Il posto che ci aveva indicato Adam era vicino a casa mia, ma avevo comunque deciso di prendere la Mustang per raggiungerlo. Avevo già aspettato troppo per prendere quella meraviglia di auto.
E poi dovevo ancora sfogare il nervosismo per la scopata mancata, o meglio il terzo round mancato, con Madison. Chiunque fosse stato ad averla fatta incazzare, aveva un conto in sospeso con me.
Aspettai che Blake salisse in auto, abbassai il finestrino, mi accesi una sigaretta e finalmente avviai il motore e mi beai della sensazione di potenza con il motore che ruggiva.
Sfrecciai per le strade di Folly Beach così veloce che non riuscii neanche a finire la sigaretta che eravamo già arrivati.
«Sei un pazzo» Blake scese dalla macchina ridendo.
Aprii lo sportello e gettai via la cicca. «Che senso ha avere una macchina del genere e rispettare i limiti di velocità?» ghignai.
Ci avviammo verso la spiaggia e a un certo punto entrambi ci fermammo di fronte alla bellezza che ci si presentò davanti.
Quella spiaggia era spettacolare.
Fino a quel momento avevo creduto che Adam esagerasse quando descriveva quel posto in cui passava tutte le estati da quando era bambino, ma fui costretto a ricredermi.
Le spiagge della California erano belle, ma quella che avevo davanti, con gli ultimi raggi del sole che colpivano i granelli di sabbia e quel ponte che si stendeva per qualche chilometro direttamente sul mare, era proprio da cartolina.
Mi avvicinai con Blake e notai subito Adam insieme a un gruppo di ragazzi e ragazze. Subito riconobbi Madison e mi ritrovai ad assottigliare gli occhi quando vidi con chi stava discutendo la rossa: la tipa del taxi all'aeroporto.
La riconobbi subito.
E ti pareva che una principessina come quella non fosse di queste parti.
Mentre Madison inveiva contro di lei, la mora manteneva la calma, come se sapesse che questo avrebbe solo fatto infastidire di più l'altra ragazza.
Madison e le sue amiche a un certo punto andarono via senza neanche notare me e Blake.
«Conosci quella?» chiesi a Blake indicando con un cenno del capo la ragazza con il caschetto sopra le spalle.
Il mio amico si limitò ad alzare le spalle, intanto Adam ci vide e si avvicinò a noi.
«Piaciuto lo spettacolo?» domandò divertito scuotendo la testa.
STAI LEGGENDO
Folly Beach. Attrazione Divina
Romance"Ciao, principessa. Ti sono mancato?" "Direi proprio di no. E non chiamarmi in quel modo." "Sai, principessa, se c'è una cosa che mi fa giare le palle sono le bugie." Astlyr Relish ha 17 anni e vive a New York con il padre. Come ogni estate, quando...