Capitolo 12

182 20 16
                                    

DAVIS POV

Osservo Beatrice dallo specchietto e noto che tiene gli occhi serrati come se avesse il terrore di cadere da un momento all'altro. Eppure sto guidando entro i limiti.

È così buffa che per poco non mi scappa una piccola risata ma decido di rassicurarla.

"Stiamo arrivando mancano solo pochi chilometri." Dico rivolgendole un piccolo sorriso e stringendole la coscia con fare rassicurante.

Dio,non appena ho appoggiato la mia mano sulla sua coscia ho sentito una strana vibrazione. È così morbida e calda che la voglia di baciarne ogni centimetro è indescrivibile, quasi una necessità.

Cerco di non distrarmi e mi concentro sulla guida.

Dopo diversi chilometri arriviamo. Scendiamo dalla moto e in maniera disinvolta come se ormai fosse un gesto così naturale, la prendo per mano e la conduco verso la spiaggia.

Ho organizzato tutto nei minimi dettagli e devo dire che il risultato finale non è niente male.

La osservo cercando di cogliere qualche sua reazione. Si guarda intorno con quegli occhioni che assomigliano tanto a due smeraldi preziosi.

Ha un'espressione sorpresa e capisco che ciò che vede le piace, non posso fare a meno di sorridere.
Cerco di rompere il silenzio.

"Spero ti piaccia la piccola sorpesa che ho organizzato. Sai non sono bravo in queste cose, in realtà non le ho mai fatte per nessuna." Mi gratto la nunca imbarazzato.

Ehi ma da quando Davis Johnson si imbarazza mentre è insieme ad una ragazza?

Non mi riconosco più credo proprio di essermi rincoglionito.

No mio caro fustacchione, tu ti sei preso una bella cotta per quella ragazza non negarlo più a te stesso.

Io una cotta? Pff, taci stupida coscienza non sai quello che dici.

E allora perché le hai organizzato una cena romantica se per te è una ragazza come tutte le altre?

Ho voluto semplicemente fare un gesto carino lei non è come tutte le altre, è mia amica. Adesso vai via.

"Davis è meraviglioso, io amo il mare e da qui il cielo è ancora più bello. Non importa se non l'hai mai fatto per nessuno, ti sei superato e sei stato bravissimo." dice entusiasta come una bambina.

Improvvisamente lascia la mia mano, corre verso la riva del mare e si toglie le scarpe.

Rimango imbambolato,è una creatura meravigliosa non mi stancherei mai di guardarla. Sono così felice di essere io la causa del suo entusiasmo. È una sensazione strana ma bella quella che provo e mi piace.

Al solo pensiero sorrido come un ebete mentre la osservo in preda alla felicità.

Si volta nella mia direzione e parla.

"Non restare lì ,vieni e senti com'è bella l'acqua." dice ridendo con spensieratezza mentre schizza acqua da tutte le parti.

Ha il sorriso più bello che avessi mai visto, farei di tutto per renderla felice se questo significa vederla così.

Mi avvicino e la imito.

"Hai proprio ragione, è bellissima. Sai non solo l'acqua però." le rivolgo un sorriso sincero.

La guardo incantato non riesco a toglierle gli occhi di dosso. È come se fosse una sirena che con il suo canto attira il pescatore nella barca e io ne sono fottutamente attratto.

Il centro di tuttoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora