Come metto piede fuori in giardino vedo Priscilla, Adriano e Cocco ancora in piscina che stanno cercando di tranquillizzare Nic.
-ragazzi volevo scusame co voi pe quella scenata ma soprattutto, con te Pri per come l'ho trattata..- sospiro guardandoli uno ad uno e soffermarmi un po' più su Nic.
Adria:- oh ma sta tranquilla non è successo niente..- mi sorride rincuorandomi.
Cocco:- tranquilla anzi io me sa che avrei fatto peggio..- e mi fa ridere leggermente.
Pri:- tranquilla Giuliè anzi non pensavo che fosse così sinceramente e hai fatto bene comunque lo avrei fatto anche io se qualcuno si fosse rivolto a me così..- mi sorride -e ora ritorna qua con noi che non è successo niente..-
Mi sento più leggera e con il cuore più felice ritorno in acqua insieme a Camilla sentendo lo sguardo di Nic su di me e sul mio corpo.
Entrata in acqua mi appoggio con la schiena al bordo della piscina.Cami:- allora dove andiamo stasera? Visto che qualcuno ce deve offrì da bere?..- esclama Camilla sorridendo da perfida facendomi ridere.
Adria:- ao non ce lo ricorda, comunque visto che offrimmo noi scegliamo noi er posto..-
-va bene ma ve prego non scegliete una discoteca o un locale co troppo casino..-
Cocco:- tranquilla non sarà niente de simile..-
Non so il motivo per cui Nic non ha ancora parlato ma mi sta ancora guardando così prendo coraggio e ricambio lo sguardo, però noto che nel suo sguardo c'è preoccupazione e rabbia.
Pri:- io e Cami stiamo andando a preparare cibo vieni anche tu Giuliè?..-
Interrompo il gioco di sguardi di Nic e mi giro di spalle guardando Camilla e Priscilla già uscite dalla piscina.
-sto ancor un po' qua poi arrivo..- le guardo sorridendo.
Cami:- va bene- mi sorride per poi rivolgersi ai maschietti - ao e voi che fate venite?..-
Adria:- se arriviamo..- rispondono in coro sia lui che Gabriele.
Non sentendo la risposta di Nic appoggio la mia testa sulle mie braccia chiudendo gli occhi cercando di rilassarmi e far andare via la tensione.
Sono immersa nei miei pensieri quando sento un corpo dietro di me, così apro pian piano gli occhi e vedo che sono intrappolata tra due braccia tatuate che non potrei non riconoscere di cui le mani appoggiano sul bordo piscina.-Nic me conosco e se non voi che te tratto male non so quanto te convenga sta qui co me..- sospiro perché purtroppo quando sto nervosa me la prendo anche con chi non c'entra.
Nic:- me despiace ma non me ne vado, so stato già troppo lontano da te pe non volontà mia..- confessa iniziando a darmi dei baci sulla schiena facendomi venire la pelle d'oca e facendomi iniziare a rilassare.
-se volevi così tanto starme vicino potevi sempre staccarti..- ribatto con un tono leggermente fastidioso.
Nic:- pensi che non ci abbia provato? Ma quella non me se staccava, che c'è bimbe sei gelosa per caso?..- mi sussurra appoggiandosi con la testa sulla mia spalla.
-forse si forse no..- rispondo sbilanciandomi un pochino alzando le spalle -vorrei vede come te comporteresti se la situazione fosse ar contrario..- lo guardo con la coda dell'occhio e vedo che si irrigidisce leggermente.
Nic:- hai ragione, probabilmente darei di matto..-
-ecco quindi puoi trarre le tue conclusioni da solo, soprattutto dopo la sera che abbiamo passato ieri sera..-
Mi mette le mani sui fianchi e mi fa girare di modo che appoggio la schiena al bordo piscina e il corpo girato verso di lui.
Se prima lo guardavo da lontano ora che ce l'ho di fronte non posso fare a meno di fare pensieri un po' poco casti.
Avere un Niccolò davanti con le goccioline d'acqua che gli cadono dai capelli e vederlo a dorso nudo con tutti quei tatuaggi non ha prezzo soprattutto per il mio cuoricino che sta battendo fortemente.Nic:- ora si che ce semo, comunque come stai?..- mi guarda negli occhi scostami una ciocca di capelli dietro l'orecchio per poi ritornare con la mano sul mio fianco.
-diciamo che ora sto meglio..- confesso guardandolo negli occhi incrociando le braccia tra di loro.
Nic:- ah si? E per quale motivo?..- mi sussurra sorridendo appoggiando la sua fronte sulla mia accarezzandomi i fianchi non staccando gli occhi dai miei.
-beh perché forse ora riesco a statte vicino..- sussurro sospirando e non sapendo se in questo momento sto facendo bene a sbilanciarmi così tanto con lui.
Nic:- me devi scusa pe quello che sto pe fa ma non ce la faccio più..-
Non faccio in tempo a realizzare che le sue labbra sono sulle mie.
Inizialmente rimango shoccata ma poi mi riprendo e inizio a ricambiare il bacio, sentendo il cuore aumentare e le gambe come gelatina.
Mi reggo a lui circondandogli il collo con le braccia mettendo le mani nei suoi capelli.
Le sue mani viaggiano per tutto il mio corpo finché non arrivano alle mie cosce e capendo le sue intenzioni di mia spontanea volontà gli circondo il bacino mentre lui tiene le sue mani salde sulle mie cosce.
Non perde tempo che mi chiede l'accesso con la lingua e io ovviamente glielo concedo dando il via ad una lotta tra di loro.
Mentre le nostre lingue si intrecciano e giocano tra di loro, le mie mani giocano con i suoi capelli e le sue mani stringono di più le mie cosce.
E capisco che le sue labbra sono diventate la mia droga preferita.
Ora ho la conferma che io sono innamorata di lui e non posso più scappare perché mi ha intrappolato con il cuore.
STAI LEGGENDO
Comunque con te. (Ultimo)
FanfictionPer chi ha letto l'altra storia, questa sarà una storia differente, ed è ambientata nel 2022 quando Nic ha deciso per la prima volta di fare i tour negli stadi di tutta Italia.