BEATRICE'S POVL'abbiamo fatto, io e Davis abbiamo fatto l'amore, perché se così non fosse come potrei definire quello che è appena successo? È stato tutto così bello e intenso, quasi surreale, il suo modo delicato e passionale mentre mi faceva sua, il modo in cui le sue mani esperte e impazienti hanno esplorato ogni singola parte del mio corpo anche la più proibita, quella che ho deciso di concedere solo a lui ,non avrei potuto desiderare una prima volta migliore di questa, è stato tutto così naturale e perfetto.
"Piccola si è fatto tardi e io non vorrei farti prendere un malanno a causa mia, hai bisogno di asciugare i capelli." si preoccupa per me, mi sfiora i capelli e il mio cuore fa una piccola capriola.
Vorrei ancora sentirlo dentro me, se continua a sorridermi in quel modo potrei aprire le gambe all'istante solo per sentire il suo caz... okay Bea riprenditi non vorrai mica passare per una ninfomane vero??
Decido di dar retta alla mia vocina prepotente e mi riprendo.
"Mmh mi piace che ti preoccupi della mia salute Johnson, un punto a tuo favore." le faccio un'occhiolino sfacciato mentre mi rivesto lentamente con qualche dolore qua e là.
Un pensiero peccaminoso mi passa per la testa e decido di metterlo in atto.
"Davis potresti aiutarmi con la zip del vestito? Sono un pó stanca e non riesco a chiuderla tutta" chiedo con fare civettuola, sarà il vino che mi rende audace ma mi piace provocarlo in questo momento.
Senza farselo ripetere due volte, si avvicina lentamente a me come un leone con la sua preda e mi divora con gli occhi, santo cielo sento davvero tanto caldo.
Avvicina le sue mani alla zip e a me sembra un'eternità, sono impaziente di sentirle ancora una volta sul mio corpo.
Mi fa voltare e si posiziona dietro di me e avvicinandosi al mio orecchio sussurra" Non provocarmi piccola tentatrice, non ne avrò mai abbastanza di te e del tuo fantastico corpo, se non fosse per il fatto che sei tutta indolenzita, ti avrei piegata a novanta e fatta mia in modi che nemmeno riesci ad immaginare." detto questo alza la mia zip e lascia un bacio fugace sul mio collo.
Morta, sono morta, credo che questo ragazzo sarà la mia rovina.
Vorrei rispondergli in maniera poco consona ma decido di fare la brava ragazza e gli concedo un piccolo sorriso innocente, che di innocente non ha proprio niente. Voglio il suo cazzo lo ammetto!
Santo cielo l'abbiamo persa ma ti senti?
Tu taci, con quel discorsetto del novanta non riuscirò più a vedere la geometria con gli stessi occhi se prima non immagino Davis che mi piega a novanta sul banco e magari mi dà una bella lezione..
Wow ragazza, dov'è andata a finire la Beatrice innocente e composta che non sapeva com'era fatto un cazzo?
Okay è imbarazzante, lui è ancora qui e noi discutiamo del suo cazzo, riprendiamoci per l'amor del cielo
Stavolta non posso non darti ragione, ma non finisce qui, hasta luego babyy!
Sorrido per quell'assurdo discorso che è appena avvenuto nella mia testa con Davis a pochi centimetri di distanza, mi perdo a fissarlo.
Si è rivestito e sta abbattonando gli ultimi bottoni della camicia, quanto sexy può essere questa visione?
"Ehi piccola mi stai sciupando, contieniti." Ops beccata!
"Ehm ero sovrappensiero hai capito male" certamente Bea a chi vuoi prendere in giro?
Finiamo di renderci presentabili, prendiamo le nostre cose e ci dirigiamo verso l'auto.
Il tragitto è così silenzioso ma piacevole, di tanto in tanto la sua mano sfiora la mia coscia e qualche brivido attraversa il mio corpo.
Trovo una posizione comoda e mi accovaccio sul sedile, sono così stanca e indolenzita che sento le palpebre farsi pesanti.
STAI LEGGENDO
Il centro di tutto
RomanceBeatrice frequenta l'ultimo anno delle superiori, è una ragazza molto bella,solare,che ha le idee chiare su ciò che vuole dalla vita. Insieme a lei c'è la sua migliore amica Vittoria, conosciuta proprio fra i banchi di scuola, esattamente 5 anni fa...