Siamo seduti tutti a tavola che abbiamo appena finito di mangiare e hanno ripulito tutti il piatto che avevano davanti.
Adri:- ao è la miglior carbonara che ho mai mangiato..- si complimenta guardandomi sorridendo.
-se vabbè mo non esageriamo eh..- scoppio a ridere scuotendo la testa.
Cocco:- io me aggrego, de carbonare ho la panza piena ma questa la batte a tutte..- mi sorride per poi girarsi verso Priscilla -scusame amo ma batte anche la tua..-
Pri:- dovrei arrabbiamme ma hai ragione..- sorride stampandogli un bacio -te prego me devi spiega passo pe passo pe falla così bona..- si gira verso di me pregandomi con lo sguardo.
-ma Pri guarda che non è niente de che eh non ce vo un genio..- scoppio a ridere guardandola.
Cami:- non ce vorrà niente de che ma hanno ragione quando dicono che è la più bona de Roma..- mi guarda facendomi l'occhiolino.
Scuoto la testa sorridendo alzando gli occhi al soffitto felice di aver ricevuto questi complimenti.
Sento la mano sulla mia coscia e solo una persona ha il permesso di farlo così gli stringo la mano e mi giro verso di lui.-e tu che ne pensi?..- sorrido guardandolo sorreggendomi la testa con l'altra mano.
Nic:- penso che hanno ragione loro, e batte perfino quella de mi madre..- mi sorride dolcemente.
-te prego de non dirglielo che sennò me odierà..- rido facendo ridere anche lui.
Nic:- ma figurate anzi sarà contenta che me so trovato na ragazza che sa cucina da dio almeno non dovrò più mangia mc o artro..- sorride avvicinandosi con la sedia intrappolando le mie gambe nelle sue appoggiando la sua fronte sulla mia.
Ogni volta che mi definisce la sua ragazza mi fa perdere un battito del mio povero cuoricino perché mi sembra di essere in una favola con lui e ancora non ci credo.
-ah si e chi te dice che io voglio cucina pe te?..- lo guardo prendendolo in giro appoggiando entrambi le mie mani sulle sue cosce.
Nic:- lo dico io, perché so che ogni scusa sarà bona pe vedemme..- mi sorride da stronzo toccando il mio punto debole.
È anche un buon giocatore perché lo sa benissimo che lo vorrei vedere e stare con lui 24 h su 24 ed è anche vero che ogni scusa è buona per vederlo ma questo non glielo dico e cerco di non farglielo vedere.
-ne sei così sicuro Morrico?..- gli sussurro avvicinandomi di più a lui.
Nic:- so sicuro perché le artre lo farebbero..- controbatte da stronzo sussurrandomelo non distogliendo i suoi occhi dai miei.
Sono consapevole che questa sua affermazione l'abbia fatta solo per gioco e non per farmi ingelosire, quindi cerco comunque di star al gioco.
-ah si la pensi così? Bene allora te lascio alle artre..- sorrido staccandomi da lui per poi alzarmi dalla tavola per sparecchiare.
Non faccio in tempo ad alzarmi che lui mi tira sulle sue gambe.
Nic:- lo sai che stavo a scherza ve?..- mi chiede guardandomi leggermente preoccupato.
-Nic era un gioco e lo so che me l'hai detto pe gioca e non pe damme fastidio..- gli sorrido prendendogli il viso tra le mani guardandolo.
Nic:- anche perché io non voglio nessun'artra se non te..-
-sappi che lo stesso vale pe me, ma non te preoccupa non so una de quelle che per quarsiasi affermazione fai me prendo a male o me incazzo perché so quando è un gioco e quando no, e questo era un gioco..- gli sorrido stampandogli un bacio sul naso.
Nic:- nun sai quanto te posso ama, da dove sei uscite nun lo so..- mi stringe facendomi sorridere.
Non dico niente ma mi avvicino di più a lui per poi appoggiare le mie labbra sulle sue sorridendo dando al via ad un bacio dolce.
Adria:- ao e basta però non semo venuti qui per vedevve procreare figli eh..- si intromette facendoci staccare e facendomi ridere.
Nic:- ao ma tu sempre rompe er cazzo stai?..- controbatte fulminandolo tenendomi stretta a lui.
Cam:- a sto giro so d'accordo con lui Adria, nun poi fa sempre così..- gli da uno scappellotto dietro la testa.
Adria:- ve siete coalizzati contro de me?..- guarda Camilla massaggiandosi il punto dove l'ha colpito.
Scuoto la testa ridendo per poi alzarmi dalle gambe di Nic.
Nic:- andò vai piccolè?..- mi chiede stringendomi la mano.
-Nic quarcuno deve sistema, siccome tra poco inizia la partita sistemo io e poi ve raggiungo..-
Nic:- no non ce pensa nemmeno hai già fatto troppo cucinando non lascio fa anche questo..- mi guarda fulminandomi.
Cam:- tranquillo Nic non lo farà da sola ce semo sia io che Priscilla a darle na mano..- viene in mio soccorso sorridendogli.
-visto? Mi aiutano loro e in tre non ci mettiamo molto..-
Nic:- e va bene ma poi me raggiungi subito appena hai finito..- sbuffa sorridendo sotto i baffi.
-va bene..- sorrido lasciandogli un bacio a stampo alzandomi definitivamente.
Con l'aiuto di Camilla e Priscilla sparecchio la tavola e ci rifugiamo in cucina iniziando a lavare i piatti e a sistemare.
Io lavo Priscilla asciuga e Camilla mette via ecco come ci siamo divise i compiti.Pri:- fattelo di siete proprio belli insieme..- mi confessa sorridendo.
-grazie mille, io ancora adesso nun ce credo che me sta a succede a me, cioè me sembra un sogno, perché davvero è più che perfetto..- sorrido con gli occhi a cuoricino.
Cami:- e invece fidate è la realtà e lui sta affianco a te e noi adesso semo a casa sua..- cerca di sdrammatizzare facendomi ridere.
Pri:- già dalla prima volta che t'ho visto che t'ho assunto pe il lavoro avevo già capito che eri una ragazza si che aveva sofferto tanto ma che aveva ancora da dare e quando ho visto i tatuaggi come ti dissi avevo capito che eri una sua fan ma volevo aspettare che me lo dissi tu ma non me l'hai mai detto a detta tua per non approfittarne e allora da lì ho capito che eri diversa dalle altre fan sue..- conclude facendomi emozionare.
-Dio Pri te prego me fai piagne così però..- sbuffo asciugandomi le piccole lacrime che mi sono scese -grazie per le belle parole, io già sapevo chi eri ma non ho mai voluto ditte niente perché ho sempre fatto tutto da sola co le mie forze e sapevo che se te avrei detto quarcosa mi avresti agevolato invece voleva fa da sola co le mie forze e posso di ad oggi che ce so riuscita..- sorrido fiera di me stessa.
Mi sorridono entrambe e una volta finito di sistemare raggiungiamo i ragazzi.
Mentre Priscilla va in braccio a Cocco e Camilla in braccio ad Adriano io resto in piedi dietro al divano appoggiandomi solo con le braccia affianco alla testa di Nic.Nic:- avete finito de sistema?..- mi chiede alzando la testa guardandomi dal basso.
-si è tutto perfettamente sistemato come prima..- gli sorrido guardandolo e non resistendo mi avvicino al suo viso stampandogli un bacio a stampo.
Quando sto per staccare le labbra dalle sue lui mi tiene dalla testa e mi lascia tanti piccoli baci a stampo facendomi scoppiare il cuore di gioia.Nic:- piccolè vie qua..- mi sussurra una volta staccato dalle mie labbra facendomi segno sulle sue gambe.
Così faccio il giro del divano e mi accomodo sulle gambe di Nic dove lui è pronto ad accogliermi.
Una sua mano è appoggiata sulle mie cosce mentre l'altra mi sta accarezzando la schiena, mentre io con la testa mi appoggio nell'incavo del suo collo lasciandogli dei piccoli bacini.
Inizia la partita ma io non mi smuovo da lì e mi faccio coccolare da quelle braccia tatuate che mi fanno sentire al sicuro.
STAI LEGGENDO
Comunque con te. (Ultimo)
FanfictionPer chi ha letto l'altra storia, questa sarà una storia differente, ed è ambientata nel 2022 quando Nic ha deciso per la prima volta di fare i tour negli stadi di tutta Italia.