È arrivata la sera di capodanno dopo quella sera io e Nic abbiamo preso la nostra routine quotidiana lui in studio io in negozio con Priscilla che insieme a Cami le ho dovute aggiornare sulla situazione e diconseguenza mi hanno aggiornato anche loro.
Pensavo che stasera lo passassi tranquilla insieme al ragazzo che amo è agli amici ma non è così perché Nic ha deciso di rovinare tutto.
Adesso vi spiego, praticamente qualche giorno fa siamo andati a pranzo insieme e abbiamo riso e scherzato e fin lì tutto apposto poi abbiamo passeggiato mano nella mano nella nostra città innamorati più che mai fino a che si sono avvicinate delle ragazze che l'hanno riconosciuto insieme ai loro ragazzi, beh mentre le ragazze parlavano con Nic io mi sono messa in disparte con il telefono, ma con la coda dell'occhio vedevo i ragazzi guardarmi con il sorriso in faccia e parlare tra di loro ma io non li ho cagati di striscio e pensavo che Nic non se ne fosse accorto ma mi sbagliavo perché come se ne sono andati ha iniziato a farmi una scenata di gelosia e da lì abbiamo iniziato a litigare, ed è da quel momento che non ci parliamo più.
Intendiamoci io lo amo più della mia stessa vita, lo amo da morire ma non può fare così ogni volta che i ragazzi mi guardano un conto che gli dessi corda potrei anche capirlo ma non li guardo proprio perché per me esiste e voglio solo lui ma quando vede nero non vuole ascoltare ragioni, però non può fare ogni volta così perché allora potrei incazzarmi anche io ogni volta che le ragazze lo fermano con la scusa della foto ma poi ci provano e alcune volte mi sono anche imcazzata è vero ma poi lui è riuscito a tranquillizzarmi e ho riposto fiducia in lui mentre lui probabilmente non ne ha verso di me.
Quindi abbiamo cambiato programmi se prima dovevamo vederci a casa di Nic adesso io e le ragazze abbiamo deciso di andare a mangiare in un ristorante per poi andare a ballare ma non lo sanno del perché di questo cambiamento mi hanno solo accontentato.
Sono qua fuori da casa che le sto aspettando ho deciso di mettermi in tiro nel caso dovessi vedere Nic e l'ho fatto apposta almeno lo faccio rodere.
Ho deciso di mettermi un vestitino corto poco più al di sotto del culo attillato e di color blu elettrico senza spalline, con delle calze a rete nere sotto e un paio di tacchi semplici neri, visto che però prima andiamo al ristorante ho deciso di mettermi sopra un boilerino di colore nero anch'esso e poi il giubbotto.
Vedo la macchina di Priscilla arrivare così appena si ferma mi fiondo dentro.Cami:- woow pe caso devi rimorchia quarcuno stasera?..- mi chiede sbucano dai sedili posteriori facendomi ridere.
-no semmai devo fa rodere quarcuno se ce riesco..- sospiro abbassando la testa.
Pri:- è successo quarcosa con Nicco ve?..- mi chiede centrando pienamente il punto.
-è che nun riesco a capi, l'altro giorno semo annati a pranzo insieme e poi abbiamo passeggiato mano nella mano come due innamorati finché nun si so avvicinate le ragazze che l'hanno riconosciuto pe chiede na foto e c'erano anche i loro ragazzi, alche io mi sono messa un po in disparte cor telefono ma con la coda dell'occhio vedevo i ragazzi guardarmi sorridenti parlando fra di loro e pensavo che Nic nun se ne fosse accorto ma invece come se ne sono annati s'è messo a fa na scenata de gelosia alche io ho preso e me ne sono annata e da li nun l'ho piu visto ne sentito..- butto tutto fuori con il cuore più leggero -io davvero lo amo da matti, più de me stessa, e in sti giorni mi manca come l'aria, mi manca sentillo, mi manca vedello, mi manca baciallo insomma mi manca, ma non po fa così, io allora cosa dovrei di? Ogni vorta che le ragazze se fermano co la scusa de l'autografo e poi ce provano che devo di? Me incazzavo anche io le prime vorte ma poi lui m'ha rassicurato e me so fidata ma a quanto pare lui nun se fida de me..-
Cami:- nun è che nun se fida de te ma nun se fida dell'artri, però nun è motivo de comportasse così..-
Pri:- hai fatto bene ad annate, ma sappi che anche lui te ama da mori sennò nun avrebbe reagito così..-
-lo so ma quanno è troppo è troppo, nun po da la corpa a me se l'artri me guardanno un conto gli dessi corda potrei anche capillo ma nun li caso de striscio perché ai miei occhi esiste solo e solamente lui deve metteselo in testa che io voglio solo lui e l'altri nun me interessano, e se questo è l'unico modo pe fallo capi allora va bene combatto contro l'impulso de scrivelli..-
STAI LEGGENDO
Comunque con te. (Ultimo)
FanficPer chi ha letto l'altra storia, questa sarà una storia differente, ed è ambientata nel 2022 quando Nic ha deciso per la prima volta di fare i tour negli stadi di tutta Italia.