50

1.1K 10 2
                                    

1 anno dopo:

Ed eccoci qua è già passato 1 anno dal primo incontro con Nic ed è quasi 1 anno che stiamo insieme e lo amo come il primo giorno se non di più.
Dopo quella sera a Sanremo siamo rimaste lì per tutto il percorso di Nic e l'ho visto crollare tante volte in quelle sere ma poi quando i suoi occhi incontravano i miei si calmava per poi darsi carica per salire au quel palco.
E dire che su quel palco ha brillato è dir poco, per me esisteva solo lui, il suo piano e la sua voce, quando poi ho sentito la prima sera la canzone non vi dico le lacrime che ho speso e non vi dico quando ho sentito le canzoni dell'album nuovo anche lì lacrime a gogo proprio.
Quando poi siamo tornati a casa Nic mi ha chiesto di andare a vivere definitivamente con lui e quando me l'ha chiesto li sono saltata subito in braccio felice e non potevo non accettare quindi ora è da febbraio che conviviamo e non potrei essere più felice di così.
Abbiamo fatto anche il viaggio a Londra e vi dico solo che appena ho visto la città mi sono innamorata subito e avevo Nic che mi faceva da cicerone visto che per lui è una seconda casa, ci siamo però ripromessi di ritornare.
Poi noi ragazze siamo andate alla famosa SPA con Anna ed è stata la miglior giornata di sempre mi sono rilassata un casino e ci siamo divertite da matte, poi quando sono rientrata a casa ho trovato un Nic euforico che non so quante volte mi ha ringraziato per la partita e poi tra un bacio e l'altro ci siamo ritrovati nudi fra le lenzuola.
Ed ora eccoci qua in fila io e Camilla un altra volta sotto il sole cocente di Roma ad aspettare che aprono i cancelli.
Perché si è riniziato il tour negli stadi di Nic e oggi è l'ultima data qua a Roma, fortunatamente sono riuscita a seguirlo in tutte le date del tour che ho guardato da sotto al palco insieme ai nostri amici, ma per questa data gli ho detto che ne io ne Cami riuscivamo ad andare e vedere nel suo sguardo la tristezza ho sentito il cuore fare crack, ma l'ho fatto perché volevo sentire ancora l'emozione di fare la fila e di stare sotto il palco come una semplice fan, ma di questo lui è gli altri non ne sanno niente lo sa solo Priscilla.

Cami:- ma perché io continuo ad assecondare le tue folli idee dio..- sbuffa facendosi aria con la mano visto che fa un caldo tremendo.

-perché me voi bene..- le sorrido con gli occhi da cucciolo.

Cami:- sese ma nun t'ha detto più niente?..- mi chiede curiosa guardandomi.

-nun sai quante volte ha insisto pe volemme a sta data e ho cercato de invittame quarsiasi cosa possibile pu de falli capi che nun potevo veni, e quanno ner suo sguardo ho letto tristezza e sconfitta il mio povero cuore ha fatto crack..-

Cami:- si ma a che tu però potevi evita de fa sta roba eh..-

-l'avemo seguito pe tutto er tour stando ner posto riservato a famiglia e amici e appunto perché stasera è l'urtima data qua me la voglio gode come na fan sotto quer parco come la prima vorta e vede che faccia farà quanno me vedrà..- sorrido sapendo già la reazione che avrà nel vedermi.

Sento il telefono squillare lo tiro fuori ed ecco qua parli del diavolo e spuntano le corna si dice.

Nic:- ehi piccole tutto bene?..- mi chiede appena accetto la chiamata.

-piuttosto so io che te lo devo chiede a te, come te senti pe stasera?..- sorrido sapendo già che andrà in agitazione visto che si parla del suo stadio della sua città.

Nic:- te prego nun me lo ricorda soprattutto perché nun ce sei te a sostenermi..- sospira lasciandomi la frecciatina.

-nun sarò presente fisicamente ma ci sarò mentalmente quindi basta che mi penserai e vedrai che te calmerai e quando salirai sur parco basta che guardi in mezzo alle persone e mi immaginerai lì..- sorrido cercando di non fargli capire nulla.

Nic:- va bene ora devo anna piccole, ce vedemo stanotte a casa, te amo..-

-va bene te amo anche io e spacca tutto come solo sai fare tu..- sorrido per poi staccare la chiamata e mettere via il telefono -dio mio che strazio sentillo così..- mi lascio andare esasperata.

Comunque con te. (Ultimo)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora