Capitolo 35

26 1 0
                                    

BEATRICE'S POV

Penso di star vivendo un sogno, mi sento così leggera e spensierata che a volte faccio fatica a credere che tutto questa sta succedendo proprio a me.

Ho sempre avuto una cotta per Davis;ho sempre pensato che fosse un ragazzo bello ma superficiale, però adesso che sto imparando a conoscerlo posso affermare con certezza che non è per niente come immaginavo, ha superato di gran lunga ogni mia aspettativa. Il suo modo di fare, la sua sensibilità, un'insieme di cose che lo rendono sempre più intrigante.

Oggi a scuola ci guardavano tutti e per un momento avrei voluto che si formasse una voragine sotto ai miei piedi per poi sparirci dentro, ma Davis mi ha subito rassicurata stringendomi per mano e guardandomi intensamente negli occhi ed è come se tutto intorno a noi si fosse fermato.
Questo suo gesto mi ha dato una certezza silenziosa che solo io ho percepito, lui tiene a me e io so per certo che lo amo con tutto il mio cuore.

''Ti avevo data per dispersa, ormai tu e mister bonazzone siete diventati un'unica cosa, cip e ciop, siete così carinii, devi raccontarmi tutto, ma proprio TUTTO.''

Viene ad abbracciarmi Vittoria e devo ammettere che mi è proprio mancata tanto, l'ho trascurata un pò ma sa che in questo momento sono al settimo cielo e fortunatamente mi capisce.

"Vittoo mi sei mancata da morireee, giuro che ti racconterò tutto, a tal proposito oggi aperitivo a casa mia e ti dirò tutto promesso!" ricambio l'abbraccio con il suo stesso entusiasmo.

Usciamo da scuola e decido di tornare a casa insieme a lei, abbiamo tante cose di cui parlare, si prospetta un pomeriggio davvero molto interessante.

Arrivate a casa mia iniziamo a spettegolare di tutto e di tutti come se non ci fosse un domani e finalmente racconto ogni minimo dettaglio alla mia migliore amica.

"Brutta stronza e cosa aspettavi a dirmi che non sei più una piccola verginella? Guarda un pó cosa devo subire, dovevi dirmelo tipo subitoo." afferma offesa Vitto.

"Hai ragione, scusami scusami, per farmi perdonare ti porto al mc e ti offro il tuo amato menù preferito."

Come previsto le si illuminano subito gli occhi.

"Il mio amato double cicken bbq con patatine large e coca cola grande?? Mmhh potrei anche perdonarti allora."

"È bastato così poco che non ho dovuto insistere più di tanto, sei la solita mangiona. Comunque scherzi a parte, in questi giorni trascorsi con Davis è come se avessi vissuto in una bolla, solo io e lui e nessun altro, sto vivendo un sogno Vitto, non mi sono mai sentita così e questa cosa mi piace ma allo stesso tempo mi spaventa per i forti e intensi sentimenti che mi fa provare." concludo afflitta.

È tutto così nuovo e talmente tanto bello che ho quasi paura che tutto questo sia un sogno e che io mi dovessi svegliare da un momento all'altro e tutto scomparirebbe in un attimo.

"Cara amica mia, sei proprio cotta e a me piace la nuova Bea, sei diversa e questo aspetto ti dona tanto, e questo cambiamento l'ho notato anche su Davis, ti guarda con uno sguardo così intenso e innamorato come se il resto delle persone scomparissero ed esistessi solo tu, siete davvero perfetti insieme, non avere paura vivi il momento, gira tutto intorno al destino, carpe diem sempre."

Mi sento davvero confortata dalle sue parole e mi fiondo tra le sue braccia.

"Come farei senza di te? Sei unica, ti adoro!"

"Oh lo so lo so, sono un'amica fantastica ahaha, anch'io ti adoro tesoro."

Il centro di tuttoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora