Capitolo 27

53 3 0
                                    

BEATRICE'S POV

Sono così agitata, stare con Davis in quest'auto e fingere autocontrollo sta diventando davvero molto difficile, soprattutto per la vista che ho davanti ai miei occhi, è un dio greco. La camicia fascia perfettamente i suo addominali, così perfetta che gliela toglierei a morsi per non parlare dei suoi pantaloni che fasciano alla perfezione il suo bel sedere

Ok Bea calmati, stai sbavando come una quindicenne in preda agli ormoni!!

Decido di ascoltare la mia vocina interiore impertinente e tendo di concentrarmi su tutto quello che mi circonda, riconosco la strada che stiamo percorrendo e questa porta in spiaggia.

"Davis vuoi per caso rapirmi , uccidermi e gettare il mio cadavere in mare?" lo stuzzico cercando di distrarmi dai miei pensieri impuri, moolto impuri direi.

"Nah piccola, ci siamo appena avvicinati, non potrei mai farlo e poi ho altri piani per il tuo meraviglioso corpo." ribatte lui facendomi uno sfacciato occhiolino.

Avvampo, mi sento un fuoco, un turbine di emozioni attraversa il mio corpo, Dio non ci credo che tutto questo stia accadendo a me, se è un sogno non svegliatemi.
Abbasso il finestrino cercando di calmarmi e la brezza marina invade le mie narici dandomi un senso di calma momentaneo, stiamo arrivando e il mio cuore batte all'impazzata, cosa mi aspetterà?

"Pronta piccola?" mi riscuote dai miei pensieri Davis.

"Certo che si, sempre pronta!!" rispondo felice e super curiosa, caspita se lo sono!

Parcheggia l'auto e da bravo gentiluomo mi apre la portiera,sto per avviarmi in direzione della spiaggia ma una mano mi ferma, la sua.

"Ehi tu, dove credi di andare con così tanta fretta? Ho bisogno che tu indossa questa benda per gli occhi, è una sorpresa non preoccuparti non voglio ancora ucciderti, o per lo meno non nel modo in cui pensi tu." conclusa la frase emette una risata così bella, cristallina che mi ipnotizza.

Perché dev'essere così dannatamente sexy in ogni cosa che dice o fa? In un gesto di vera esasperazione e frustrazione alzo gli occhi in cielo e lo assecondo.

"E va bene facciamolo, bendami , mi arrendo al mio destino, uccidimi e getta via il mio cadavere, addio mondo crudele." ironizzo in maniera teatrale per mascherare tutta l'eccitazione che ho solo a guardarlo.

Stavolta ride di gusto, Gesù aiutami tu!

"Non ho mai conosciuto una persona più melodrammatica di te Bea, mi sorprendi ancora una volta." detto questo mi benda e non appena le sue dita sfiorano il mio viso, un mix di emozioni attraversa il mio corpo.
Mordo le labbra per istinto e sento il suo respiro a pochi millimetri.

"Sto cercando di fare il bravo non sfidarmi piccola, vorrei divorarti quelle fantastiche labbra che ti ritrovi ma adesso abbiamo altro a cui pensare." conclude il discorso sfiorando appena le mie labbra. Che bastardo!

Mi prende per mano e mi conduce verso la spiaggia, con difficoltà cerco di stargli dietro, i tacchi non aiutano per niente.
Come se mi avesse letto nei pensieri si blocca e in un gesto inaspettato sento che mi solleva tra le sue braccia.

"Dovevo specificarti di mettere delle scarpe più comode, ti porto io mia piccola principessa."

Sono ufficialmente morta, il mio povero cuore non può reggere altro!

"Mmh grazie mio cavaliere ma potevo anche toglierle le scarpe." puntualizzo ovvia.

"E dove sarebbe il divertimento?"

Ah Davis ah, come devo fare con te?

️⬇️⬇️⬇️

Buona sera a tutti, cercherò di concludere questo libro e forse dedicarmi alla scrittura di altro, buona lettura e non dimenticatevi di lasciare una stellina o un commento, grazie in anticipo!😊

Il centro di tuttoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora