Izuku era ancora fermo in mezzo alla stanza con una mano sollevata, verso la porta, e le labbra leggermente socchiuse a causa dello stupore e della sorpresa...Che cos'era appena successo?
Che significava quella scenata?
Perché Shouto aveva reagito così male?
Perché si era arrabbiato in quel modo?
E soprattutto....
La mano andò a sfiorarsi le labbra incredulo, trovandole ruvide e piene di piccole screpolature date dai denti, ed il cuore perse un battito nel rivedersi steso su quel letto con quello che considerava un amico, ormai da sempre, che cercava di baciarlo...
Perché era questo quello che era successo no?
Le gambe si piegarono docilmente sotto di lui e la schiena si posò al muro come la sua nuca quando, ritrovandosi stranamente senza forze e con cibo e latte sparsi per la stanza, quasi annaspò nel pensiero di quel quasi bacio...
Era davvero successo?
I capelli verdi vennero districati dalla mano, che vi passò in mezzo come a voler levar via quei pensieri così strani, ed un sospiro uscì dalle sue labbra con forza mentre gli occhi erano ancora puntati sulla porta...
Todoroki kun...
Shouto Todoroki...
Il ragazzo più ambito della scuola aveva appena cercato di baciarlo...e gli aveva fatto una scenata di.... gelosia?
Il labbro inferiore finì di nuovo in mezzo ai denti, come succedeva sempre quando era particolarmente nervoso, ed Izuku ripensò al momento esatto in cui si era reso conto che stava per succedere...
Cos'aveva sentito?
Beh....
Ovviamente Shouto era bellissimo e questo, per quanto lo considerasse solo un amico, doveva ammetterlo...
E forse se fosse successo un po' prima, anche solo un mese prima, non si sarebbe nemmeno tirato indietro
Perché Shouto era bellissimo ed era sempre presente e lo faceva stare bene...lo faceva sentire bene...lo riempiva di piccole attenzioni e non gli aveva mai girato le spalle nemmeno nelle occasioni più assurde...
Ma quella mattina?
Come poteva anche solo pensare di farlo?
Come poteva lasciarsi andare e baciare lui, per quanto potesse sembrare assurdo anche solo pensare ad un'eventualità del genere, se solo poche ore prima aveva fatto quelle cose immaginando suo fratello?
Il volto di Izuku prese colore, arrossendo ferocemente come se nella stanza ci fosse qualcun'altro pronto a giudicarlo, e le mani vi finirono sopra mugolando per la disperazione...
Todoroki kun aveva provato a baciarlo e lui, nella sua fantasia, aveva provato a stare con suo fratello....
Un sospiro più forte sfuggì dalle labbra incastrate tra i denti, facendolo genere di disperazione a mezza voce, e gli occhi gli caddero involontariamente verso il cellulare....
Era stato tutto troppo veloce....tutto...
La conoscenza di Natsuo, la loro battaglia, quel sorriso a malapena accennato, sulle labbra dure e serie, che gli aveva fatto percepire un brivido addosso che non aveva mai provato in vita sua...
Quella voce così bassa...
Quegli occhi che sembravano contenere le distese di ghiaccio dell'Alaska...quel corpo così...pazzesco che solo nello sfiorarlo, per giunta casualmente, gli aveva scombinato la testa e mezzo mondo...
STAI LEGGENDO
Samui
Fanfictiontratto dalla storia: È solo una stupida cena... Ne hai fatte tante no? Così tante che ormai hai perso il conto di quante volte hai dovuto fingere di essere chi non eri e solo per gonfiare il Suo Ego... l'ego del mostro... Eppure non sai quanto ti se...