BEATRICE'S POV
Sono quasi le 21.00 e finalmente siamo pronte per la meravigliosa serata che ci attende. Inoltre ho avvisato ai miei genitori che stanotte rimarrò a dormire da Vittoria, giusto per concludere in bellezza.
Stasera ci siamo impegnate più del solito per apparire più fighe possibili e guardandoci allo specchio posso confermare che ci siamo riuscite alla perfezione.
Io ho optato per un abito di jeans super aderente che rimette in risalto le mie forme, è abbastanza corto ma non volgare, al quale ho abbinato un paio di tacchi vertiginosi color argento.
Vittoria ha scelto un abito color carta da zucchero molto più lungo rispetto al mio, ma anche molto aderente, che mette in risalto il suo fisico da urlo rendendola abbastanza sexy, ha una leggera scollatura che lascia intravedere appena il seno, sotto indossa un paio di tacchi color carne.
Credo proprio che stasera faremo strage di cuori e farò capire a Davis che con i sentimenti delle ragazze non si gioca, soprattutto con i miei,non sono una delle sue puttanelle e stasera capirà cosa ha perso.
Fortunatamente il luogo in cui si svolgerà la festa non dista molto da casa mia, resta comunque il fatto che con questi tacchi non saremo state capaci di percorrere nemmeno qualche metro.
Alla festa ci saranno anche i nostri amici che gentilmente si sono offerti di darci un passaggio.
Infatti tra poco dovrebbero arrivare Marco, Taylor e insieme a loro Camilla.
Dopo aver dato un'occhiata allo specchio per controllare un'ultima volta che sia tutto a posto, suona il campanello e capisco che sono arrivati.
"Vittooo sbrigati sono appena arrivati non facciamoli aspettare, che cosa fai ancora chiusa in bagno?" le grido dal piano di sotto.
"Ehm si Bea arrivo subito controllavo per l'ultima volta se fosse tutto al suo posto, possiamo andare." mi risponde mentre scende frettolosamente le scale nonostante quei tacchi.
Potrei giurare che la vedo molto agitata e non ne capisco il perché, se non la conoscessi penserei che mi stia nascondendo qualcosa. Caccio via quei stupidi pensieri e decido per ora di lasciar perdere.
"Ma se sei stupenda, non hai bisogno di guardarti allo specchio, te lo dice la tua migliore amica." le dico facendole l'occhiolino.
"Grazie mille anche tu non sei niente male tesoro, sei una bomba sexy, adesso andiamo non facciamoli aspettare altrimenti ci mollano qui." ricambia lei mentre ci dirigiamo verso l'ingresso.
Apriamo e troviamo ad attenderci Taylor che non ha ancora alzato lo sguardo su di noi.
"Eccovi ragazze finalmente, credo che se avreste perduto qualche minuto in più Marco ci avrebbe lasciati tutti qui, sapete che non è un tipo paziente, adesso and..oddio Vittoria sei..sei meravigliosa." dice alza lo sguardo sorpreso sulla bionda che c'è al mio fianco.
Okay, che succede qui? Da quando Taylor fa dei complimenti del genere a Vittoria?
Quest'ultima arrossisce e risponde timidamente.
"Ehm g-grazie Taylor anche tu non sei da meno, insomma i-io voglio dire che sei bellissimo ecco!"
Ok ok, qui c'è qualcosa che non va, credo di non aver mai visto la mia amica così tanto in difficoltà e per giunta è diventata tutta rossa, non è che prima era agitata per timore di non piacere a Taylor? Adesso quadra tutto! La conosco meglio delle mie tasche, qui gatta ci cova.
Che abbia una cotta per Taylor? Dio e se fosse così come ho fatto a non accorgermene prima? In effetti adesso che ci penso ogni volta che siamo tutti insieme questi due si scambiano certe occhiate d'intesa.
STAI LEGGENDO
Il centro di tutto
RomanceBeatrice frequenta l'ultimo anno delle superiori, è una ragazza molto bella,solare,che ha le idee chiare su ciò che vuole dalla vita. Insieme a lei c'è la sua migliore amica Vittoria, conosciuta proprio fra i banchi di scuola, esattamente 5 anni fa...