22

879 10 1
                                    

Mi sveglio aprendo pian piano gli occhi allungandomi per prendere il cellulare e noto che sono le 10, stanotte dopo che sono arrivata dopo 10 minuti mi ha scritto Nic che era arrivato a casa.
Comunque mi alzo felice e riposata visto che stanotte ho dormito senza avere incubi e felice perché tra poco rivedrò Nic.
Vado in bagno mi lavo e poi ritorno in camera per scegliere il costume, mi piazzo davanti all'armadio optando per un costume a due pezzi di colore blu elettrico, lo indosso per poi mettermi sopra un paio di pantaloncini corti e una canottiera ma prendo anche un cambio per stasera per sicurezza.
Una volta pronta ecco che sento un clacson fuori segno che Camilla è arrivata così esco chiudendo la porta di casa.

Cami:- ma buongiorno bellezza..- esclama sorridente quando entro in macchina.

-buongiorno Cami tutto bene?..- le sorrido salutandola con un bacio sulla guancia.

Cami:- si tutto bene, tu piuttosto come è andata ieri sera?..- ed ecco la parte di Camilla curiosa.

-Era da tempo che non stavo così bene, abbiamo parlato o meglio gli ho raccontato la mia vita e lui stava lì ad ascoltarmi e a tratti anche con gli occhi lucidi..- le confesso con un sorriso a trentadue denti.

Cami:- dove ti ha portato?..-

-non ci crederai ma siamo stati fini alle 3 de notte su una panchina davanti ar Colosseo ed ero la ragazza più felice della terra..-

Cami:- e non è successo niente de niente?..- mi ammicca sorridendo.

-No Cami mi ha solo preso sulle sue gambe e ci siamo solo abbracciati non è successo niente de quello che pensi, e mi va bene così perché è stata una sera piena d'emozioni dove gli ho ammesso anche le mie paure..- anche Camilla sa tutto quello che ho passato e delle mie paure.

Cami:- e come ha reagito?..-

-mi ha rassicurato sul fatto che lui vuole me e che non ho niente da invidia alle artre anzi so loro che devono invidia me..- le sorrido girandomi verso di lei con gli occhi che mi brillano e il cuore che mi batte forte.

Cami:- me sa che qualcuno se sta innamorando..-

-a questo punto penso che il mio sentimento pe lui sta crescendo..- sospiro perché non so cosa lui prova nei miei confronti e ho paura di restarci male.

Cami:- tranquilla penso proprio che anche lui ricambierà..- mi sorride rassicurandomi -comunque semo arrivati, ah Priscilla m'ha scritto che ci sarà anche una sua amica..- mi dice nel frattempo che scendiamo dalla macchina.

-apposto siamo speramo in bene..- prendo un respiro profondo -comunque poi tu me devi racconta de Adriano eh..- le sorrido furba.

Cami:- na mattina de ste giorni ci becchiamo solo noi due e te ne parlo te dico però solo che ce semo baciati..- e scappa dentro casa di Priscilla visto che la porta si è appena aperta lasciandomi lì come un pesce lesso.

-ao e me lo..- e come entro in casa mi blocco sul posto vedendo fuori in piscina Nic a dorso nudo e appiccicato a lui c'è quella che presumo sia l'amica di Priscilla.

Pri:- finalmente siete arrivate aspettavamo solo voi..- esclama sorridente Priscilla.

Cami:- si scusa ma sai com'è Roma de domenica..-

Cocco:- eh c'ha ragione amo..- ci raggiunge Cocco salutando prima Camilla e poi venendo di fronte a me -ao Giuliè ce sei..- mi sventola la mano davanti per poi girarsi dove sto guardando io - ah si te devo di che è da quando è arrivata che s'e messa attaccata a Nic anche se lui sta cercando in tutti i modi di scollarsela..- mi confessa tranquillizzandomi.

-tranquillo Cocco non c'è nessun problema..- cerco di sorridere e di non far capire che dentro sto muorendo -comunque ciao..- gli sorrido salutandolo con un bacio sulla guancia per poi fare lo stesso con Priscilla.

Cami:- ma dove sta Adria?..- chiede guardandosi in giro non vedendolo.

Pri:- sta fori anche lui quindi andiamo tutto insieme..- ci guarda per poi soffermarsi qualche secondo su di me.

Prendo un respiro profondo per poi avviarmi fuori dove c'è la piscina e nel frattempo passo il mio sguardo su tutto il corpo di Nic ammirando tutti i suoi tatuaggi e ammirando specialmente lui e quel corpo muscoloso in cui si ritrova e maledico mentalmente il fatto che sia così bello.

Adria:- eccole qua le ritardatarie..- esclama quando ci vede uscire facendo girare anche Nic e quell'altra.

Cami:- ao lo sai com'è Roma de domenica quindi statte zitto..- lo fulmina con lo sguardo facendomi ridere.

Adria:- va bene va bene, comunque ciao eh..- e si sporge verso di lei dandole un bacio a stampo che lei ricambia arrossendo e lì ammiro sorridendo sentendo lo sguardo di Nic su di me.

Adria:- ciao anche a te Giuliè..- e si avvicina a me dandomi un bacio sulla guancia che io ricambio.

X:- ciao ragazze io sono Linda piacere..- ci sorride allungandoci la mano.

Cami:- piacere mio Camilla..- sorride falsamente stringendole la mano.

-piacere Giulia..- le stringo la mano facendo una piccola smorfia perché già non mi piace -ciao Nic..- mi avvicino a lui sorridendo dandogli un bacio sulla guancia.

Nic:- ciao Bimbe..- mi sussurra ricambiando il bacio sulla guancia facendomi venire la pelle d'oca.

Linda:- lo sai chi hai davanti vero?..- si avvicina appiccicandosi a Nic chiedendomelo con un tono di superiorità.

-si è quindi?..- le rispondo cercando di restare calma e con la coda dell'occhio vedo sbuffare Nic che cerca di staccarsi da lei ma non ci riesce.

Linda:- è bello da togliere il fiato vero? E le sue canzoni sono stupende..- lo guarda sognante accarezzandogli il petto e a me sta iniziando a urtare il sistema nervoso perché vorrei stare io al suo posto in questo momento.

-scusateme ma ora vado da Camilla..- sorrido falsamente guardando prima lei e poi guardo Nic vedendo che sta cercando di chiedermi scusa con lo sguardo.

-Dio sono arrivata da 10 minuti e già non la sopporto più..- esclamo sbuffando arrivando ai lettini dove c'è Camilla.

Cami:- che c'è sei gelosa?..- mi istiga sorridendo.

-te prego Cami non te ce mette pure tu, non vedi come gli sta appiccicata? O come lei ce squadra da testa a piedi?..- mi spoglio nervosa rimanendo in costume.

Cami:- si l'ho subito notato quando sono entrata e vedo anche come lui cerca de staccarse da lei e te dico anche che in questo momento te sta squadrando da testa a piedi..- mi sorride furba perche io in questo momento sto andando le spalle a Nic e a quella quindi non vedo cosa succede.

- speravo de passa na giornata tranquilla solo tra de noi soprattutto co lui ma come sempre so sfigata quindi me sa che reggerò er moccolo oggi tra voi..- sbuffo sedendomi sul lettino sentendo lo sguardo di lui sulla schiena.

Cami:- finiscila non reggerai nessun moccolo..- mi fulmina con lo sguardo.

Non faccio in tempo a rispondere che qualcuno ci interrompe.

Comunque con te. (Ultimo)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora