Dopo aver salutato e ringraziato tutti per l'ospitalità io e Nic ci avviamo a piedi al parcheggio per incontrarci con gli altri.
Nic:- allora come te sei trovata oggi?..- mi chiede circondandomi il collo con il suo braccio tirandomi a lui.
-devo dire bene, a parte quel piccolo momento co tu padre ma poi mi sono trovata bene e soprattutto a mio agio, tu madre la amo già e i tuoi fratelli sono simpatici..- sorrido appoggiando la testa sulla sua spalla incrociando la mano alla sua sua mentre con l'altro braccio gli circondo la schiena.
Nic:- con mi madre immaginavo che te poteva piacere dall'inizio nun avevo dubbi su questo..- sorride dandomi un bacio sulla testa -te giuro che quando poi te ne sei annata fori me so incazzato con mi padre e come già ti ho detto anche i miei fratelli ti hanno ben difeso..-
-lo so Nic ma quel che è bene finisce bene fortunatamente quindi tranquillo..- gli lascio un bacio sul collo -più che artro so in ansia de quello che ce dovrai dire..- sbuffo girando gli occhi stringendomi a lui.
Nic:- tranquilla piccolè lo saprai tra poco e sappi che sarà na cosa molto bella..-
E così insieme abbracciati arriviamo al parcheggio vedendo che sono già tutti lì.
Adria:- ao eccoli perfetto innamorati..- ci sfotte facendoci ridere.
Nic:- statte zitto e pensa a te con Camilla va..- controbatte da stronzo ridendo.
Adria:- ah ah come semo simpatici..-
Mentre loro continuano a bisticciare vedo venirmi incontro Priscilla e Camilla e mi prendono facendomi distaccare da Nic.
Scuoto la testa ridendo girandomi verso Nic e gli chiedo "aiuto" tramite il labiale e lui si mette a ridere.Cami:- mo ce devi racconta tutto..- sorride estasiata dopo esserci distaccate un pochino dai maschietti.
Pri:- si e nun te devi dimentica nulla..- le da man forte.
-eh va bene..- sbuffo nascondendo un sorrisetto -niente come sono arrivata avevo un ansia della madonna poi mi è venuto ad aprire direttamente lui ed è riuscito a calmarmi, come ho messo piede in casa mi ha accolto sua mamma e ve dico che già la amo poi so venuti i suoi fratelli e mi stanno tanto simpatici, l'unico che me guardava storto era su padre e infatti poi c'è stata un piccolo infrateindimento nel senso che m'ha detto che per lui io stavo insieme a Nic solo per i soldi, ma poi fortunatamente si è risolto tutto e abbiamo passato il resto dei momenti più sereni e con loro mi sentivo a casa..- concludo sorridendo guardandole.
Cami:- nun sai quanto so felice vedette così..- mi sorride felice.
Pri:- so che nun doveva parlatte così Sandro ha sbagliato è vero ma posso ditte che ha visto quando e quanto Nic ha sofferto per Federica e quindi ha paura de vedello soffrire n'artra volta..-
-Pri lo so questo infatti è quello che ho pensato anche io, l'unica cosa è che però prima de di così doveva conoscerme meglio e nun giudicamme solo all'apparenza, ma fortunatamente si è risolto tutto..-
Non fa in tempo a rispondermi che sento due braccia stringermi da dietro e so già di chi si tratta.
Nic:- allora la volete sape sta notizia o no?..- ci domanda appoggiando la testa sulla mia spalla.
-certo che si non aspetto altro da quando me lo hai detto..- mi appoggio a lui mettendo le mie mani sulle sue.
Cami:- tu sei bravo a facce sta sulle spine Morriconi..- gli punta un dito contro.
Pri:- dai su sentendo questa notizia..-
Vedo che nel frattempo ci hanno raggiunto Adriano e Gabriele posizionandosi affianco alle loro rispettive ragazze.
Nic:- signori e signore..- si schiarisce la voce -avete davanti a voi uno dei concorrenti di Sanremo 2023..- esclama buttando la bomba.
Scatto su dritta con il cuore che pulsa velocissimo e il corpo che trema.
Mi giro di scatto verso di lui e gli salto in braccio che lui prontamente mi prende al volo.-oddio amo nun stai a scherza ve?..- gli prendo il viso fra le mani guardandolo e dagli occhi vedo che non scherza.
Nic:- te pare che sto a scherza su una cosa del genere?..- mi sorride guardandomi con gli occhi che li brillano.
-so così contenta pe te, farai un figurone che neanche te lo immagini, so così felice, orgogliosa e fiera de te..- inizio a lasciarli baci su tutta la faccia sentendolo ridere.
Nic:- c'è un però, dovrò partire er 25 gennaio perché devo esse la prima..- sospira guardandomi.
Dicendomi così faccio due più due e capisco che il 27 gennaio giorno del suo compleanno non ci sarà, cerco di farmi vedere un po' triste ma ho già un piano in mente per passarlo insieme a lui.
-amo nun te preoccupa ok? Nun fa niente se per il primo anno nun lo passeremo insieme ce ne saranno artri che passeremo insieme, quindi nun preoccupate e godite sta esperienza fino alla fine, sarò attaccata allo schermo tutte le sere per vedette..- sorrido incrociando le braccia intorno al suo collo guardandolo.
Nic:- me lo prometti? E mi prometti che ce sentimmo tutti i giorni finché nun tornerò?..- mi stringe le cosce guardandomi intensamente.
-certo che te lo prometto te pare che mi perdo un momento così importante pe te? E te prometto che ce sentimmo tutti i giorni almeno quando sarai libero, nun è che se sei dall'artra parte d'Italia te liberi così facilmente de me eh..- gli sorrido guardandolo accarezzandogli i capelli.
Nic:- te avrei chiesto de veni con me lo sai, ma so anche che hai un lavoro e nun poi assentatte pe così tanti giorni..-
-e sai che io avrei anche accettato, ma è la volta bona che Priscilla mi uccide..- scuoto la testa ridendo e facendo ridere anche lui -sappi che anche se saremo distanti io sarò accanto a te anche se nun fisicamente..- sorrido appoggiando la mia fronte alla sua.
Nic:- nun sai quanto posso amatte e quanto mi rendi felice..-
Non mi da tempo di rispondergli che allunga di più il collo e poggia finalmente le sue labbra sulle mie dando il via così ad uno di quei nostri baci dove esplode la passione.
Cocco:- ao prendeteve na stanza..- ci grida mentre Nic come risposta rimane attaccato alle mie labbra ma gli fa il dito medio.
Dopo non so quanto ci stacchiamo in mancanza di fiato, ci sorridiamo innamorati per poi scendere dalle sue braccia.
Cocco/Adria:- ao ce l'avemo fatta..- gridano saltandogli addosso.
E mentre loro fanno i complimenti a Nic che io guardo la scena sorridendo mi si avvicinano anche Priscilla e Camilla.
Cami:- appena finiscono annamo anche noi a fargli i complimenti..-
-si immaginavo..- sorrido per poi girarmi verso Priscilla.
Pri:- so già cosa voi dimme e sappi che la mia risposta è sì anzi te dirò de più chiudo er negozio er 26 de Gennaio e lo riapro quando torniamo perché si veniamo anche io e Camilla nun possiamo perdecce st'esperienza e poi ci saranno anche l'arti due..- conclude alzando le spalle sorridendomi.
-nun sai quanto bene te voglio, so fortunata de avervi trovato a tutte e due..- sorrido e ci stringiamo tutte e tre in un abbraccio.
Dopo che i ragazzi si sono staccati da Nic, anche Camilla e Priscilla gli hanno fatto i complimenti.
Abbiamo proseguito così la giornata, tra festeggiamenti e risate.
STAI LEGGENDO
Comunque con te. (Ultimo)
FanfictionPer chi ha letto l'altra storia, questa sarà una storia differente, ed è ambientata nel 2022 quando Nic ha deciso per la prima volta di fare i tour negli stadi di tutta Italia.