ma faccio uno sforzo.
Alle ragazze non gli ho ancora detto quello che è successo ma ho intenzione di dirglielo adesso.-ok ragazze io ho finito e sono pronta..- esclamo uscendo dal bagno facendole girare verso di me.
Cami:- Dio Giuliè ma sei na bona da paura..- esclama guardandomi da testa a piedi.
Pri:- concordo con lei, qui me sa che qualcuno appena te vede sviene..- e scoppiamo a ridere tutte e tre.
-parlate proprio voi? Guardate che voi non siete de meno eh..- le guardo da testa a piedi sorridendo - comunque a proposito de Nic, ve devo di na cosa..- fischietto guardandomi in giro facendo finta di niente.
Cami:- eddai nun ce te ne sulle spine però..- sbuffa impaziente
-beh può darsi che ce semo baciati più de na volta e può darsi che stemo insieme..- confesso con un sorriso a trentadue denti.
Cami/Pri:- voi che cosa?..- esclamano insieme -aaaaaah finalmente non credo alle mie orecchie..- continuano a esclamare venendomi addosso abbracciandomi.
Cami:- finalmente ce l'avete fatta eh.. eh brava l'amica mia..- dice staccandosi dall'abbraccio sorridendo.
Pri:- era ora che se desse na mossa quello là.. allora me sa che stasera non te staccherà gli occhi di dosso..- sorride guardandomi battendo felice le mani.
- se non svengo appena lo vedo però..- scoppio a ridere perché appena metterò piede fuori dalla stanza e lo vedrò vestito elegante probabilmente sverrò.
Cami:- bando alle chiacchiere è ora di andare..-
Prendo un respiro profondo e con il cuore che batte a mille esco dalla stanza stando dietro alle ragazze.
Come metto piede in sala eccolo lì che lo vedo girato di spalle che sta parlando con Adriano e Cocco e mi manca poco per svenire.
Indossa un blue jeans notte, e vedendo che ha su anche un giubbino di pelle nero non so cosa indossa sotto ma se lo conosco avrà una camicia nera aderente a mezze maniche.Cami:- chiudi la bocca che te sta a uscì la bava..- mi prende in giro dandomi una gomitata.
-penso che tu non sia de meno eh..- mi giro sorridendo e vedo che è nella mia stessa situazione.
Pri:- noi semo pronte se volete possiamo pure andare..- esclama verso i ragazzi.
Adri:- ao e finalm..- e si blocca posando gli occhi su Camilla squadrandola da testa a piedi.
Così fa anche Cocco con Priscilla, e quando Nic si gira posa gli occhi su di me e sul mio corpo, e sotto il suo sguardo sento il mio corpo bruciare e il mio cuore martellarmi nel petto.
Come avevo previsto Nic sotto ha una camicia nera aderente e mentre lui squadra me io squadro lui.Cocco:- amo non pe dire eh ma dove pensi de anna vestita così?..- si schiarisce la gola facendoci risvegliare tutti rivolgendosi però a Priscilla.
Pri:- ao senti non inizia eh, è solo un vestito e vedemo de divertirse stasera senza storie..- lo fulmina con uno sguardo.
Mentre loro bisticciano vedo Camilla avvicinarsi ad Adriano e li guardo sorridenti e non vedo l'ora di domani mattina per farmi raccontare cosa succede tra loro.
Immersa nei miei pensieri non mi accordo che intanto Nic è arrivato difronte a me.Nic:- tu me voi fa morì bimbe ve?..- mi sussurra appoggiandomi le sue mani sui miei fianchi.
-certo che no perché?..- mi giro verso di lui circondandogli il collo con le braccia guardandolo negli occhi.
Nic:- tu sei consapevole che stasera andemo in un locale dove ce stanno anche artre persone ve?..- mi chiede appoggiando la fronte alla mia stringendomi un po' di più a lui.
-si e quindi?..- gli chiedo mettendo le dita nei suoi capelli accarezzandoglieli.
Nic:- quindi dovrò cercare de non fa a botte per ogni ragazzo che te guarderà..- sussurra facendo un respiro profondo socchiudendo gli occhi.
Ho il cuore che batte a mille perché nessuno è mai stato così tanto geloso come lo è Nic e di questo ne sono felice.
-pero dovreste sape che l'aertri possono anche guardare quanto vogliono ma tu sei l'unico che po tocca..- sussurro mordendomi il labbro.
Nic:- te prego non me poi di così..- sospira guardandomi intensamente negli occhi -perché sennò poi ar posto che anda ar locale te porto a casa e non te faccio uscì più..-
Non faccio in tempo a rispondere che in un attimo le sue labbra sono sulle mie dando via ad un bacio passionale.
Le sue mani vagano sul mio corpo, inizia ad accarezzarmi i fianchi per poi andare dietro ed accarezzarmi la schiena per poi scendere e fermarsi sul mio culo che palpa, mentre le mie mani stringono le sue ciocche di capelli, e le nostre bocche danzano all'unisono.Adria:- ao e prendetevi na stanza..- ci urla ridendo.
Ci stacchiamo dal bacio con il respiro affannato ma con il sorriso felice e il mio povero cuore che ormai batte forte come un martello.
Nic:- ao farte i cazzi tua no eh..- controbatte girandosi verso Adriano unendo la sua mano alla mia.
Cocco:- ao non iniziate che è ora de anna..- si intromette evitano il bisticcio tra i due.
Io li guardo sorridenti e poi mi giro verso le ragazze che mi guardano sorridendo con gli occhi felici.
Dopo questo piccolo siparietto usciamo tutti insieme ci infiliamo nelle macchine e ci avviamo al locale.
STAI LEGGENDO
Comunque con te. (Ultimo)
FanfictionPer chi ha letto l'altra storia, questa sarà una storia differente, ed è ambientata nel 2022 quando Nic ha deciso per la prima volta di fare i tour negli stadi di tutta Italia.