Capitolo 29

53 3 0
                                    

BEATRICE'S POV

Mi sento libera e spensierata, sono stanca di pensare troppo alle cose negative che potrebbero succedere tra me e Davis, ringrazio mentalmente l'alcol che mi rende più audace per compiere questo folle gesto davanti a lui.

Tiro giù la zip del vestito e lentamente cade sulla sabbia, mi sento completamente esposta e per la prima volta non me ne frega nulla, lo desidero, desidero che sia lui il primo a mettere le mani sul mio corpo, anche nelle parti proibite. Sento il suo sguardo addosso e un calore si divampa per tutto il corpo, mi sta divorando con gli occhi e nonostante l'alcol non me ne pento.

"Davis che fai ancora lì? E soprattutto perché indossi ancora i vestiti? Prendimi se non sei così ubriaco da non riuscirci!!" inizio a correre verso la riva e in men che non si dica lo ritrovo al mio fianco mezzo nudo.

"Piccola tentatrice stai giocando davvero con il mio fottuto autocontrollo, non so se riuscirò ancora a resisterti." risponde con voce roca, carica di erotismo, mentre stringe i miei fianchi saldamente.

Lo desidero e non sono così ubriaca da pentirmi di tutto questo, voglio che mi faccia sua adesso, voglio sentire le sue mani esperte esplorare ogni centimetro del mio corpo, voglio le sue labbra su di me.

"Ti prego Davis, non resisto più, voglio che tu sia la mia prima volta e fanculo il buon senso, ti desidero da sempre." detto questo mi avvento sulle sue labbra come se non aspettassi altro.

Ricambia il mio bacio bisognoso e carico di bramosia, mi desidera come io desidero lui.

"Aspetta, io non voglio che te ne penta, ti desidero dal momento in cui i miei occhi si sono posati su di te, ma sei leggermente brilla e non voglio che la tua prima volta avvenga in questo modo." conclude lasciandomi completamente basita.
Tiene davvero così tanto alla mia prima volta? Cazzo adesso ne sono ancora più convinta, lo voglio adesso e subito.

"Credi davvero che sia così ubriaca da non riuscire a capire quello che voglio? Io voglio te adesso e nessuno mi farà cambiare idea nemmeno tu, ho bisogno di sentirti Davis." concludo quasi in una supplica disperata.

Basta la mia risposta per convincerlo ed è proprio lì che toglie l'ultimo indumento che indossa e mi spinge in acqua.

Iniziamo a divorarci , le nostre lingue danzano tra di loro, si cercano continuamente, avvolgo le mie gambe al suo bacino e riesco a sentire la sua prorompente erezione che preme sul mio fianco.

Arrossisco involontariamente, l'acqua ha spazzato via un pó dell'effetto alcol e inizio ad agitarmi, ma non cambio idea.

"Oh piccola non sai da quanto tempo ti desidero, mi fai impazzire." mi bacia ancora e ancora, sento le sue mani possessive sul mio corpo che si riempie di brividi, non di certo per via dell'acqua fredda bensì brividi di piacere.

Completamente bagnati e solo con l'intimo addosso, usciamo dall'acqua e ci dirigiamo verso il telo mare predisposto a pochi metri.

Durante il breve tragitto non mi molla nemmeno per un secondo, mi trascina e io non posso fare a meno che seguirlo impaziente.

Mi adagia lentamente sul telo e mi bacia con così tanta passione che quasi tremo per tutta quell'intensitá.

"Bea sei sicura? Non si torna indietro, parla adesso perché dopo non sarò più in grado di fermarmi, ti desidero troppo." chiede ancora conferma. Ma non capisce che sono impaziente di averlo?

"Oh andiamo Davis, prendimi qui e adesso." detto questo mi bacia con più foga.

Tocca ogni singola parte del mio corpo e ad ogni contatto vado a fuoco, sfiora la mia schiena e in un gesto veloce slaccia il reggiseno lasciandolo cadere sulla sabbia, mi ritrovo con i seni esposti alla sua mercé e anziché provare vergogna, mi piace, i suoi occhi scuri carichi di piacere mi fanno sentire venerata.

"Sei così bella da mozzare il fiato, sembri fatta a posta per me, vedi come il tuo seno combacia perfettamente con il palmo della mia mano?"

Cristo, è un gesto così eccitante che inevitabilmente un gemito esce dalla mia bocca.

"Vedi cosa mi fai Beatrice? Sono eccitato come un fottuto quindicenne." continua strusciando il suo membro in mezzo le mie gambe.

"Oh Davis" quasi lo supplico, sono completamente persa in lui, voglio di più.

Il centro di tuttoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora