Finalmente sono arrivate le 17.00 così saluto Priscilla dicendole che ci rivedremo tra qualche ore.
Esco dal negozio tutta contenta e mi avvio verso la fermata per prendere i mezzi.Nic:- a bella dove credi de anda?..-
Mi blocco di colpo sentendo la sua voce così piano piano mi giro e me lo ritrovo dall'altra parte della strada appoggiato con le braccia incrociate alla macchina tutto sorridente che mi guarda.
Presa dall'euforia guardo a destra e sinistra e vedendo che non passa nessuno gli corro incontro saltandogli in braccio e lui avendo i riflessi già pronti mi prende al volo.Nic:- se questa è l'accoglienza te vengo a prende tutti i giorni..- mi sorregge dalle cosce ridendo.
-ma tu che ce fai qua?..- sorrido scendendo dalle sue braccia mettendomi difronte guardandolo.
Nic:- non se capisce? Te so venuto a prenne..- mi sorride spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
-Nic tu però non poi fa cosi il mio povero cuore non regge a sti colpi però..- mi metto una mano sul cuore facendolo ridere.
Nic:- statte zitta e vie qua che me sei mancata..- mi prende dai fianchi avvicinandomi a lui e si tuffa sulle mie labbra che vengono accolte dalle mie molto volentieri.
Diamo via ad un bacio che di casto non ha proprio niente.
Le sue mani scendono dai miei fianchi al mio culo palpandomelo mentre le mie mani vagano sul suo petto stringendogli la camicia.
Ci stacchiamo dal bacio coi respiri affannati.-te lo ripeto il mio povero cuore non regge tutte ste emozioni..- sussurro sorridendogli guardandolo.
Nic:- e io non posso resistere a te..- sussurra sorridendo dandomi un bacio sul naso che involontariamente arriccio.
X:- oddio Nicco sei tu?..- ci giriamo verso la persona che ha parlato.
Vedo che è una ragazza che su per giù avrà 15/16 anni e come vede Nic scoppia a piangere facendomi una tenerezza incredibile.
-ehi così fai piagne anche me però..- mi avvicino accarezzandole la schiena.
X:- vi prego scusatemi se vi ho interrotto, ma non ho potuto farne a meno..- confessa imbarazzata tra le lacrime.
-non te devi scusa anzi io ar posto tuo non avrei avuto sto coraggio sinceramente..-
Scoppia a ridere cercando di riprendersi per poi guardare Nic non credendoci ancora che ce l'ha davanti.
X:- ti ho seguito fin dall'inizio e ti ringrazio perché la tua musica mi ha salvato in tanti momenti brutti della mia vita..- guarda adorante Nic che fino a quel momento è rimasto a guardarci senza dire niente.
Nic:- sono io che ringrazio persone come te, perché senza di voi non sarei dove sono ora, voi avete creduto in me ed è solo grazie a voi che riempio gli stadi..- sorride orgoglioso facendomi emozionare.
-se vabbè ora però basta che sennò qua er Tevere non è nulla in confronto..- me ne esco così per sdrammatizzare.
Funziona perché vedo che sia la ragazza che Nic scoppiano a ridere.
-te piacerebbe fatte na foto con lui?..- le chiedo dolcemente sapendo già la risposta.
X:- no davvero non fa nulla per me è già tanto averci parlato e avervi disturbato..-
-finiscila non hai disturbato nulla..-
Non faccio in tempo a finire che Nic si avvicina a noi e la prende fra le braccia abbracciandola.
Guardo la ragazza che lo abbraccia in lacrime per poi guardare lui che ha già i suoi occhi puntati su di me e gli sorrido orgogliosa.Nic:- ora basta piangere e facciamo la foto..- le sorride facendo annuire felice la ragazza.
-se mi dai il telefono la faccio io..- mi rivolgo a lei allungando la mano.
X:- oh si certo, ecco qua..- mi sorride dandomi il telefono.
Si mettono in posa e io gli scatto la foto per poi ridarle il telefono indietro.
X:- grazie mille Nic sei stato davvero gentile..- gli sorride abbracciandolo un'ultima volta per poi girarsi verso di me -e vorrei ringraziare anche te non è da tutte avere il comportamento che hai avuto te, ti ringrazio anche per rendere felice Nic..- mi sorride sincera -beh ora devo andare grazie mille ancora ad entrambi..- ci sorride per poi abbracciare anche me e andarsene.
Sono ancora rimasta bloccata sul posto per le parole e il gesto della ragazza che sinceramente non mi aspettavo.
Nic:- e tu te preoccupi ancora de piace alla mia famiglia quando te fai vole bene anche da una mia fan..- mi sussurra stringendomi da dietro.
-beh non è proprio la stessa cosa...- sussurro appoggiandomi a lui mettendo le mie braccia sulle sue.
Nic:- no le fan sono peggio perché se te prendono de mira te rendono la vita un'inferno..- e inizia a lasciarmi baci umidi sul collo.
Su questo gli do ragione perché ho visto quando si è fidanzato con Federica le fan l'hanno presa di mira e le hanno detto le peggio cose.
Mi giro verso di lui circondandogli il collo con le braccia guardandolo.-poi me dici come faccio a non amarte..- sussurro guardandolo e solo dopo mi accorgo di quello che ho detto -no ok fai finta che non..-
Nic:- scusa che hai detto?..- mi prende il viso fra le mani e nei suoi occhi vedo uno strano luccichio.
-ho detto ehm..- inizio a imbarazzarmi -che ti amo..- gli confesso guardandolo -te prego non scapp..-
Mi blocca prendendomi in braccio facendomi girare sorridendo come un matto per poi fermarsi e posare le sue labbra sulle mie facendolo diventare un bacio passionale che se non fossimo stati per strada saremo andati anche oltre.
Nic:- me stai a fa l'omo più felice der mondo..- mi fa scendere dalle sue braccia prendendomi il viso fra le mani guardandomi negli occhi -sappi che ti amo anche io bimbe..- mi sorride con gli occhi che brillano.
-te prego dime che non è uno scherzo..- gli sussurro incredula stringendogli la maglietta.
Nic:- fidate non lo è, e se non fossimo pe strada te lo avrei già dimostrato..- mi sorride malizioso accarezzandomi le guance.
-ok va bene ce credo ma ora è meglio che andiamo va..- mi stacco girandomi imbarazzata al massimo avviandomi verso la macchina.
Nic:- eh no non così in fretta..- urla raggiungendomi in due falcate prendendomi in braccio a mo di principessa.
-dai Nic potevo arrivacce anche io da sola eh..- sbuffo scherzosamente anche se stare in braccio a lui mi piace da matti.
Nic:- shh statte zitta e lasciami fa..-
Scuoto la testa ridendo lasciandoli un bacio sul collo sentendolo respirare profondamente.
Finalmente arriviamo in macchina e ci avviamo verso casa sua sorridenti entrambi.
STAI LEGGENDO
Comunque con te. (Ultimo)
FanfictionPer chi ha letto l'altra storia, questa sarà una storia differente, ed è ambientata nel 2022 quando Nic ha deciso per la prima volta di fare i tour negli stadi di tutta Italia.