Rebecca's pov
Sono passate quattro settimane dal giorno in cui ho incontrato Josh, un mese esatto in cui la mia vita è stata stravolta da un amore potente che ormai avvolge tutte le fibre del mio corpo.
Ho lo sguardo sul volto sereno del mio amore...dorme come un bambino e gli scatto un'altra fotografia, rubandogli dei momenti intimi che solo io, da adesso, posso vivere.
Mi soffermo spesso a pensare che io e Josh eravamo destinati a stare insieme. È come se fossimo due pezzi di un puzzle, fatti per incastrarsi perfettamente e completarsi reciprocamente. La nostra unione è un'armonia di differenze e somiglianze, un equilibrio delicato tra opposti che si attraggono.
Siamo tanto opposti quanto uguali, come se la diversità delle nostre personalità fosse la chiave della nostra sintonia. Io sono il calmo rifugio della tempesta di Josh e lui la mia tranquillità che bilancia la mia frenesia. Le sue forze colmano le mie debolezze, e viceversa.
Ciò che mi affascina di più è come i nostri mondi, apparentemente distanti, si intrecciano e si fondono così bene. Josh mi apre a nuove prospettive, mentre io lo spingo a esplorare l'inaspettato Caos che gli ho portato nella vita.
E così, mentre mi soffermo a pensare, sono grata per questa straordinaria sinergia che abbiamo costruito.
Facciamo l'amore tutti i giorni, anche più volte al giorno, ci divertiamo a sorprenderci, io arrivo quando meno se lo aspetta, perché lo desidero sempre ogni momento. Lui mi provoca in continuazione...lui è così, mi porta il sangue in ebollizione quando mi sussurra, mi sfida, mi tocca o semplicemente mi parla.
Ci siamo ripromessi di fare una vacanza insieme a breve, coglieremo quell'occasione per parlare...
parlare delle nostre vite, dei nostri tormenti, delle nostre paure, di ciò che ci ha resi forti e deboli allo stesso tempo, dei nostri sogni ed i nostri progetti...si perchè Josh ha un progetto che realizzerà con me!
Me lo ha detto una sera, dopo aver perso tutte le nostre forze nel dispensarci svariati orgasmi,
"ho un progetto per noi piccolina"
non sapevo e non so ancora, cosa pensare, non mi dice altro per adesso, ha detto che prima dobbiamo parlare e conoscerci di più, soprattutto, vuole che io conosca la sua storia, me lo ha detto come se avesse il terrore che quelle informazioni possano allontanarmi da lui...ma evidentemente, non ha capito chi è Rebecca Stephen, ovvero, una ragazza che quando si lega a qualcuno non lo abbandona mai!
Jess lo sa bene, dato che lui di momenti, da pollice in giù, ne ha avuti molti dopo aver scoperto la sua omosessualità. Io ero con lui e insieme siamo riusciti a superare quel momento difficile per lui, ma importante per me.
Avete presente, quando sei così importante per una persona, al punto che ti confida le sue paure, i suoi tormenti, i suoi sogni, più grandi... beh! io e lui siamo così!
Jess farà parte della mia nuova vita con Josh, li farò conoscere e sono certa che anche lui adorerà Milove, non si può non amarlo! Lo ha visto la volta che venne a riprendermi dopo la mia fuga, ma non li presentai, non era il momento e so che Josh pensa che io piaccia a Jess, per questo voglio affrontare le nostre vite!
Oggi è domenica, il sole è alto ed il caldo estivo sta investendo Santa Monica, il momento migliore per ammirare l'Oceano è la mattina presto ed infatti sono sulla spiaggia a piedi scalzi nella sabbia che passeggio. Ho lasciato Josh che dormiva, sembra che sia diventato un dormiglione del fine settimana da quando abito con lui...forse troppa attività fisica...
Mi rendo conto solo dopo un ora che sono fuori, di aver lasciato il cellulare in carica a casa sul mio comodino e sono subito conscia della sciacquata di capo che mi prenderò dal mio ragazzo appena tornerò a casa. E' geloso e ansioso nei miei confronti, ancora non è diventato bravissimo a gestire la rabbia, ci sta lavorando, ma se qualcuno mi si avvicina, o scappa infuriato o lo frantuma di pugni!
Cambierà anche questo, piano piano, ne sono certa...e poi oggi è la giornata più importante della mia vita, perchè proprio oggi, arriverà Jess alla Baia e si conosceranno... come posso spiegare l'emozione che mi travolge...
Jess non sa che incontrerà Josh e quest'ultimo non sa che conoscerà Milove! Sono tremenda lo so, ma felicissima!
Josh's pov
Mi sveglio stirando le braccia, sono distrutto cazzo! Rebecca stanotte era insaziabile e io...beh...non mi sono tirato indietro dal mio sporco lavoro, abbiamo scopato su ogni superfice della casa
Sono felice perchè non vedo l'ora di dirgli, che ho prenotato la nostra vacanza, partiremo venerdì e staremo fuori per quindici giorni, destinazione: Costiera Amalfitana, Sicilia e Toscana. Ho già organizzato tutto e stasera glielo dirò.
Scendo in cucina e non la trovo,
"scommetto che è andata sulla spiaggia a passeggiare" le piace farlo, e credo che quel momento sia suo e di suo padre, quindi non mi arrabbio più e diciamo che cerco di farlo il meno possibile, ma devo ancora lavorarci parecchio!
Prendo il cellulare e la chiamo, squilla ma non risponde, quando il suono di un suoneria attira la mia attenzione, salgo in camera e trovo il suo telefono sul comodino.
"cazzooo" impreco tra me
Inizio a vestirmi velocemente, sono già in ansia, stacco il suo telefono dalla carica e in quel momento arrivano dei messaggi, la schermata è bloccata ma sono leggibili dall'anteprima sulla home,
in pochi secondi la terra mi trema sotto i piedi ed un calore invade il mio corpo...conosco queste reazioni... sono incazzato nero!
Milove
Mi manchi cazzo 💘!
Milove
Non vedo l'ora di abbracciarti tutta!
Milove
Non scappi più! Sei mia oggi!
La vista si appanna, la respirazione accelera ed il cuore ha un battito furibondo, chiudo gli occhi e cerco di fermare questo fottuto processo che sta avviando... la rabbia fuori controllo!
La mente si spegne, un blackout totale...
Ho il cellulare tra le mani e poi il buoi...
Urlo così forte che la mia gola è in fiamme, scaravento il cellulare a terra con la forza di un Grizzly, scendo a piano terra, afferro il casco, le chiavi, recupero la moto dal garage e me ne vado...non so dove ...ma me ne vado da lì...
________________________________________________
Se ti è piaciuto il capitolo lascia una ⭐🌟✨
seguitemi anche su: ⬇️
https://www.tiktok.com/@governatorepacifico
https://www.instagram.com/governatorepacifico
STAI LEGGENDO
Le Regole del CAOS
RomanceDA REVISIONARE 🥇#1 CAOS 🥇#1 SUA !!!!!! IN REVISIONE!!!!!!!!! Un mondo in cui le regole esistono solo per essere infrante; Un mondo in cui le regole esistono solo per farti testare i tuoi limiti; Un mondo in cui il Caos può divenire il solo posto...