"Ok ok Izuku...Calmati e respira...
È solo un appu...no..no no no e no...non è un appuntamento... è semplicemente un uscita tra ami....ci?
Mmmm...possiamo definirci amici?
No..direi di no...
Un'uscita tra conoscenti?
Però sinceramente non lo conosco proprio...
Ecco..
Sto uscendo con un ragazzo alto due metri che non conosco...
E se fosse pericoloso?
Nah! È il figlio di Endevor no?
Come potrebbe essere pericoloso?
Certo...ci sono due o tre piccoli problemi di personalità in Shouto, dato che il padre lo massacrava dalla mattina alla sera per farlo diventare un eroe...
Che poi....non è un controsenso costringere qualcuno a diventare un eroe?
Se è una constrizione non lo vuoi fare...e se non lo vuoi fare col cacchio che ti butteresti in mezzo ad un incendio per salvare una persona!
Ovvio... probabilmente Todoroki kun sarebbe il primo a poter causare un incendio ma...questi sono dettagli no?
No... ferma Izuku frena...
Ha solo provato a baciarti!
Non è che ora è diventato un villain no?
Certo è un po' strano che uno come lui che potrebbe avere chiunque, maschi ,femmine o gatti compresi, voglia proprio uno come me....
Ed è altrettanto strano che io invece , siccome le batoste mi piace prenderle in faccia, voglia suo fratello...
Ahahhaha...suo fratello...
Quello che sta per arrivare, alto due metri e più grosso di Kirishima, che ha pure la ragazza...
Posso sbattere la testa al muro senza che nessuno se ne accorga?
No eh?
Ok ok...respira Izuku...
State solo andando ad allenarvi su in montagna... vicino ad un resort...e nei resort ci sono le piscine no?
Ecco perché hai portato il costume....e l'asciugamano...ed un cambio più nuovo perché ti ha detto che ti porta a mangiare dalla proprietaria...
Uff uff...
E se dovessimo davvero andare in piscina?
Ovviamente l'uomo non ha mai imparato a respirare sott'acqua, se non ti chiami tsuyu e non sei una mezza rana, come faccio se annego?
Perché di sicuro annego se mai Lui dovesse stare in costume...
Perché una volta, anzi più di una, mi è capitato di vedere Eijirou in costume....ed il pavimento della palestra della UA ha ancora le forme dei miei piedi stampate sopra da quanto ho corso velocemente per andare sotto la doccia!
Perché si...
Kirishima Eijirou è grosso...nel vero senso della parola...
Ma Natsuo?
Natsuo è ancora più grosso no?
E più alto...
Ed il suo sguardo non ha quella dolcezza, tipica di Eiji, che ti fa capire immediatamente che non farebbe del male ad una mosca...
STAI LEGGENDO
Samui
Fanfictiontratto dalla storia: È solo una stupida cena... Ne hai fatte tante no? Così tante che ormai hai perso il conto di quante volte hai dovuto fingere di essere chi non eri e solo per gonfiare il Suo Ego... l'ego del mostro... Eppure non sai quanto ti se...