Capitolo 6

291 46 18
                                    

DAVIS POV

Ed eccomi a una delle tante feste organizzate dai miei amici, di solito per passare il tempo abbordo qualche ragazza e vado subito a divertirmi in qualche stanza dopo aver bevuto qualche drink.

Questa sera stranamente non ne ho voglia,ho solo bevuto due drink e non trovo nulla di così interessante che attiri la mia attenzione, un paio di ragazze hanno cercato di provocarmi ma ho preferito lasciare perdere.

Vado ad ordinare il mio terzo drink e nel frattempo osservo la pista da ballo, un paio di ragazzi sono intendi a guardare qualcuno e con gli occhi seguo il loro sguardo ed eccola lì, muove i fianchi con fare sensuale, indossa un vestito corto e aderente che lascia poco all'immaginazione mettendo in risalto le sue forme perfette.

Ehi tu là sotto calmati non è il momento di comportarsi in modo volgare!

Per un momento i nostri occhi si incontrano ma è questione di secondi e continua a stregarmi con quel suo ballo ipnotico, se non fosse per il fatto che non la conosco,penserei che stesse ballando in quel modo solo per attirare la mia attenzione, se così fosse ci è riuscita in pieno.

Prendo il mio drink, lo bevo tutto in un sorso e decido di avvicinarmi a lei.

La prendo per i fianchi e stranamente non ha alcun sussulto è come se si aspettasse già che fossi io,si gira lentamente ma non glielo permetto le sussurro all'orecchio.

"So cosa stai cercando di fare e ti informo che ci stai riuscendo alla perfezione, mi stanno scoppiando i pantaloni per quanto sia diventato duro il mio uccello ,se non la pianti ti prendo qui sulla pista da ballo."

Non posso crederci l'ho detto davvero? Deve essere colpa dell'alcol.

Si gira e risponde.

"Scusa dici a me?"

Ma come fa ad essere così stronza e neutra? Sembra che il mio fascino non la tocchi per niente.

Continua.

"Sai non ti avevo proprio visto, perché non sei in giro a scoparti qualche cagna invece di venire a rompere le palle proprio a me?"

Oh bambolina so che mi hai visto non fare la furba con me.

Le prendo il mento con le dita e la costringo a guardarmi, Dio i suoi occhi sono le pietre preziose più belle che abbia mai visto per non parlare di quelle labbra, muoio dalla voglia di baciarle e morderle.

Davis concentrati.

Caccio via quei pensieri.

"Non fare giochetti con me bambolina so che quel balletto sensuale l'hai fatto solo per attirare la mia attenzione, lo vedo come reagisce il tuo corpo quando mi avvicino."

Per un momento resta sorpresa dalle mie parole ed è come se stesse facendo una guerra interna con se stessa.

All'improvviso fa una cosa che non mi aspettavo, allontana la mia mano dal suo viso , si dirige verso il tavolo degli alcolici e senza nemmeno degnarmi di uno sguardo esce fuori lasciandomi lí sconvolto e senza parole ancora una volta.

Un senso di rabbia ed eccitazione si impossessa di me,ma come si permette di ignorarmi in questo modo ancora una volta?

Questa ragazza mi farà diventare matto è così bella e stronza nello stesso tempo mi intriga parecchio, ma non può comportarsi così e restare impassibile alle mie attenzioni.

Vado a prendere un altro drink e la testa inizia un pó a girare ma cerco di ignorarla ,devo rimanere lucido e rimorchiare qualche bella ragazza per smaltire la rabbia.

Il centro di tuttoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora