25

986 16 0
                                    

Dopo non so quanto tempo a baciarci decidiamo di staccarci rimanendo nella stessa posizione e fronte contro fronte guardandoci negli occhi e cercando anche di placare il mio cuore.

-e questo cosa significherebbe?..- gli sussurro giocando con i suoi capelli.

Ok è una domanda probabilmente fuori luogo in questo momento, oppure può essere giusta, dio in questo momento non lo so perché mi ha mandato in tilt, ma mi è venuta spontanea.

Nic:-significa che da oggi in poi sarai mia..- mi sussurra guardandomi negli occhi stringendomi le cosce.

-me stai a chiede de diventa la tua ragazza Morriconi?..- gli sussurro sorridendo guardandolo.

Nic:- se la voi mette così..- alza le spalle spingendomi contro il bordo della piscina.

-e tu hai già dato pe scontato che io accetto?..- gli sorrido da stronza.

Nic:- hai accettato nel momento in cui mi hai baciato bimbe..- contraccambia il sorriso da stronzo strofinando il suo naso con il mio.

-ehm..- arrossisco imbarazzata -comunque se lo voi sape la mia risposta è sì..- gli sussurro felice come una bimba.

Nic:- sapevo già anche questo..- mi sussurra baciandomi la punta del naso  -comunque non ti avevo detto ieri de mette costumi normali?..- mi sussurra mentre mi lascia baci umidi sul collo facendomi venire la pelle d'oca.

- m-ma ques-to è un costumo normalissimo Nic..- sussurro balbettando facendo scorrere le mie mani dai capelli alle spalle.

Nic:- lo so ma non ce posso fa niente se a te sta bene tutto, fortunatamente non c'era nessun'altro oltre a noi..- mi sussurra ritornando con la fronte appoggiata alla mia.

-perché se c'era qualcun'altro che cambiava?..- sussurro cercando di farlo infastidire.

Nic-: se c'era qualcun'altro probabilmente anzi sicuramente non ti avrebbe tolto gli occhi de dosso e a me avrebbe dato fastidio tanto fastidio..-

-ah sì? Come me ha dato fastidio quella?..- sussurro guardandolo facendo riferimento a Linda.

Nic:-si però forse a me sarebbero partiti i 5 minuti e avrei fatto peggio..-

Lo guardo con gli occhi che mi brillano perché non mi sarei aspettata di arrivare a questo punto con lui e sono la ragazza più felice del mondo.

-Nic forse è meglio che usciamo inizio ad ave un po' freddo..- sussurro iniziando a tremare.

Mi da un bacio a stampo che ricambio per poi staccarsi facendomi scendere dalle sue braccia e insieme usciamo dalla piscina.

Nic:- vie qua che stai tremando..- mi tira tra le sue braccia coprendoci entrambi con il suo asciugamano.

Mentre lui ha le sue braccia intorno al mio collo io appoggio la testa al suo petto e gli circondo con le mie braccia il bacino.

Nic:- stai meglio?..- mi chiede dandomi un bacio sopra la testa.

- Si Nic tranquillo..- mi stringo di più a lui per poi alzare la testa e guardarlo dal basso - tu non te rendi manco conto de quanto sei bello..- gli confesso guardandolo negli occhi.

Nic:- senti chi parla, te sei guardata allo specchio?..- mi chiede contraccambiando lo sguardo nei miei occhi.

-Nic dico sul serio, tu non te guardi intorno de quante ragazze te vengono a dietro certo alcune te seguono anche pe le canzoni, altre invece perchè sei davvero bello, sei il frutto proibito se così se po di, il ragazzo bello e dannato pieno de tatuaggi, dovrei pe davvero ringraziare mamma Anna e papà Sandro de ave fatto un opera d'arte come te..- gli confesso accarezzandogli la schiena mantenendo lo sguardo fisso su di lui.

Nic:- anche io sto parlando sul serio, non te rendi conto de quanto bella sei pure tu, con questi occhi che possono essere semplicemente marroni ma che brillano ogni volta che sei felice in cui io mi ci perdo ogni volta che te guardo, con questi capelli lunghi che profumano sempre, con questo naso e queste guance che prenderei a morsi, con queste labbra che me viene voglia de bacia ogni volta che te guardo e con questo fisico che a me fa impazzì..- mi guarda sorridendo -e pe quanto me riguarda sappi che mamma e papà e anche i miei fratelli te vogliono conosce e gli ho detto che uno giorno di questi te avrei portato..- conclude con gli occhi nei miei che gli brillano.

Mi sento delle gocce scendere dai miei occhi dall'emozione segno che sto per piangere ma cerco di trattenermi.

-Dio Nic cosa ho fatto di bello pe averte nelle mia vita..- sussurro sorridendo -e sappi che sarei soltanto felice de conosce la tua famiglia..-

Nic:- semmai io cosa ho fatto pe averte nella mia..- mi sorride asciugandomi con i due pollici le lacrime che sono scese -se il destino ci ha voluto farce encotra un motivo ce sarà, allora poi ce se mettemo d'accordo..-

Non gli rispondo ma rimango lì stretta a lui guardandolo sorridendo come una scema.
Mi alzo sulle punte dei piedi e mi avvicino a lui per poi prendere l'iniziativa e baciarlo.
Lui non esita neanche un momento e ricambia il bacio, ma volendo io di più gli chiedo l'accesso con la lingua che lui mi concede.
Mentre le nostre lingue si intrecciano tra di loro, Nic decide di sedersi sul lettino poco più dietro di noi e mi trascina sulle sue gambe facendomi mettere a cavalcioni su di lui.
Le sue mani vagano sulle mie cosce fino ad arrivare al culo e palparmelo, mette le mie mani vagano dalle sue spalle al suo petto accarezzandolo mentre le nostre bocche sono ancora attaccate.
Ma si sa nei momenti belli c'è sempre qualcuno che interrompe.

Adria:- ragazzi qui è pronto mancate solo voi..- urla facendoci prendere un colpo.

Ci stacchiamo dal bacio e mi nascondo imbarazzatissima nell'incavo del collo di Nic.

Nic:- arriviamo Adria..- risponde Nic ridendo stringendomi a lui -hai sentito bimba? È ora di andare a mangiare..- mi bacia la spalla accarezzandomi la schiena.

Così prendendo un respiro mi stacco da lui scendendo dalle sue gambe facendo togliere anche l'asciugamano attorno a me.
Si alza anche lui togliendosi l'asciugamano, mi prende il viso tra le mani e mi da un leggero bacio a stampo per poi prendermi la mano e insieme con il sorriso a trentadue denti raggiungiamo a tavola gli altri.
La giornata passa così tra risate, scherzi baci rubati di nascosto tra me e Nic finché non arriva sera e dobbiamo prepararci per andare al locale.

Comunque con te. (Ultimo)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora