Capitolo 26

67 2 0
                                    

DAVIS POV

È giunta la serata così tanto attesa, finalmente rivedo Bea, Dio se mi è mancata così tanto. Quanto tempo è passato, un'ora, due? E già mi manca da morire non averla intorno. Mi sto proprio rammollendo.

Questa sera ho deciso di organizzarle una sorpresa in riva al mare, il suo posto preferito, e da quando la conosco anche il mio.

Decido di indossare un semplicr pantalone nero e una camicia bianca, credo possa andare bene, mi sento un gran figo, ho sempre avuto una grande autostima e questo non significa essere arroganti, bensì sicuri di sé stessi.

Digito velocemente un messaggio a Bea dicendole che vado a prenderla e già muoio dalla voglia vederla e se sono fortunato baceró nuovamente quelle belle labbra carnose che si ritrova.

Accosto l'auto e attendo il suo arrivo, ammetto di essere agitato come un adolescente al suo primo appuntamento e questa cosa mi dà non poco fastidio, non ricordo nemmeno di aver mai avuto un appuntamento, per distrarmi decido di navigare un pó sui social e non pensare al fatto che una ragazza mi abbia fatto uscire così di senno.
D'istinto, come se avessi percepito la sua presenza sollevo la testa nella sua direzione e la vedo lì in tutta la sua bellezza. Le avevo detto che sarebbe stata bene anche con un sacco addosso, ma Dio così gioca davvero con il mio autocontrollo.

Indossa un vestito lungo fino ai polpacci, nero e con uno spacco laterale che lascia poco all'immaginazione,super aderente che mette in risalto tutte le sue benedette forme, capelli sciolti e selvaggi che la fanno sembrare una dea e tacchi a sandalo che si abbinano perfettamente al contesto.
Rimango cosí imbambolato a fissarla che non mi rendo conto che è già arrivata alla mia auto e picchietta sul finestrino per far sì che apra la portiera. Cerco invano di riprendermi e di far finta che non mi abbia colpito così tanto e la faccio salire in auto.

" Buona sera dolcezza, sei una meraviglia per gli occhi, ti avevo detto che saresti stata bene anche con un sacco addosso ma così ti sei proprio superata!" le dico in maniera ammiccante e forse un pó strafottente, non voglio che pensi che uno come me si faccia impressionare così tanto da un semplice vestito, ma devo ammettere che faccio davvero fatica a non saltarle addosso.

Arrossisce lievemente e risponde
"Grazie Davis, troppi complimenti per uno come te, potrei anche abituarmi a tutto questo, attento!" ride con quella risata che ormai credo di adorare. Fottuto Davis, sei fottuto.

" Pensi sia un male? Sai Bea io esprimo sempre ciò che penso e tu sei una delle poche ragazze se non l'unica,a cui faccio dei complimenti, ritieniti davvero fortunata." faccio un'occhiolino da vero stronzo menefreghista o perlomeno cerco di sembrarlo.

"Uhh allora è un onore, signor Davis,ricevere complimenti da parte sua, grazie mille davvero, lo considererò un giorno memorabile senza dubbio." risponde alzando gli occhi in cielo in maniera divertita e un pó esasperata. Memorabile eccome piccola tentatrice!

Dio, la prenderei qui adesso e le chiarirei chi conduce questo gioco erotico che mi sta facendo impazzire, vorrei farla mia in questo preciso istante e tapparle quella bocca impertinente che si ritrova, magari con il mio uccel.. cazzo, mi sento come un adolescente perennemente in calore e solo alla vista delle sue labbra che si muovono, immagino infiniti scenari porno.

"Oh piccola ma questo giorno sarà sicuramente memorabile, te lo assicuro." rispondo in maniera ammiccante.


⬇️⬇️⬇️

Ciao a tutti, è davvero da tantissimo tempo che non  aggiorno ma un pó per noia e un pó per mancanza di ispirazione non l'ho fatto. Cercherò di sforzarmi, è un periodo un pó così, non sono una scrittrice ma ho molta fantasia, cercherò di concludere questa storia nei migliori dei modi e poi chissà.. buona lettura spero vi stia piacendo anche a distanza di tempo. Mettete una stellina se vi piace e soprattutto esprimete la vostra opinione per farmi notare qualcosa che non vi quadra. Grazie a tutti in anticipo!!❤️

Il centro di tuttoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora