Violence

99 17 0
                                    


⚠️ Avviso ⚠️

Capitolo pesante...

Stiamo parlando di uno stupro.

Non ci sono dettagli ma... è quello di cui si parla.

Se volete saltarlo farò in modo che, nel prossimo, ci siano dei flashback di questo...

~°~

"Ho chiesto scusa ad Izuku e gli ho anche chiesto il tuo numero perché voglio chiedere scusa anche a te...

Mi dispiace per quello che è successo e vorrei davvero vederti di persona per poterne parlare...ti va?

Izuku è d'accordo e domani mattina andremo al parco, fuori dalla UA, per discuterne ancora meglio...

Sono felice per voi...

Verrai anche tu?

Ti aspetto...

... Shouto"

La luce bianca del cellulare illuminava il volto di Shouto che, pieno di sudore, se ne stava seduto sul letto di Izuku con il verdino,ancora addormentato, al suo fianco...

Era stato bellissimo...

Quello che era successo tra di loro, in quelle ore, era stata di sicuro la cosa più bella che gli potesse succedere...

Perché alla fine era giusto così no?

Ed anche Izuku...anche lui lo aveva abbracciato, in quei pochi momenti di lucidità, e si era stretto a lui quando riusciva a mettere a fuoco i suoi occhi....

Ed aveva persino sorriso!!!

Si...non importava che il suo corpo fosse ridotto in quelle condizioni....

Quei segni sarebbero guariti no?

E poi loro, dopo che il suo inutile fratello fosse sparito dalla scena, avrebbero approfondito il loro rapporto e finalmente Izuku sarebbe stato suo...suo e di nessun'altro...

Anche perché chi avrebbe potuto consolarlo, se non lui, dopo che un villain avrebbe attaccato Natsuo?

Un sorriso si allargò sul suo volto mentre con la mano sfiorava le cosce del verdino ,piene del suo sperma,  ed il capo si ribaltò per posarsi al muro con la nuca ed inspirare profondamente....

Wow....

Quante notti aveva passato a sognare di averlo?

Quante volte aveva sussurrato il suo nome, mentre piegava Katsuki sotto di sé, e si era liberato nella carne sbagliata pensando proprio a lui?

La mano andò a coprirsi gli occhi, aprendosi soprattutto sul lato sinistro, e l'occhio color ghiaccio sembrò risplendere nella notte mentre si abbassava, al suono di un bip, ed il sorriso si allargava ancora di più

"Perché non mi ha scritto direttamente Izuku?"

Un segno stizzito piegò i lineamenti del bicolore, che lanciò il cellulare sul letto, per poi allungarsi e, lasciato un bacio sulla spalla del verdino, afferrare quello di Izuku

"Ciao!

Non ti ho scritto io

perché pensavo ti avrebbe

fatto più piacere

sentire Shouto...

Ci sarai domani?"

Solo pochi secondi, di attesa, e la luce verde tornò a brillare nella penombra

"Si..ci sarò...

Anche perché te

l'ho promesso no?

Sarò al tuo fianco

Sempre...

Proprio come i

nostri segni..

Buonanotte piccolo.."


"Buonanotte a te"

Anche il cellulare di Izuku venne lanciato sul letto, rischiando quasi di rompersi nell'impatto contro il muro, e Shouto si mise entrambe le mani nei capelli stringendoli tra le dita...

Bastardo...

Ecco che cos'era suo fratello...

Un bastardo che aveva scelto solo la via più semplice...

Un bastardo che si era fatto scudo, della sua debolezza, per avere tutta la pappa pronta senza mai dover soffrire...

Si...

Natsuo era proprio uno stronzo e vigliacco.... proprio come Touya...

Perché anche lui lo aveva abbandonato no?

Anche lui lo aveva lasciato da solo con Endevor e con la loro mamma...

Entrambi avevano fatto una scelta ed alla fine era stato solo lui a pagarne le conseguenze...

Ed ora?

Pretendevano anche di avere una vita giusta? Di averle ancora tutte vinte?

Shouto si allungò a recuperare il cellulare, mandando il messaggio prestabilito, per poi far scorrere la rubrica fino a trovare il nome che gli serviva...

Un'altro messaggio...

Poche lettere...

Un'altro appuntamento, mezz'ora dopo il primo , e tutto era stato preparato fin nel minimo dettaglio...

Perché lui era il migliore no?

E non poteva di certo fare errori...

Il telefono tornò sul comodino, insieme a quello di Izuku che era stato silenziato, e Shouto si sdraiò al suo fianco abbracciandolo e posandogli un bacio sulla spalla che portava, oltre ai segni di suo fratello, anche il suo morso in bella vista...

Gli occhi si chiusero, mentre il corpo addormentato del verdino veniva afferrato con più forza, ed un'altro sorriso si allargò sul suo volto...

Nel pensare che all'indomani, finalmente, sarebbe tutto finito

SamuiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora