Abbiamo appena salutato i nostri amici che se ne sono andati e finalmente sono rimasta da sola con Nic.
Come chiude la porta si gira e inizia a camminare a passo spedito verso di me guardandomi con gli occhi pieni di lussuria.
Come arriva mi prende in braccio dalle cosce tuffandosi sulle mie labbra sbattendomi al muro.
Intrappolata tra lui e il muro ricambio il bacio stringendolo a me chiedendo accesso alla sua bocca che lui mi concede e diamo via ad un bacio poco casto dove però dentro ci sono tutte le nostre emozioni.
Inizio a vagare con le mie dita tra suoi capelli stringendoglieli mentre lui con le sue mani inizia ad accarezzarmi le cosce per poi salire verso il culo a palparmelo per poi intrufolare le sue dita sotto la mia maglietta accarezzandomi la schiena.
Si stacca dalla mia bocca per poi scendere sul collo lasciandomi una scia di baci umidi.Nic:- se devo fermarmi te prego fermamme adesso che sei ancora in tempo..- mi sussurra con il respiro affannato.
-sta volta non te fermo, perché te voglio come tu vuoi me..- gli sussurro anche io con il respiro affannato.
Non mi dici più niente, e si attacca di nuovo alle mie labbra facendomi staccare dal muro per potarmi presuppongo in camera.
Infatti il mio pensiero diventa realtà quando Nic mi appoggia sul materasso alche io lo attiro sopra di me prendendolo dalla maglietta non staccando le mie labbra dalle sue.
Presa non so da che cosa metto le mani sotto la sua maglietta e gliela tolgo iniziando ad accarezzargli il petto.Nic:- me piace questa tua versione..- mi sussurra tenendosi su con le mani appoggiate ai lati della mia testa guardandomi -ma che ne dici se anche io te tolgo la maglietta?..- mi chiede retoricamente malizioso per poi fare lo stesso che ho fatto io con lui.
Inizia a lasciarmi umidi dappertutto, iniziando dal collo per poi arrivare al reggiseno che mi toglie anche quello e non so il perché ma con lui non ho vergogna di farmi vedere.
Inizio ad inarcare leggermente la schiena quando la sua bocca con la sua lingua iniziano a giocare con il mio capezzolo sinistro mentre la sua mano destra gioca con il mio seno destro.-te prego Nic, ho bisogno de te adesso..- sussurro gemendo stringendogli i capelli.
Nic:- semo impazienti eh..- mi sussurra tornando su di me -sta volta te do retta perché non resisto più neanche io..-
Così ci disfiamo degli ultimi vestiti che ci appartengono e con un colpo secco entra dentro di me iniziando a farmi godere.
Gli prendo il viso fra le mani baciandolo soffocando nel bacio i gemiti mentre lui mi accarezza tutto il corpo facendomi venire i brividi.
Così tra gemiti, respiri affannati, parole dolci sussurrate e le mani che esplorano i corpi a vicenda arriviamo all'apice del piacere entrambi.
Vedo Nic crollare sul materasso affianco a me felice.Nic:- è stato veramente non lo so neanche io che cosa, non so neanche io come descriverlo..- sussurra cercando di far tornare il respiro normale -sei stupenda in tutto e pe tutto piccolè..- si gira verso di me prendendomi e tirandomi verso di lui.
-anche tu sei stupendo, ed è stato magico..- sorrido appoggiando la testa nell'incavo del suo collo e incrociando le mie gambe nelle sue.
Nic:- non immagini da quanto tempo ho desiderate de ave affianco na ragazza come te, con te me sento libero de esse quello che voglio..- mi confessa baciandomi la testa.
-sappi che con me potrai esse chiunque vorrai e io non te giudicherò né ora né mai, e si ho paura che questo sia un sogno, che un domani me sveglio e tu non ce sei più, ma cerco de non pensacce e de vivemme er momento, e sappi che sei er ragazzo perfetto e non me interessa se sei Ultimo perché pe me sei Niccolò e me dai tutte le attenzioni che ho sempre desiderato..- sorrido alzando la testa guardandolo negli occhi.
Nic:- sappi che te le meriti tutte ste attenzioni e sappi che è la realtà e non è un sogno..- mi sorride mettendomi una ciocca dietro l'orecchio -non mi stuferò mai de dite quanto ti amo..-
Sorrido e sorrido felice perché Nic mi sta facendo bene al cuore, alla mente e a tutto.
E dopo tanto finalmente sono riuscita a trovare la mia persona in assoluto.-te amo anche io amore..- e mi esce spontaneo chiamarlo così.
Nic:- come m'hai chiamato?..- mi chiede con gli occhi che gli brillano guardandomi.
-t'ho chiamato amore ma me sembra pure normale ma se te da..-
E mi blocca prendendomi il viso fra le mani baciandomelo dappertutto per poi lasciarmi un bacio a stampo.
Nic:- non finisci mai de stupirmi piccolè..- mi sorride appoggiando la sua fronte sulla mia guardandomi -e così ora so l'amore tuo eh?..- mi sorride furbo.
-beh me pare ovvio, perché io non lo sono?..- lo fulmino con lo sguardo.
Nic:- ma secondo te dopo tutto quello che è successo non lo sei? Ovvio che sei l'amore mio pure tu..- mi sorride dandomi un bacio in fronte.
-bene detto questo me dovrai da quarcosa de tuo pe dormi visto che non c'ho dietro niente..- sorrido stampandogli un bacio a stampo.
Nic:- beh per me può dormire pure così..- sorride malizioso -ma poi so che non riuscirei a resisterti, quindi puoi aprire l'armadio e prendere quello che voi..-
Gli sorrido così mi alzo dal letto e apro l'armadio sentendo però il suo sguardo bruciare sul mio corpo ma faccio finta di niente.
Comunque scelgo una maglietta a mezza manica del suo merch per poi andare in bagno a lavarmi.
Una volta finito esco dal bagno e sento lo sguardo di Nic su di me che mi squadra da testa a piedi visto che la maglietta arriva poco più su del ginocchio.Nic:- te sta a meglio a te ehm..- si schiarisce la gola -dio me dovranno fa santo prima o poi..- scuote la testa facendomi ridere.
-guarda che tu non sei de meno eh, pensi che sia semplice vedette così a dorso nudo?..- gli domando retoricamente, visto che si è solo messo i pantaloncini addosso.
Mi sorride scuotendo la testa facendomi segno di andare affianco a lui.
Non me lo faccio ripetere due volte che mi tuffo sul letto affianco a lui mettendomi a pancia in giù e appoggiando la testa sul cuscino girata verso di lui sbadigliando.Nic:- hai sonno piccolè?..- mi chiede stendendosi affianco a me circondandomi la schiena con il braccio.
Annuisco perché sto iniziando a sentire la stanchezza e sto iniziando ad avere il bisogno di dormire.
Nic:- dai allora andiamo a nanna..- mi sussurra premuroso dandomi un bacio in fronte.
Non so con quale forza mi giro con tutto il corpo verso di lui per poi attirarlo a me per lasciargli un bacio a stampo.
Mi prende fra le sue braccia e inizia a coccolarmi cantandomi sottovoce pezzi delle sue canzoni finche non crollo in un sonno profondo sempre con il sorriso sulle labbra.
STAI LEGGENDO
Comunque con te. (Ultimo)
FanficPer chi ha letto l'altra storia, questa sarà una storia differente, ed è ambientata nel 2022 quando Nic ha deciso per la prima volta di fare i tour negli stadi di tutta Italia.