Ormai era giunta la fine della scuola, era l'ultimo giorno e io ero in camera mia a prepararmi per ritornare all'accademia a presentare il mio quadro, Kai, Christian e Alexander avevano deciso di accompagnarmi. Avevo finito la doccia e ora stavo indossando un vestito rosso con una gonna che mi arrivava un po sopra il ginocchio, avevo preso le ciocche davanti dei miei capelli e le avevo legate dietro con un ficco anch'esso rosso, ero pronta. Scesi le scale con in mano il mio quadro coperto da un telo in modo che i ragazzi non vedessero il mio dipinto, volevo che fosse una sorpresa anche per loro, <Sei stupenda principessa> disse Kai davanti alla porta, Alexander mi guardò come un pittore guarda la propria opera, <Sei fantastica Ally> disse Christian <Grazie ragazzi ma sarà meglio andare non voglio arrivare tardi> dissi sorpassandoli per poi uscire di casa, una volta saliti in macchina di Alexander partimmo, ci volle un po per arrivare davanti all'accademia ma un volta giunti una strana agitazione mi colpì, Kai lo notò <Stai tranquilla andrà bene> mi rassicurò massaggiandomi la schiena, io presi un bel respiro e poi varcai la porta d'ingresso, appena misi piede nell'edificio tutti gli sguardi degli studenti si voltarono su di me, io presi la mano di Alexander, che si trovava al mio fianco, lui fece delle piccole carezze con il pollice in modo da rassicurarmi, riuscì così a camminare e a passare il corridoio quando davanti a me spuntò Jennifer, la mia ex migliore amica, <Ma guarda chi si rivede! Allyson! Sai noi abbiamo pensato di dare una festa dopo la fine della presentazione dei quadri, mi chiedevo se volessi partecipare ma ti consiglio di guardare bene in alto in modo da non ritrovarti un altro secchio in testa> si mise a ridere insieme alle sue amiche, mi sentì male a quelle parole, tutte le emozioni che avevo dimenticato erano ritornate, volevo piangere ma mi trattenni dal farlo, ero delusa e Alexander lo notò stava per dire qualcosa alla ragazza davanti a me ma Kai fu più veloce <Io invece ti consiglio di stare attenta a ciò che bevi magari nel tuo cocktail ci finirà della colla e sarà la volta buona per la tua bocca di rimanere chiusa> Jannifer rimase in silenzio e poco dopo la vidi andarsene insieme alla sue amiche mentre io iniziai a ridere <Grazie Kai> dissi abbracciandolo <Di nulla principessa> ricambiò il mio gesto e quando ci staccammo gli altri studenti guardavano ancora noi <Bhe volete un autografo?!> urlò Kai, li vidi ritornare alle loro faccende non prestandoci più alcuna attenzione. Arrivammo in palestra, dove si sarebbe tenuta la presentazione, i ragazzi presero posto verso le ultime file mentre io dovetti stare davanti con gli altri miei compagni, la cerimonia iniziò il preside parlò dell'andamento scolastico subito dopo passò la parola alla nostra docente di arte che spiegò alle famiglie il progetto di cui noi avremmo esposto i quadri. Cinque persone esposero i loro quadri prima di me e quando fu il mio turno dovetti prendere un bel respiro. Andai vicino al mio dipinto e lo scoprì, avevo disegnato una bambina tutta nera che correva su una collina mentre altre tre figure nere più grandi la aspettavano con le braccia aperte e come sfondo c'era un tramonto, <Ho dipinto una bambina che mi rappresenta si può notare la piccola correre in cima ad una collina che stà a significare tutte le avventure che ha passato fino ad arrivare in cima dove trova altre tre figure molto più grandi, quelle tre sagome rappresentano la nuova famiglia della bimba, non è molto grande ma è pur sempre una famiglia, il tramonto invece fa da cornice come per dare un lieto fine a tutto ciò che questa famiglia ha passato insieme> ci fu un attimo di silenzio e poi sentì applaudire, ero fiera di me stessa, feci un sorriso e poi ritornai al mio posto. Conclusa la cerimonia e finito il discorso del preside che ci augurava buone vacanze mi alzai di corsa dalla sedia e andai verso i tre ragazzi, abbracciai Alexander <Sei stata brava bimba> mi diede un bacio sulla fronte mentre mi accarezzava la testa, <Complimenti Ally è veramente un bel dipinto> disse Christian <Grazie> gli sorrisi, <Sei stata eccezionale principessa> io sorrisi anche a Kai dopo quelle parole. <Allora vuoi restare?> mi domandò Alexander <Certo che no, perché non ci andiamo a prendere un bel gelato?> domandai a tutti e tre, loro annuirono così uscimmo dalla scuola, non prendemmo la macchina perché una gelateria si trovava a pochi passi da dove eravamo noi, il problema è che saremmo dovuti passare davanti a quella che una volta era casa mia, iniziammo a camminare io e Alexander eravamo un po più avanti rispetto a Kai e Christian che erano dietro, quando svoltammo nel vicolo in cui si trovava la casa tutti i flashback della notte in cui avevamo ripreso la collana mi tornarono in mente, continuai comunque a camminare fino a fermarmi davanti al cancello della villa <Perchè ci siamo fermati?> Domandò Kai <Era la casa di Ally> spiegò suo fratello, <Oh! Non lo sapevo scusami, però è molto grande> disse Kai guardando la villa, <Ed è anche in vendita> mi fece notare Christian <Cosa?!> quasi urlai guardai bene il cartello con la scritta 'vendesi' e il numero di un agenzia sotto, <Volete comprarla?> una voce alle nostre spalle ci fece girare tutti, si trattava di un uomo, alto, con i capelli biondi e gli occhi azzurri era vestito in modo elegante <Sono l'agente immobiliare> spiegò <Ah! Ecco noi-> tentai di dire qualcosa ma Alexander mi interruppe <Si, sa stiamo per sposarci e vorremmo una casa abbastanza grande per quando avremo anche dei bambini> <Oh! Che meravigliosa idea, venite ve la faccio vedere> l'uomo aprì il cancello con una chiave e ci fece entrare, attraversammo il piazzale e dopo mesi rimisi piede nella mia vecchia casa, <Tutto bene?> mi domandò Alexander sottovoce <Certo>, <Bene, allora appena entrati potete notare le scale alla vostra sinistra, se proseguiamo dritti troviamo un salotto e poi questa porta, che se aperta vi fa proseguire per la cucina e la sala da pranzo> mentre l'agente ci faceva vedere l'interno di ogni stanza i ricordi passarono davanti a me.
STAI LEGGENDO
My personal bodyguard
Genç Kız Edebiyatı⚠️Attenzione: storia con linguaggio e scene esplicite⚠️ Lei una ragazza di 18 anni, frequenta un'accademia di pittura, proviene da una famiglia benestante, suo padre grande stilista conosciuto nel mondo sua madre un'avvocato di successo. Lui un uom...