BEATRICE'S POV
Non saprei spiegare a parole come mi sento davvero, ho un'uragano di emozioni dentro, un mix tra tristezza e fierezza, perchè si, io sono fiera di vedere il ragazzo che amo con tutta l'anima, realizzare i propri sogni per i quali ha faticato molto. Ho gli occhi pieni di lacrime e lui è lì che mi fissa , con lo sguardo distrutto, con il cuore spezzato, ma io sono davvero felice per lui e gli starò vicino anche in questa occasione.
"Bea ti prego, dì la verità, dimmi cosa pensi davvero, ti giuro che se mi dici di rimanere io lo faccio, non voglio perderti adesso che ti ho trovato, mi sei entrata dentro come nessuna, sei l'unica che ha rubato il mio cuore, la mia anima, l'unica con cui vorrei un futuro, una famiglia.."
oh piccolo..quanto lo amo, piango ancor di più e mi abbraccia.
"Tesoro ti prego dì qualcosa, queste lacrime mi spezzano il cuore.." continua lasciandomi dei teneri baci sulla testa.
"Davis io ti amo con tutta me stessa, oltre tutto e tutti, sono fiera di te, non posso nasconderti che il pensiero di starti lontana mi fa già stare male ma voglio che tu vai e realizzi i tuoi sogni, mi troverai sempre qui a sostenerti e soprattutto mi vedrai tra gli spalti a fare il tifo per te ok?" concludo con voce tremante e decisa per convincerlo delle mie parole, per fargli capire quanta verità e soprattutto amore c'è in esse.
Il suo sguardo cambia, finalmente, non è più triste come quello di prima, adesso è pieno di ammirazione per quelle parole appena udite, per quelle affermazioni che sanno di promesse, certezze e a me basta questo per avvicinarmi alle sue labbra e sigillare il tutto con un bacio pieno di amore. Un bacio bisognoso, un bacio che chiede di più e dalla voracità con il quale si pone durante quel contatto, sento che anche lui vuole di più e subito dopo ci ritroviamo a fare l'amore come non mai, divorandoci a vicenda come se l'uno fosse l'ossigeno dell'altro e soprattutto i nostri corpi diventarono un tutt'uno.
"Cosa ho fatto per meritarti? Io a volte ti guardo e mi chiedo cosa tu veda in me, io che sono sempre stato così stronzo, freddo, insensibile, io che nell'amore non ci ho mai creduto davvero, un giorno trovo te e stravolgi tutta la mia vita, Prometto di non darti mai per scontata, sei come una visione surreale per me, delle volte ho bisogno di toccarti per sentire che davvero tu sei qui e che tutto questo è reale, che tu sei reale, sei il mio piccolo angelo dagli occhi verdi."
Il cuore mi scoppia a sentire le sue tenere parole..
"Amore mio ti amo così tanto, pure io sono fortunata ad averti al mio fianco, sei stato così inaspettato, non credevo fossi un'anima così bella e pura, hai sempre avuto quello scudo che impediva al vero te di fuoriuscire e sono così felice che hai deciso di abbassare tutte le tue difese e mostrarti a me per la persona meravigliosa che sei.."
Quella sera fu diversa, più intensa, eravamo maturati, volevamo di più, più di una storia iniziata per caso, c'era stata una svolta nella nostra relazione, pensavamo ad un futuro insieme, avevo qualcosa per cui lottare, avevamo uno scopo, non separarci mai più ed esserci l'uno per l'altro.
Ciao a tutte, date un'occhiata a questo piccolo progetto?
https://www.wattpad.com/story/377740996?utm_source=android&utm_medium=link&utm_content=story_info&wp_page=story_details_button&wp_uname=Simo_beloved lo troverete pubblicato sul mio profilo!
STAI LEGGENDO
Il centro di tutto
RomanceBeatrice frequenta l'ultimo anno delle superiori, è una ragazza molto bella,solare,che ha le idee chiare su ciò che vuole dalla vita. Insieme a lei c'è la sua migliore amica Vittoria, conosciuta proprio fra i banchi di scuola, esattamente 5 anni fa...