Adam e Blake sembravano spariti nel nulla e io mi ritrovai a parlare con tizi altolocati che mi avevano annoiato dopo due minuti. Eravamo a una cazzo di festa e sembrava un mortorio. La musica e il luogo erano perfetti, ma la gente sembrava quasi che si spaventasse a divertirsi.Senza uscire dalla piscina mi avvicinai al bordo e guardai verso l'ingresso dove Madison arrivò in un tubino rosso che fasciava il suo fisico perfetto e le sue amiche bionde accanto a lei non sfiguravano di certo. Sembravano uscite da una rivista porno e io sentii tutto il sangue affluire al cazzo.
Affilai il sorriso e non smisi di guardarle. Quando Madison allacciò i suoi occhi verdi ai miei, riuscii a vedere anche da quella distanza il suo sorrisetto malizioso.
Fece un cenno alle sue amiche e si avviarono nella mia direzione, fino a fermarsi a bordo piscina.
Le squadrai tutte e tre senza nessun ritegno e indossai il mio ghigno da bastardo. «Fate aumentare la temperatura dell'acqua.»
Madison mi osservò dall'alto e senza smettere di guardarmi portò una mano sulla cerniera del vestito e la fece scendere verso il basso mentre io mi mangiavo con gli occhi ogni angolo del suo corpo.
Quando restò in bichini si avvicinò e si abbassò verso di me, a un centimetro dalle mie labbra. «Allora spero che tu sia pronto ad andare a fuoco, californiano.» E si gettò in piscina prima che potessi replicare.
Le sue amiche fecero lo stesso e quando riemersero Madison e una delle bionde, Lilian, si spalmarono completamente su di me. Senza aspettare un istante le presi per i fianchi e le feci aderire completamente al mio corpo. Mi tuffai sul collo di Madison e presi a baciarlo mentre Lilian sondava con i polpastrelli i muscoli scolpiti del mio addome.
«Volete fumare?» La voce di Kate ci distrasse per un istante.
La trovai completamente bagnata d'acqua, anche lei con indosso solo il bichini, seduta sul bordo della piscina con una canna tra le mani.
«E quella dove l'hai presa?» le chiesi avvicinandomi.
Lei portò lo spinello tra le mie labbra e avvicinò l'accendino così che lo accendessi.
«Te l'ho detto» disse Madison baciandomi il collo. «Dovrai rivalutare tutto ciò che pensi delle ragazze di Folly Beach.»
«Ti stai divertendo?» La voce di Adam mi distrasse da quella meravigliosa compagnia.
Il mio amico si sedette accanto a Kate e Madison si sganciò da me per appoggiarsi alle cosce di Adam.
«Non l'avrei mai detto, ma Folly Beach comincia a essere interessante.» Strinsi la presa sul fianco di Lilian come per enfatizzare il concetto.
Adam rise di gusto. «Devi solo dare il tempo alla festa di partire.»
E come se la musica lo avesse sentito, partì una canzone reggaeton e le ragazze presenti alla festa presero a ballare in bichini nel giardino, muovendo i loro culi perfetti e subito i ragazzi le raggiunsero. La gente iniziò a bere birra e cocktail che preparavano direttamente dei tipi del catering. La mega villa della principessina si trasformò presto in una festa scatenata e io mi ritrovai a cercare la padrona di casa con lo sguardo, sicuro di trovarla a strillare di fare meno casino e di non sporcarle il parquet.
STAI LEGGENDO
Folly Beach. Attrazione Divina
Romance"Ciao, principessa. Ti sono mancato?" "Direi proprio di no. E non chiamarmi in quel modo." "Sai, principessa, se c'è una cosa che mi fa giare le palle sono le bugie." Astlyr Relish ha 17 anni e vive a New York con il padre. Come ogni estate, quando...