DAVIS POV
Questa ragazza mi fa impazzire ogni giorno di più, la amo, amo quando si arrabbia e fa quelle facce buffe, amo guardarla quando si addormenta in videochiamata mentre la annoio con i miei racconti sul football, amo la sua risata, il suo piccolo nasino, le sue labbra amo persino l'odore della sua pelle.
È tutto così perfetto che ho paura di rovinare tutto con le ultime notizie che ho ricevuto oggi dal mio coach.
Qualche giorno fa, una famoso esperto in cerca di giovani talenti è venuto ad osservarci durante la piccola partita che abbiamo organizzato contro la squadra di un altro liceo, ovviamente abbiamo stravinto ed è lì che è rimasto colpito dal mio talento e mi ha proposto di andare a giocare nella loro famosa squadra i Chicago Bears.
Mi è venuto un colpo non appena ho scoperto che proprio loro vogliono me nella propria squadra, è sempre stato il mio sogno e finalmente adesso si avvera, ma il problema è che per un tempo indefinito dovrò trasferirmi a Chicago, che si trova a circa 12 ore da New York e io non saprei come fare senza la mia Bea.
Oltre me hanno preso il mio carissimo amico e compagno di squadra Luke quindi non sarò da solo laggiù, ma il pensiero di una relazione a distanza mi spaventa e adesso che ho trovato l'amore non voglio perderlo.Siamo a casa mia sul divano e stringo tra le braccia la mia meravigliosa ragazza e mi preparo mentalmente a darle la dolorosa notizia.
"Bea c'è una cosa che devo dirti" iniziamo bene direi..
"Dimmi tesoro, ti vedo pensieroso, è successo qualcosa di grave? Non farmi preoccupare altrimenti ti picchio!"
Dio, come faccio a darle una notizia del genere se mi viene un nodo alla gola solo a guardare quei fantastici occhioni.
"Oggi il mio coach mi ha dato una notizia inaspettata che in realtà sognavo e aspettavo da tempo, qualcuno di importante mi ha osservato ad una partita ed è rimasto colpito dal mio talento, per questo motivo ha deciso di propormi di giocare nella loro squadra, una squadra famosa che seguo da tutta la vita"
"Amore mio ma è una notizia fantastica e perché sei così triste? Non dovresti fare i salti di gioia? Festeggiamo!!"
Mi si spezza il cuore vederla così felice per me ma non sa che tra poco l'entusiasmo le passerà.
"Si amore sono i Chicago Bears, dovrò trasferirmi a Chicago per adesso solo un anno, se poi mi vorranno tenere in squadra dovrò rimanere lì per un tempo indefinito.."
Tutto tace e la sua faccia dice più di mille parole, distrutta, l'ho completamente distrutta..
"Oh.. non me l'aspettavo, beh cosa vuoi che siano 794 miglia di distanza? Non saranno quelli a separarci, ci sentiremo tutti i giorni e.." parla a raffica e io so che da un momento all'altro crolla.
"Tesoro calmati, dimmi quello che pensi davvero ti prego, io non vado se tu mi dici non partire,non voglio perdere tutto questo."
Le si riempiono gli occhi di lacrime e si tuffa tra le mie braccia singhiozzando. La mia piccola soffre, soffre a causa mia e io mi sento in colpa da morire.
"Tu devi andare, è il tuo sogno e io non ti impedirei mai di realizzarlo, sarò al tuo fianco anche se non fisicamente, ti chiamerò tutti i giorni e quando sarà possibile verrò a trovarti ma tu devi andare e realizzare i tuoi sogni."
La stringo ancora più forte a me e sono grato alla vita per avere al mio fianco una donna fantastica che mi sostiene e mi rendo conto di amarla così tanto che è un qualcosa di inspiegabile e indefinibile.
"Io ti prometto che supereremo anche questa piccola difficoltà, ti verrò a trovare ogni qualvolta che mi sarà possibile e ti chiamerò tutte le sere in videochiamata, promettimi che saremo più forti della distanza." le dico con tutta la mia disperazione.
"Promesso amore mio."
E fu questa la nostra prima promessa d'amore.
STAI LEGGENDO
Il centro di tutto
RomanceBeatrice frequenta l'ultimo anno delle superiori, è una ragazza molto bella,solare,che ha le idee chiare su ciò che vuole dalla vita. Insieme a lei c'è la sua migliore amica Vittoria, conosciuta proprio fra i banchi di scuola, esattamente 5 anni fa...