Fight

163 25 12
                                    


N:" allora? Come ti posso aiutare?"

Natsuo rimase immobile in palestra, quasi come se fosse in soggezione tra quelle pareti, mentre Izuku si guardava intorno incantato dalla miriade di attrezzature che poteva usare...

Faceva quasi invidia alla palestra della stessa UA, se non fosse stata in scala ridotta, ed il verdino quasi si perse nell'amministrazione della parete da scalata o delle panche piene di pesi...

Ed infatti era ancora distratto quando , senza nemmeno girarsi, rispose all'albino

I:" uhmmm...non penso che un villain ti chieda com....CAVOLO!!!"

Una colonna di ghiaccio lo scaraventò immediatamente contro una piramide di cuscini, posti sull'estremità destra della palestra, ed il contraccolpo fu talmente tanto violento che per qualche secondo non vide altro che nero....

Le palpebre sfarfallarono per qualche secondo, cercando di rimettere a fuoco ciò che lo circondava , quando una mano apparì davanti alla sua visuale facendogli rialzare gli occhi....

Il viso era teso in una smorfia dura...

I lineamenti, che già sembravano rispecchiare perfettamente il suo Quirk apparendo gelidi ed inespressivi, sembravano quasi carichi di una furia a malapena trattenuta...

Natsuo Todoroki, colui che era sempre stato descritto come il pacifico e taciturno fratello da parte di Shouto, gli fece quasi paura così fermo davanti a lui con quella mano tesa

N:" ci sono andato troppo pesante?"

Il verdino afferrò la sua mano, portandosi l'altra sui riccioli verdi illuminati dalle luci al neon, per poi barcollare per qualche secondo facendo avanzare l'albino di un'altro passo...

E Natsuo venne completamente ingannato da quella faccia sofferente, preoccupandosi sul serio di aver calcato troppo la mano, tanto da non accorgersi dei micro lampi verdi che scheggiavano sulla figura del minore prima che caricasse un pugno...

Fece a malapena in tempo a proteggersi con uno strato di ghiaccio sullo stomaco, evitandosi di sputarlo fuori al primo attacco, prima di venir scaraventato anche lui da tutt'altra parte della palestra producendo un enorme tonfo...

La capigliatura bianca fu la prima cosa che tornò visibile, quando si rialzò con il busto a sedere, ed Izuku si piegò in avanti in posizione di attacco iniziando a sorridere

I:" hai proprio ragione... I villain non chiedono..."

Un lampo di sfida passò tra le iridi di entrambi, rese febbrili dall'eccitazione, ed un'altra colonna si avvicinò velocemente al verdino che però la scansò con un salto...

La parete per l'arrampicata fu il nuovo obiettivo di Izuku, che si issò sopra di essa, prima di asciugarsi un rivolo di sudore dalla fronte e portare una mano in avanti a sfidare il maggiore

I:" forza... Todoroki kun...."

Un'altro lampo infastidito curvò la linea della mascella dell'albino, che caricò uno stiletto sulla mano destra, per poi rialzarsi in piedi e nascondere il volto sotto i capelli candidi

N:" ok.... Midoriya..."

Una raffica di punte acuminate si schiantò a velocità sovraumana verso Izuku, che le scansò a fatica saltellando da una parte all'altra della palestra, mentre il maggiore rimaneva fermo sui suoi piedi continuando a mirare e sparare come se stesse semplicemente respirando...

Le punte cambiavano forma e grandezza, assorbendo e richiamando anche quelle già scheggiate sul pavimento, e ben presto il verdino iniziò ad avere ben poche vie di fuga in quella pioggia di stalattiti di ghiaccio....

One for All continuò a potenziarsi, aspettando solo di trovare una breccia nella difesa dell'altro ragazzo, e la mente sembrava essere sempre più stimolata ed incoraggiata a trovare nuovi metodi e nuove scappatoie per riuscire a colpire...

Ma non importava quante volte ci provasse, iniziando seriamente a non trovare una via d'uscita, tutto sembrava completamente inutile contro l'albino...

Finché non vide un cedimento...

Era stata solo una virgola, una leggera sfumatura di potenza sull'ultima raffica, ed il verdino ne approfittò per fiondarsi in avanti e, raccattati due stiletti a terra, lanciarli verso l'altro a sorpresa...

Il ghiaccio si andò a schiantare sugli avambracci chiusi del maggiore, messi nuovamente a protezione dello sterno, ma bastò quella distrazione per trovarsi atterrato con una mano del verdino sul collo ed il suo intero corpo seduto sul bacino...

I respiri si inseguivano tra di loro, a causa dell'affanno causato dalla lotta, e gli occhi verdi si incollarono a quelli grigi del maggiore rafforzando la presa con la mano sul collo

I:" preso!"

Il torace di Natsuo si alzava ed abbassava velocemente, a causa dell'affanno, e l'albino abbassò le mani in segno di resa

N:" ok..."

La presa del minore si allentò, ricominciando a sorridere per la vittoria, ma venne nuovamente distratto dai neon che si riflettevano in quelle iridi dello stesso colore del ghiaccio...e questo decretò la sua sconfitta...

Perché al maggiore bastò far leva con il bacino, con un colpo secco, per ribaltare la situazione e schiacciare Izuku con le spalle sul pavimento completamente sovrastato da lui

N:" credo di non essermi arreso ancora sai?..."

Un sorriso ancora più grande si aprì sotto gli enormi occhi verdi, resi febbrili dalla sfida, ed Izuku riattivò One for All per riuscire a ribattere e liberarsi...

Ma le sue mani vennero ancorate al suolo, da due solidi blocchi di ghiaccio, e non riuscì a fare nulla se non arrendersi

I:" ok...hai decisamente vinto..."

Un accenno minimo di sorriso curvò il volto burbero del maggiore, che iniziò a richiamare il ghiaccio sulle proprie mani, per poi cominciare a rialzarsi per porgere di nuovo la mano al minore...

Mano che però venne afferrata con forza, con il potere di nuovo attivo, facendolo di nuovo finire con la schiena a terra ed il minore a cavalcioni sopra di lui

I:" i villain non rispettano nemmeno le rese sai?"

Questa volta furono le fruste nere a bloccare i polsi del maggiore, che si trovò immobilizzato in un attimo , decidendo di alzare le dita e dichiarare la sua sconfitta

I due rimasero per qualche secondo ad osservarsi, continuando ad ansimare per la battaglia, quando improvvisamente Izuku sembrò rendersi conto della posizione in cui era e scattò immediatamente in piedi arrossendo ferocemente

I:" ehmmm...i-io...uhmmm.. m-mi...mi dispiace..."

Le gambe di Natsuo si incrociarono sul pavimento, facendo leva per rialzarsi, ritrovandosi ad un soffio dal corpo di Izuku che alzò la testa proprio in quel momento....

Silenzio....

Il corpo dell'albino era circondato ancora da una leggera brina, data dal cercar di riprendere la temperatura corporea ideale, e gli occhi di entrambi non si staccarono nemmeno per un secondo per diversi minuti....

Izuku deglutì a vuoto, osservando come la luce artificiale rendesse quelle iridi quasi trasparenti, quando la porta della palestra venne riaperta e l'attenzione di entrambi fu calamitata verso l'uscita...

Dove Endevor era fermo, a braccia conserte, e li osservava aggrottando le sopracciglia...

E non sfuggì ad Izuku il cambio immediato di atmosfera, quasi brutale, quando i pugni de

l maggiore si strinsero ed il pro Hero fece un passo avanti

E:" che cosa sta succedendo qui?"

SamuiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora