Rebecca's pov
Apro leggermente gli occhi e sono pervasa da un calore piacevole e familiare, abbasso lo sguardo al mio ventre dove le braccia di Josh sono ancorate, la mia schiena aderisce al suo petto e le nostre gambe sono intrecciate sotto le lenzuola, siamo ancora nudi e la mia mente ripercorre in pochi istanti tutto quello che è successo la sera prima
"abbiamo fatto l'amore"
e Josh era riuscito a rendere quel momento unico e indimenticabile...
La luce del mattino filtra attraverso le tende, creando un bagliore delicato nella stanza, che si mostra tranquilla, con solo il sussurro leggero dei primi raggi di sole che accarezzano il pavimento.
Il lenzuolo che ci avvolge è testimone silenzioso di un momento unico, potente e meraviglioso. Josh dorme ancora, il suo respiro regolare e pacifico mi culla e mi infonde tranquillità. La stanza è impregnata di un'atmosfera serena e soddisfatta, come se il tempo si fosse fermato per concedere a noi due un momento di dolce intimità.
Il mio sguardo è perso su di lui, noto i dettagli delle sue espressioni tranquille mentre riposa, è sereno nel suo sonno, lo ammiro con la consapevolezza che mi sono legata a lui, il mio cuore lo rivendica, il mio corpo lo brama e la mia mente lo sfida.
Riesco a divincolarmi dal suo abbraccio senza svegliarlo e vado in cerca della mia Canon.
Torno in camera ed il mio amore ha trovato altre posizioni che io immortalo
Clic...e Clic...
Mentre lo studio e lo ammiro, la mia mente è permeata da emozioni mescolate di intimità, amore e un senso di connessione profonda. È un istante sospeso, dove il mondo esterno sembra lontano, e la calma risiede tutta in questa stanza abitata da me e da Josh.
Il mio corpo, il mio cuore ed il mio animo sono felici ed appagati, certa che non potrò più fare a meno di lui, posso confessarmi di amarlo,
"Sono innamorata di Josh Lauder!"
nonostante abbia ancora dei tormenti dentro di me che mi tengono sempre in allerta, perché Josh è l'Angelo ed il Demone, ti può ferire ed amare per gli stessi motivi.
Dopo essere stata in bagno e posato la Canon decido di tornare tra le braccia del mio Angelo tentatore, un luogo caldo e tenero che amo e di cui non posso fare più a meno.
Josh's pov
Avverto un lieve movimento, che mi dona un risveglio graduale dalla profondità del sonno. Le mie palpebre si sollevano lentamente, svelando occhi ancora sonnolenti che si adattano alla luce mattutina. La stanza mi appare familiare, ma il mio sguardo si posa subito su Rebecca, che si trova accanto a me che ha sulle labbra un sorriso sonnacchioso e meraviglioso.
La osservo per un istante, riconoscendo la serenità sul suo viso. I ricordi della notte precedente affiorano nella mia mente, colorando il risveglio di una dolce consapevolezza. Mi accorgo della stretta avvolgente delle lenzuola intorno a noi e del calore condiviso che persiste anche al mattino.
STAI LEGGENDO
Le Regole del CAOS
RomanceDA REVISIONARE 🥇#1 CAOS 🥇#1 SUA !!!!!! IN REVISIONE!!!!!!!!! Un mondo in cui le regole esistono solo per essere infrante; Un mondo in cui le regole esistono solo per farti testare i tuoi limiti; Un mondo in cui il Caos può divenire il solo posto...